Ok grazie, sto finalmente iniziando a capirci qualcosa, per cui se lo dovessi sbrandizzare, eliminando la personalizzazione, non posso più fare gli aggiornamenti in automatico?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, sto finalmente iniziando a capirci qualcosa, per cui se lo dovessi sbrandizzare, eliminando la personalizzazione, non posso più fare gli aggiornamenti in automatico?
No perché per sbrandizzare serve il root, e con il telefono rootato non puoi ricevere gli aggiornamenti OTA.
Ok, direi che cmq mi sto abbastanza decidendo!
Unica cosa, gli aggiornamenti arrivano solitamente molto più tardi per le versioni brandizzate?
Scusate, ma dove lo avete visto a 299 euro? Sul volantino online MediaWorld costa 499, non 299.
Eccolo qui:
http://img40.imageshack.us/img40/9294/volantinoy.png
Ah ma è un'offerta di Vodafone...tutto chiaro
La brandizzazione rotfl no sto scherzando, che generalmente queste offertone vengono fatte con telefoni brand, infatti viene data anche la SIM inclusa nella confezione :)
Mi avevi spaventato! ;)
Ho letto su internet che il brand vodafone non è molto invasivo (sono 2-3 icone in più e la schermata d'avvio, che penso si potrà cambiare), per cui alla fine il vero svantaggio è il ritardo negli aggiornamenti (ma quanto potrà essere?), detto questo secondo te ne vale la pena cmq a 300€ (che sarebbe proprio il mio budget?)
Guarda il mio chi me l'ha regalato, l'ha pagato 400 euro su eBay, quindi io lo prenderei al volo senza nemmeno pensarci...soprattutto considerando che io ormai vivo in simbiosi con il Sensation, mi ha parato le spalle tante di quelle volte che dovrei dedicargli una statua rotfl