Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Ma serio...non mi voglio mettere nei panni di chi lo ha preso manco 5mesi fa....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Purtroppo non ci si può far nulla quando saltano fuori queste offerte...cioè si, se non si ha si corre subito a comprarlo ;)
-
io lo avevo preso un mese fa a 470!!!...versione liscia!!! mi sto mangiando le mani...e sempre all' Unieuro c'era anche l'Iphone 4 32 gb a 499! Il primo giorno di offerte due ambulanze hanno portato via clienti in coda... :-)
-
Quote:
cridart
io lo avevo preso un mese fa a 470!!!...versione liscia!!! mi sto mangiando le mani...e sempre all' Unieuro c'era anche l'Iphone 4 32 gb a 499! Il primo giorno di offerte due ambulanze hanno portato via clienti in coda... :-)
Ste scene sono proprio da malati, qua a bologna hanno aperto l'apple store (credo il più grande d'italia ma non vorrei dire una fesseria) e c'era gente che s'è messa fuori ad aspettare fin dalle 20 del giorno prima -_-"
-
Quote:
cridart
Il primo giorno di offerte due ambulanze hanno portato via clienti in coda... :-)
questo purtoppo è uno dei tanti lati tristi della nostra itaGLIetta ....
-
Succede ovunque non solo in italia...come dire tutto il mondo è paese
-
Quote:
balto
Succede ovunque non solo in italia...come dire tutto il mondo è paese
bhe purtoppo per prendere quella ciofeca dell aifone è vero , succede ovunque , e questo è ancora piu triste...
-
Quote:
ginepraio
bhe purtoppo per prendere quella ciofeca dell aifone è vero , succede ovunque , e questo è ancora piu triste...
Se è per questo all'apertura del Trony a Roma hanno sfondato 2 vetrine del negozio stesso, NUOVO, e una strada è stata chiusa...
-
Se ne vale la pena a 299 euro? Io dico a questo punto di no, il primo che ho comprato aveva la fotocamera difettosa e in quello che mi hanno dato in sostituzione da oggi non va più il microfono, funziona solo con l'auricolare.
Non è che costano poco perchè sono rigenerati o roba simile?
Spero di essere ancora in tempo per il rimborso domani, con i 299 euro mi compero qualcos'altro.
Peccato, se mi tenevo il Galaxy S non avevo problemi a quest'ora.
Scusate ma sono discretamente rotto ed incazzato....
-
Quote:
orladavo
Se ne vale la pena a 299 euro? Io dico a questo punto di no, il primo che ho comprato aveva la fotocamera difettosa e in quello che mi hanno dato in sostituzione da oggi non va più il microfono, funziona solo con l'auricolare.
Non è che costano poco perchè sono rigenerati o roba simile?
Spero di essere ancora in tempo per il rimborso domani, con i 299 euro mi compero qualcos'altro.
Peccato, se mi tenevo il Galaxy S non avevo problemi a quest'ora.
Scusate ma sono discretamente rotto ed incazzato....
Certo è che questi brand Vodafone problemini Li hanno..chi piccoli chi grandi ma secondo me era ma partita andata a male,tu comunque sei stato molto sfortunato
-
Mah non capisco, IO per il momento non ho riscontrato alcun problema. Ne il microfono con voce metallica ne tantomeno quello della fotocamera, non ho provato i video in 1080p con il parlato perchè non ne ho avuto l'occasione ma per quello di prova che ho fatto mi pareva che non avesse problemi di audio gracchiante!