Ecco cosa mi ha risposto l'assistenza HTC
codice:Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono,La preghiamo di provare un`altra batteria.Nel caso non funzionasse,Si prega di farci sapere quale e` il tipo dell`aggiornamento che Lei ha fatto.
riesci a fartela prestare? così almeno provi
non conosco nessuno con un sensation 4g, con quale telefono potrei provare?
Con nessun altro, eccetto l'Evo 3D, la batteria quella è; puoi provare o con quella di un Evo 3D, o di un altro Sensation, liscio o 4G o XE che sia...non altre
Allora ragazzi ho detto all'assistenza che non ho modo di provare un'altra batteria e loro mi hanno chiesto il mio numero di telefono per contattarmi. Posso ancora sperare?
Ture, ci sono novità?
Glielo rispedisco in america, appena trovo il tempo di andare alla posta...
Mmm sembra che sia andato out come se fosse rubato..fai la verifica dell'imei all'HTC vedi che ti dicono..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta