già fatto, mi hanno detto che il telefono è stato acquistato in america e non risulta rubato...
Visualizzazione stampabile
già fatto, mi hanno detto che il telefono è stato acquistato in america e non risulta rubato...
Ciao a tutti, ho un sensation 4g anche io, mi è stato dato usato, e monta una rom RealStockExperience con una recovery moddata, quando lo accendo, nella barra di stato mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma non me lo fa fare perche mi dice che il telefono risulta non originale, insomma modificato. Come faccio per riportarlo allo stato originale? Le informazioni del boot sono
*** UNLOCK ***
PYRAMID PVT SHP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMD-BOOT
sep 6 2011, 19:13:20
Lo vorrei riportare allo stato originale, qualcuno mi puo aiutare?
Nel ho provato nel post consigli e aiuti, ma purtroppo pensavo fosse un Sensation normale ed invece è un 4g.
Grazie in anticipo
Chi è il furbo che te l'ha venduto? Mi spiego meglio: sembrerebbe proprio il classico caso da errore di ritorno S-ON. Con hboot 1.19 e S-ON non puoi fare nulla, mi spiace. Anzi, molto probabilmente è stato pure sbloccato tramite htcdev.
Ah, comunque il 4G è un Sensation normale; ha solo un'antenna in più.
Grazie madden per la risposta, in realta l'hanno venduto ad un mio amico, mi sta stressando con sta cosa. Mi sa che l anche se lo mando in assistenza non me lo sistemano in garanzia visto che è unlocked. L'unica via è la riff box
Purtroppo in queste condizioni non puoi fare nulla, perché l'hboot 1.19 non è supportato da Revolutionary...ma ha una custom ROM, il che implica l'impossibilità di aggiornamenti OTA (anzi, controllate la versione Android, se non mi sbaglio dovrebbe essere 2.3.3), in sostanza avete le mani legate.
grazie ancora per la disponibilita
Ture appena ho letto il.tuo primo post mi è venuto da subito di dirti prova a cambiare batteria,poi ho letto che anche HTC te lo.ha consigliato...lo so che è una scocciatura spende soldi soprattutto per errori non nostri,ma perché non la compri?magari risolvi e sempre meglio di rispedirlo no?!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Ciao, ho già provato un altra batteria ma non va lo stesso e il telefono l'ho rispedito ieri in america.
Non l'avevi mandato in assistenza?? E ora che fanno? Te lo cambiano dall'America?