Problema Chiamate [Le Altre persone non mi sentono quando mi chiamano]
Salve a Tutti,
Ultimamente da qualche giorno a questa parte sto avendo un problema con il mio telefono per quanto riguarda le chiamate: quando ricevo delle telefonate io sono in grado di ascoltare la voce di chi mi chiama mentre l'altra persona no. Sapete se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema? Se si come lo avete risolto?
Ps: Se sono io a comporre le chiamate l'altra persona invece è perfettamente in grado di ascoltarmi.
Grazie per le future risposte :)
Problema misterioso schermo
Salve a tutti, io ho comprato ad ottobre un HTC sensation Xl with Beats Audio.
Da un paio di giorni si verifica un problema molto strano. Premendo il tasto di sblocco i quattro "tasti" in basso si illumina ma lo schermo no, ma se tocco e sblocco al buio sento che vibra e che funziona. Mi è stato consigliato di pulire bene i connettori sotto la cover interni e così ho fatto. Ora il telefono va perfettamente soltanto senza cover, e nel momento in cui la metto si blocca nella schermata in cui è e si verifica nuovamente lo stesso problema. Ora i miei sospetti ricadono sul tastino bianco posizionato sotto la cover in basso, infatti ogni qualvolta lo premo si blocca la schermata. Avete qualche idea sul come farlo andare? Premetto che senza cover la linea telefonica e la linea wireless non funzionano
Sensation xl problema continuo riavvio
Ciao a tutti ho acquistato un sensation xl per dei ricambi ma prima di smontarlo volevo vedere se riuscivo a risolvere il problema che ha (magari è una sciocchezza),In pratica il telefono si accende compare il logo htc e dopo qualche secondo si spegne e fa cosi all'infinito...Riesco ad entrare in modalità bootloader ed ho queste info:
*** UNLOCKED***
RUNNYMEDE PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.28.0006
RADIO-3831.16.00.16_M
eMMC-boot
Apr 24 2012......
Finora queste sono le prove che ho fatto:
-dato che il terminale risultava già unlocked ho flashato via fastboot una recovery (premetto che le ho testate tutte:cwm,twrp...) ma il terminale cmq continuava col suo giochetto di riavviarsi
- questo punto ho ribloccato il terminale e flashato una ruu originale htc e l'unica che funzionava nel caricamento era quella ics europe.L'aggiornamento procedeva tranquillamente fino alla fine senza nessun problema o errore.Il telefono si spegne, si riaccende, logo htc e dopo poco si spegne e continua cosi all'infinito
-rieseguo la procedura di sblocco del bootloader ,tramite htcdev,che va a buon fine.Flasho una recovery provo ad avviarla ma niente...il telefono continua a riavviarsi sempre
Ora se qualcuno ha qualche suggerimento lo ringrazio in anticipo.
system UI si è interrotto.....chi mi aiuta?
buongiorno a tutti,nelle ultime due settimane il mio htc ha smesso di funzionare come si deve,quindi chiedo aiuto a voi, vista la mia ignoranza in merito....
X prima cosa ha cominciato a spegnersi senza motivo,quindi ho deciso di eliminare tutti i giochi che avevo installato dal google play store x mia figlia perché mi dava impressione che ultimamente nn si aprivano in modo coerente......pare che ora nn si spenga più senza motivo,poi magari nn centrava nulla...
Negli ultimi giorni,invece,appare ripetutamente questa scritta:sistema UI si è interrotto.....cosa può essere successo???
Sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano,grazie.
Mauro
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App