Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ciao a tutti, sto facendo la pazzia di lasciare il mio GS2 per sensation!
per il mio utilizzo non vedrei differenze, mi piace molto per compattezza e materiali.
domanda...a che versione arriva il brand vodafone a differenza del nobrand?
Ciao!
Quando l'acquisti c'è Gingerbread sopra (comprato ieri)... teoricamente dovrebbe essere disponibile tra poco ICS, anche se essendo Vodafone dovrebbe arrivare leggermente in ritardo rispetto la versione no-brand... si mormora al più un paio di settimane...
-
Quote:
Apocalise_21
Ciao!
Quando l'acquisti c'è Gingerbread sopra
che versione? 2.3.4?
-
Quote:
Luchino
che versione? 2.3.4?
Yep... e la Sense è 3.0
-
Quote:
Apocalise_21
Yep... e la Sense è 3.0
ottimo!
moh vado alla media a dare un occhio, poi dovrò vendere il mio Gs2
hai visto il brand vodafone? è cosi fastidioso?
-
Appena preso da MW! Volevo un consiglio dato che 8gb mi sembrano pochini come memoria vorrei prenderne una da 16GB ma quale? Sapevo che era meglio prendere quelle con una classe maggiore (6/8/10) dato che erano più veloci e non vorrei avere problemi di fluidità nei video a 1080p, però provando ora a registrare un video sulla classe 4 in dotazione è venuto perfetto, dite che posso fidarmi ad andare su una classe 4 da 16gb?
-
Quote:
massimiliano_93
Ma per favore pellicole protettive sul gorilla glass :D
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Anche io dicevo la stessa cosa, non ti fidare di sto gorilla glass.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Ciao Orsoh!
Io ho sentito parlare molto bene di questa in classe 10
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
prezzo ottimo spedizione gratis e sicurezza Amazon.;)
Spero di esserti stato utile!
-
Umh grazie per la risposta, più che altro la vorrei andare a prendere oggi, o massimo domattina quindi cercando qui nei negozi vicino casa trovo solo delle classe 4 (le 10 devono ordinarle), però ecco non vorrei prendere delle fregature.
Mi sa che andrò a fare un giro anche da expert o mw per vedere cos'hanno :)
-
Quote:
trane617
Qui a Lecce non è ancora arrivato, non sanno nemmeno se arriva entro settimana prossima
Sono passato ieri sera, stanno prendendo le prenotazioni,forse arriva oggi...Alle 19.00 di ieri ne avevano ancora 4 liberi...credo ne arrivino una ventina.
Per il Cellulare da dare indietro mi hanno detto che non è indispensabile, lo sconto lo applicano comunque. Il cell può essere anche rotto, non importa, loro lo daranno ad un centro di smaltimento adatto, che, sinceramente è meglio che buttarlo del cestino...Ne approfitterò per sgombrare un po si cellulari scassati che ho in camera...
-
appena stato alla media, lo stavo comprando ma poi sono scattate le paranoie!
ho un gs2 e per me è difficile decidere