Mi sa proprio che tra un po' sarò androidiano allora..
Ultimissima cosa, la batteria è ok come durata? Sull'audio in chiamata (non vivavoce) alcune recensioni su youtube non ne parlano molto bene, un parere da possessore?
Visualizzazione stampabile
Mi sa proprio che tra un po' sarò androidiano allora..
Ultimissima cosa, la batteria è ok come durata? Sull'audio in chiamata (non vivavoce) alcune recensioni su youtube non ne parlano molto bene, un parere da possessore?
Ma guarda, il mio con ROM moddata e un uso tranquillo (2 account push mail, connessione wifi sempre attiva, un poco di Facebook, un poco di Whatsapp, sms e una chiamata da 15/20 minuti) arriva a sera inoltrata con la batteria a metà...per dirti, oggi che l'ho usato un po' di più causa viaggio, 8 ore e sono al 75%...
Io con l'audio in chiamata non ho mai avuto problemi, anzi ho anche provato a chiedere ai miei interlocutori se mi sentissero male o con voce metallica e tutti hanno confermato che mi sentivano perfettamente senza strane distorsioni. Io ho sempre sentito altrettanto bene.
Vai tranquillo ;) io ad oggi non ho ancora trovato un telefono con cui lo sostituirei...e io di solito quando compro un cellulare lo vorrei cambiare dopo un mese rotfl
Sarei interessato anche io mi confermate ics???
Ice Crema Sandwich arriverà sul Sensation, lo si sa con certezza almeno da Novembre...
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
E' tutto quello che volevo sapere da giovedì affianco sl mio iPhone un bell HTC ANDROID!!!
Ragazzi mi fido di voi! Giovedì vado a comprare il Sensation!