CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[INFO] SOS e problemi - postare qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Chiamate [Le Altre persone non mi sentono quando mi chiamano]

    Salve a Tutti,
    Ultimamente da qualche giorno a questa parte sto avendo un problema con il mio telefono per quanto riguarda le chiamate: quando ricevo delle telefonate io sono in grado di ascoltare la voce di chi mi chiama mentre l'altra persona no. Sapete se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema? Se si come lo avete risolto?
    Ps: Se sono io a comporre le chiamate l'altra persona invece è perfettamente in grado di ascoltarmi.

    Grazie per le future risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, ho ipotizzato sia un problema dell'operatore, io ho Vodafone, te?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho vodafone...!!! è veramente strano non trovi? pensavo anche ad un problema di software. Per caso tu hai fatto ripristino configurazione iniziali?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho fatto il ripristino, pero' ho scoperto che se forzi il telefono in GSM o in WCDMA only il difetto non lo fa, giusto per curiosita'... in che zona sei?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono di Latina

    ps: come lo forzi in GSM o WCDMA ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In entrambe le modalita' funziona bene...e ti diro' che mi funziona anche se sto in "dual mode" ma con l'alimentazione collegata...boh....

    Io sono di Roma

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienoz87 Visualizza il messaggio
    Sono di Latina

    ps: come lo forzi in GSM o WCDMA ?
    Impostazioni - reti mobili - li trovi questa opzione

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho comprato ad ottobre un HTC sensation Xl with Beats Audio.
    Da un paio di giorni si verifica un problema molto strano. Premendo il tasto di sblocco i quattro "tasti" in basso si illumina ma lo schermo no, ma se tocco e sblocco al buio sento che vibra e che funziona. Mi è stato consigliato di pulire bene i connettori sotto la cover interni e così ho fatto. Ora il telefono va perfettamente soltanto senza cover, e nel momento in cui la metto si blocca nella schermata in cui è e si verifica nuovamente lo stesso problema. Ora i miei sospetti ricadono sul tastino bianco posizionato sotto la cover in basso, infatti ogni qualvolta lo premo si blocca la schermata. Avete qualche idea sul come farlo andare? Premetto che senza cover la linea telefonica e la linea wireless non funzionano

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di iLorenzo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Sensation XL, HTC One M7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me il play store non va , e tutto attivo e ho cancellato dati ecc. niente come faccio?
    HTC One with Tweaks and PureXAudio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinigara Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho comprato ad ottobre un HTC sensation Xl with Beats Audio.
    Da un paio di giorni si verifica un problema molto strano. Premendo il tasto di sblocco i quattro "tasti" in basso si illumina ma lo schermo no, ma se tocco e sblocco al buio sento che vibra e che funziona. Mi è stato consigliato di pulire bene i connettori sotto la cover interni e così ho fatto. Ora il telefono va perfettamente soltanto senza cover, e nel momento in cui la metto si blocca nella schermata in cui è e si verifica nuovamente lo stesso problema. Ora i miei sospetti ricadono sul tastino bianco posizionato sotto la cover in basso, infatti ogni qualvolta lo premo si blocca la schermata. Avete qualche idea sul come farlo andare? Premetto che senza cover la linea telefonica e la linea wireless non funzionano

    In che senso senza la cover la linea telefonica non funziona?
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy