CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[INFO] SOS e problemi - postare qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema al touchscreen

    ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!

    mi hanno dato un htc sensation xl a cui cambiare schermo e touchscreen (in blocco), purtroppo una volta rimontato in un punto centrale dello schermo il touch non prende...ho sostituito 3 display diversi ma il problema permane...suppongo a questo punto che possa essere un problema software...
    vorrei provare a ripristinare tutto e vedere se magari si sistema...

    qui il problema, non sono espertissimo del mondo android, e non vorrei perdere dati della ragazza che me l'ha dato...potreste indicarmi i passi da seguire per fare un backup completo ed il successivo ripristino?
    grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un sensation xl per dei ricambi ma prima di smontarlo volevo vedere se riuscivo a risolvere il problema che ha (magari è una sciocchezza),In pratica il telefono si accende compare il logo htc e dopo qualche secondo si spegne e fa cosi all'infinito...Riesco ad entrare in modalità bootloader ed ho queste info:
    *** UNLOCKED***
    RUNNYMEDE PVT SHIP S-ON
    HBOOT-1.28.0006
    RADIO-3831.16.00.16_M
    eMMC-boot
    Apr 24 2012......
    Finora queste sono le prove che ho fatto:
    -dato che il terminale risultava già unlocked ho flashato via fastboot una recovery (premetto che le ho testate tutte:cwm,twrp...) ma il terminale cmq continuava col suo giochetto di riavviarsi

    - questo punto ho ribloccato il terminale e flashato una ruu originale htc e l'unica che funzionava nel caricamento era quella ics europe.L'aggiornamento procedeva tranquillamente fino alla fine senza nessun problema o errore.Il telefono si spegne, si riaccende, logo htc e dopo poco si spegne e continua cosi all'infinito

    -rieseguo la procedura di sblocco del bootloader ,tramite htcdev,che va a buon fine.Flasho una recovery provo ad avviarla ma niente...il telefono continua a riavviarsi sempre

    Ora se qualcuno ha qualche suggerimento lo ringrazio in anticipo.
    Hai provato a vedere se effettuando i vari clean dei data ecc si risolve la situazione? Magari bisogna solo pulirli. Non saprei come aiutarti altrimenti, dovresti chiedere su XDA in tal caso.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepe992 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!

    mi hanno dato un htc sensation xl a cui cambiare schermo e touchscreen (in blocco), purtroppo una volta rimontato in un punto centrale dello schermo il touch non prende...ho sostituito 3 display diversi ma il problema permane...suppongo a questo punto che possa essere un problema software...
    vorrei provare a ripristinare tutto e vedere se magari si sistema...

    qui il problema, non sono espertissimo del mondo android, e non vorrei perdere dati della ragazza che me l'ha dato...potreste indicarmi i passi da seguire per fare un backup completo ed il successivo ripristino?
    grazie
    Se il telefono è stato sbloccato ti basta scaricare titanium back up dal market e questa applicazione ti farà fare il backup completo.
    Ti ricordo che il file del backup va spostato su un'altra memoria di massa e successivamente rimesso sulla sd del telefono in questione. Solo così, di nuovo tramite questa app, potrai effettuare il backup.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buonanotte a tutti, oggi un cliente mi ha dato il telefono in questione ridotto in condizioni "pietose"...praticamente si bloccava con la scritta HTC su fondo bianco senza fare altro. Da quello che mi ha spiegato questo telefono lo aveva preso da un privato ed essendo il lingua inglese un amico ha tentato di aggiornarlo.

    Grazie alla vostra guida sono riuscito a sbloccarlo e riportarlo in una situazione di funzionamento completo, installando una ROM basata su CM10.1. L'ultimissima prova che sono andato a fare è stata quella di inserire una SIM per vedere se funzionava e con mio grande stupore..non trovava la rete.

    Inizialmente ho dato la colpa alla CM..poi mi è venuto il dubbio che il telefono fosse straniero e seguendo altre guide ho trovato il CID: HTC_J15 che lo identifica come provenienza estera, quindi immagino che il problema del mancato collegamento alla rete è questo.

    Quello che mi domando è: come faccio a cambiare CID o ad installare il "famoso" SuperCID? Da quello che ho letto la via sarebbe reinstallare una vecchia versione GB o ICS...possibile??

    Grazie a tutti per l'aiuto


    Su xda era presente un modo per cambiare il cid, nel pomeriggio edito il messaggio e te lo spiego.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,nelle ultime due settimane il mio htc ha smesso di funzionare come si deve,quindi chiedo aiuto a voi, vista la mia ignoranza in merito....
    X prima cosa ha cominciato a spegnersi senza motivo,quindi ho deciso di eliminare tutti i giochi che avevo installato dal google play store x mia figlia perché mi dava impressione che ultimamente nn si aprivano in modo coerente......pare che ora nn si spenga più senza motivo,poi magari nn centrava nulla...

    Negli ultimi giorni,invece,appare ripetutamente questa scritta:sistema UI si è interrotto.....cosa può essere successo???
    Sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano,grazie.

    Mauro


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ui è l'interfaccia grafica.. Se ti si è interrotta hai un problema software probabilmente. Non è da escludere un problema hardware comunque.
    Ripristina il sistema.. Dovrebbe andare bene poi..
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio ParadiseCity,lo metterò in pratica

    Mauro.


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un sensation xl e nn funziona piu' il tasto power...ora volevo rimappare i tasti con buttor remapper ma quando lo apro mi appaiono solo i codici dei tasti a sfioramento...cosa posso fare?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,mi hanno dato recentemente un htc sensation xl,tutto ok tranne che quando chiamo non sento nulla anche se ricevo chiamate...ma chi mi chiama o chi chiamo io mi sente! cosa potrebbe essere ? attendo vostre notizie grz mille

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo...pensavo fosse un problema della cassa perche con gli auricolari funziona bene...lo cambiata -.- sensa nessun risultato!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy