CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245
Discussione:

Conviene a 299 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Conviene a 299 euro?

    Ciao a tutti, ho la possibilità di comprare questo smartphone per 299 euro, secondo voi è buono come prezzo in rapporto a ciò che offre? oppure meglio aspettare i nuovi smartphone che usciranno tra qualche mese?

    Grazie per le risposte!
    Ultima modifica di BlackFritz; 01-03-12 alle 22:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la possibilità di comprare questo smartphone per 299 euro, secondo è buono come prezzo in rapporto a ciò che offre? oppure meglio aspettare i nuovi smartphone che usciranno tra qualche mese?

    Grazie per le risposte!
    a quel prezzo è strabiliante prendilo al volo!

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la possibilità di comprare questo smartphone per 299 euro, secondo voi è buono come prezzo in rapporto a ciò che offre? oppure meglio aspettare i nuovi smartphone che usciranno tra qualche mese?

    Grazie per le risposte!
    ciao! parli del volantino MediaWorld? sono interessato anch'io!

    a quel prezzo è strabiliante prendilo al volo!
    ottimo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    a quel prezzo è strabiliante prendilo al volo!

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
    Buono a sapersi, grazie!

    Quote Originariamente inviato da matteoso Visualizza il messaggio
    ciao! parli del volantino MediaWorld? sono interessato anch'io!
    Si esatto, l' ho scoperto oggi per caso e ci sto facendo un pensierino.
    Nel giro di qualche mese non sarà più il top (anzi, già sono stati presentati i nuovi HTC One), ma comunque credo e spero che prima di diventare obsoleto ne dovrà passerà di tempo.
    Ultima modifica di BlackFritz; 27-02-12 alle 19:20

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono molto interessato anch'io all'offerta, sarebbe il mio primo ambitissimo android e volevo approfittare di quest'offerta al volo per il sensation!

    Quello che mi frena un po' è che il telefono è brand vodafone, le mie perplessità (da ignorante ammetto ) sono:

    1) io uso una scheda wind e non voglio cambiare, è possibile usare il telefono cmq anche se questo è vodafone?
    2) gli aggiornamenti, soprattutto in vista di ice cream, sono possibili anche se il telefono è brandizzato? O è meglio sbrandizzarlo?
    3) Se sì la procedura di sbrandizzazione è rischiosa? E dopo sarà possibile aggiornarlo esattamente come fosse un no brand?

    grazie mille a chi risponderà!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ste45988 per il post:

    vynnineno (01-03-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La sfiga...l'ho preso piu di un mese fa usato a 300 euro.
    Ero innamorato dell' LG optimus 3d per via del 3d, htc e' stato un ripiego.
    Mi ha conquistato piano piano, ed ora e' amore viscerale. La cosa ke fa la differenza rispetto ai samsung, acer o altre marke?
    La sense e la qualita' dei materiali. Avere un cell con scocca in metallo e di ottima qualita' ti dara' un'ottimo feed, avrai subito
    la sensazione di soldi ben spesi.
    Da un punto di vista software il sensation sara' tra i primi ad aggiornarsi e considerando che htc aggiornera anche il desire hd,
    direi ke stiamo a posto fino ad android 5.
    Sul lato hardawere la cpu con le rom moddate( audio beat + overclock ) e le batterie da 1900 mA( costano 22 euro su amazon.it ) e' equivalente al sensation xe.
    I nuovi cell di htc dual core sono spinti da cpu da 1,5ghz quindi a livello hardware il gradino successivo sono i quad core,
    i quali avranno una dubbia utilita' su di uno smartphone, poiche' non si capisce quale applicazione android sfurttera' i 4core visto che
    gia' sui pc sono solo i programmi di grafica a sfruttarli. I quad core servono solo a giustificare l'esborso di alte somme, visto che 600 euro
    per un dual core non li spende piu' nessuno.
    I nuovi dispositivi avranno in piu' la sense 4.0 ma ovviamente sara facilmente estrapolata dalla comunita di xda nel caso Htc non volesse inplementarli sui sensantion, cosa ke dubito fara' perche' non avrebbe senso spendere 4/500 euro per un hts one s( quello dual core ) quando le stesse caratteristiche le troviamo sul sensation/xe a prezzi molto piu' bassi, come nel tuo caso.
    In ogni caso compralo, per la qualita' dei materiali, per il display da 960x540( piu' risoluzione cosi' gli iphonisti la smetteranno di rompere, ma sopratutto avrai una riga in piu' nella home rispetto ai display da 800x480 usando go launcer ex ) ma sopratutto si leggera sotto il sole perche' e' duro ammetterlo, ma un amoled non si legge una mazza sotto la luce diretta del sole; compralo per mille altri motivi che scoprirai usandolo, come e' successo a me.
    Riguardo alle prestazione, il gap con il galaxy sII e' a livello di millessimi di secondi, e stiamo parlando del cell dual core piu' veloce sul mercato.
    A 300 euro avrai un cell ottimo e valido. Non invidierai nulla agli altri cell di fascia alta e sarai felice di aver speso SOLO 300 euro per comprare un cell che non si svalutera' piu' di tanto, anche a rivenderlo usato.
    A livello di prezzi il Galaxy sII viagga tra i 400 ed i 450 euro. Comprarlo nuovo adesso sarebbe un suicidio, conviene aspettare ancora un pò per SIII cosi'
    da sfruttare al max la svalutazione del cell.
    Comprarti un cell di fascia altra? Comprati un IPhone perche' non svaluta, il tipo che mi ha venduto il sensation e' stato tra i primi a comprarlo a giugno. Rivenduto a dicembre a meta' prezzo, mentre l'iphone si e' svalutato molto meno.
    Purtroppo rode parecchio la svalutazione dei cell android di fascia alta.

  9. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Vodafone non usa il blocco SIM. L'unico gestore italiano che aveva messo tale blocco era 3.
    Gli aggiornamenti sono ovviamente possibili, come potrebbero fare un telefono senza la possibilità di aggiornarlo? Naturalmente dovrai aspettare che venga rilasciato da Vodafone con le personalizzazione del gestore, ma arriverà comunque.
    Per sbrandizzarlo devi rootare il terminale, e poi potrai installare la ROM che preferisci, ma non potrai più installare gli aggiornamenti OTA ufficiali di HTC. Comunque il root non è nulla di complesso, se si seguono le guide alla lettera, e le trovi in italiano qui sul forum.

    Infine, c'è da dire che con le custom ROM...hai solo da guadagnare

  10. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    I nuovi dispositivi avranno in piu' la sense 4.0 ma ovviamente sara facilmente estrapolata dalla comunita di xda
    Già fatto
    Considera che è stato fatto il resize della Sense 4 da una RUU del One X, ma adesso sicuramente uscirà la RUU del One S che ha risoluzione identica a quella del Sensation, e in più è pure dual core!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Vodafone non usa il blocco SIM. L'unico gestore italiano che aveva messo tale blocco era 3.
    Gli aggiornamenti sono ovviamente possibili, come potrebbero fare un telefono senza la possibilità di aggiornarlo? Naturalmente dovrai aspettare che venga rilasciato da Vodafone con le personalizzazione del gestore, ma arriverà comunque.
    Per sbrandizzarlo devi rootare il terminale, e poi potrai installare la ROM che preferisci, ma non potrai più installare gli aggiornamenti OTA ufficiali di HTC. Comunque il root non è nulla di complesso, se si seguono le guide alla lettera, e le trovi in italiano qui sul forum.

    Infine, c'è da dire che con le custom ROM...hai solo da guadagnare
    intanto grazie per la risposta!

    Due chiarimenti, intanto gli aggiornamenti OTA cosa sono?

    Per il discorso delle custom rom, molto probabilmente prima o poi ne metterò, ma almeno all'inizio vorrei lasciare quella originale per prenderci un pò di familiarità, ma a parte il poter installare le custom rom, quali sono i vantaggi della sbrandizzazione?

    Nel senso, la personalizzazione vodafone è particolarmente fastidiosa?

  12. #10
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti ufficiali che arrivano direttamente da HTC, OTA significa Over-The-Air, li scarichi e installi direttamente dal cellulare.
    Non ci sono vantaggi particolari, se non eliminare le personalizzazioni dei vari gestori. Il mio è un 4G brand T-Mobile ma la brandizzazione non era per nulla invasiva, non so nulla però della personalizzazione Vodafone.

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy