Problema Chiamate [Le Altre persone non mi sentono quando mi chiamano]
Salve a Tutti,
Ultimamente da qualche giorno a questa parte sto avendo un problema con il mio telefono per quanto riguarda le chiamate: quando ricevo delle telefonate io sono in grado di ascoltare la voce di chi mi chiama mentre l'altra persona no. Sapete se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema? Se si come lo avete risolto?
Ps: Se sono io a comporre le chiamate l'altra persona invece è perfettamente in grado di ascoltarmi.
Grazie per le future risposte :)
Problema misterioso schermo
Salve a tutti, io ho comprato ad ottobre un HTC sensation Xl with Beats Audio.
Da un paio di giorni si verifica un problema molto strano. Premendo il tasto di sblocco i quattro "tasti" in basso si illumina ma lo schermo no, ma se tocco e sblocco al buio sento che vibra e che funziona. Mi è stato consigliato di pulire bene i connettori sotto la cover interni e così ho fatto. Ora il telefono va perfettamente soltanto senza cover, e nel momento in cui la metto si blocca nella schermata in cui è e si verifica nuovamente lo stesso problema. Ora i miei sospetti ricadono sul tastino bianco posizionato sotto la cover in basso, infatti ogni qualvolta lo premo si blocca la schermata. Avete qualche idea sul come farlo andare? Premetto che senza cover la linea telefonica e la linea wireless non funzionano