Ma lo chiudiamo sto post? Ormai è stato chiarito tutto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma lo chiudiamo sto post? Ormai è stato chiarito tutto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visto che l'offerta è iniziata da un paio di giorni, per il momento il thread verrà usato come "base" per indicare dove l'offerta sia realmente disponibile e dove no, in modo che ci si possa confrontare.
Arrivato da mediaworld a lecce, anche se non so quanti ce ne sono...preso e attivato...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Dopo averlo ordinato l'1 Marzo, ieri sera ho ritirato il mio Sensation al MW di Lecce!
Cellulare perfetto in tutto e senza alcun difetto!!
Comprato giovedì mattina a Bologna, cell perfetto, audio in chiamata non metallico e non a basso volume (insomma,ottimo) secondo me se il tuo è difettoso però penso si possa chiedere la sostituzione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Proverò, ma li hanno finiti quando ho chiamato per chiedere di sostituirlo... Quindi salvo nuove scorte al momento non posso fare molto poi dovrei andare via la prossima settimana e credo non farò in tempo a gestire la cosa... Cmq per chi avesse dubbi il problema non è così grave come sembra, l'audio al massimo è davvero alto, io lo tengo poco sopra il 50% e si sente decisamente bene... Certo averlo funzionante sarebbe stato meglio :)
Ragazzi preso anch'io! fin'ora tutto bene...
Per chi non ha problemi con l'audio (e chi ne ha) potrebbe cortesemente postare il S/N del terminale (non completo ovviamente)?
Il mio purtroppo con difetto è della serie SH18DV80xxxx credo basti un minima ricerca per capire se sono i primi stock con difetto o meno..
Grazie a tutti!
ATTENZIONE, non comprate HTC SENSATION brand VODAFONE da privati...
sono i soliti pezzenti che li comprano dall'offerta di MediaWorld e li rivendono nuovi subito dopo ad un prezzo maggiore.
Penso che tale comportamento NON è dei più onesti, togliendo a qualcuno la possibilità di avere un buon terminale ad un buon prezzo.
Per cosa poi... guadagnarci 50 euro sopra... bimbiminkia idioti.
anche il mio ha lo stesso serial number ma non riscontro alcun problema nell'audio, è un po' metallico ma solo ad alti volumi o comunque peso sia effetto placebo xD, edit: in effetti, non so perchè lo sto notando ora, quando registra un video l'audio è penoso ma pensavo fosse perchè registrato in 3gp e quinti con un bitrate audio basso visto che se metto dei video in mp4 dal pc l'audio è ottimo.
Mmm... Speravo in un riscontro, allora è proprio una questione di fortuna...ed effetto placebo :) ...Solo per curiosità che versione avete del fw? Cerco di capirci qualcosa, scusate il disturbo e grazie dei feedback :)
2.3.4 mi richiede un aggiornamento di 9mb ma non l'ho ancora fatto.
sono un mega noob e questo è il mio primo cellulare android dopo infinite versioni di symbian e bada.
l'audio in chiamata è ok, ma come già detto registra da pena pur essendo un 1080p
Impostazioni->Info Telefono->Agg. Software->"Controlla adesso"
Rischi non dovrebbero essercene, sto aggiornando ora il mio, dopo quello di mio padre su cui ho fatto i test :)
L'aggiornamento è ufficiale :)
Non perdi nessun dato :)
Per risultare ancora in Topic :)
Ho fatto questa ricerca "sul campo" per capire se magari andando a sostituirlo potevo sapere in anticipo se quello che mi cambiavano era funzionante... Ma se su 9999 casi c'è a chi funziona e a chi no... Va un pò a fortuna... :)
ho installato la 1.50 ecc ecc ma credo il problema persista! boh! io nei video da me registrati sento l'audio ancora molto metallico! ma mi dite come si mette l'audio in mono?
Nelle impostazioni video della fotocamera...c'è registrazione stereo
Anche io ho riscontrato questo problema.....ma da quel che so è un problema nato con il sensation e se fino ad ora non sono riusciti ad risolverlo non penso lo faranno in futuro....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ti ringrazio... Se ci saranno altri casi proverò a fare un tentativo di cambiarlo cercando la versione "buona"...ma ora come ora è solo una questione di perfezionismo perché con l'aggiornamento è migliorato decisamente molto il problema... Anzi nei video direi che è superato! Poi ho visto che la versione brand è indietro di qualche versione rispetto al fw del 4G credo... Avevo letto che erano alla 1.50.4xx o 1.50.5xx quindi qualcosa in più... Ma non trovo da nessuna parte i changelog :)
a torino sono arrivati oggi! finalmente!
eh.. a modena sono finiti il primo marzo in mattinata. dannazione.
Dopo 3 giorni di utilizzo posso rispondere al titolo del topic...Conviene a 299 euro? direi proprio di si, è un cellulare spettacolare, un design (decisamente un fattore soggettivo) molto bello, hardware al top, fluidità del sistema idem...insomma promosso a pieni voti...se non fosse per la batteria...Staccato dal carica batteria alle 7.45 di stamattina alle 16.32 sono già al 27% con:
bluettoth sempre attivo, 1ora di connettività HSPA, e poi wi-fi sempre attivo...un oretta a scaricare programmi e per il resto sempre in stand-by...
La cosa strana è che ieri, con il wi-fi sempre attivo, niente bluetooth, ma con una mezzoretta di navigatore sono arrivato alle 21 con il 53% di carica...inizio a pensare all'acquisto di una batteria maggiore.
Anche io posso confermare che conviene per 299 euro, ora come ora è veramente il massimo, e scommetto che quando usciranno i nuovi top di gamma il Sensation non sfigurera più di tanto...
Le uniche cosa che non mi piacciono sono la mancanza del tasto esterno per fare le foto (cosa che uso molto poco, ma può fare comodo) e la facilità con la quale la polvere va a finire sotto la cover, nei pressi dell' altoparlante di chiamata, quello sotto la griglia (ma anche qui si rimedia facilmente con una custodia).
Con tutto attivo ci credo che la batteria ti dura poco!!
Io ci faccio un giorno e mezzo con parecchio wifi, un pò di internet e social, musica e un pò di giochi e qualche chiamata.
Ho notato che la batteria viene consumata maggiormente quando l' HTC ricerca il segnale, che sia wifi o che sia la linea del telefono, quindi se rimani sempre collegato ad una rete wifi la batteria dura molto di più.
Penso sia scontato, ma ti consiglio di spegnere tutte le connessioni quando non le usi, almeno non rischi di rimanere con il cellulare scarico a metà pomeriggio :)
Ci hai fatto anche un'ora in hspda che consuma tantissimo oltre ad avere il bt sempre attivo! Sono perfettamente nella norma i consumi ;) in linea con quelli del mio nexus s che ha schermo più piccolo e processore single core meno potente, quindi ottimi consumi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Preso anch'io ieri...sono dei vostri!
Stupendo terminale sia esteticamente che prestazionalmente!
Cominciamo a smanettarci sopra...
sono invidiosissimo!
Ferriccio mi diresti come hai fatto a prenderlo ieri in offerta?
Lo avevi prenotato? Non erano arrivati il giorno di inizio offerta e lo hai beccato proprio il giorno in cui consegnavano al MW della tua zona?
Tanto per capire come si fa a beccare le offerte del MW...
ciao!
Sono capitato a MW per chiedere informazioni per un contratto e alla domanda (alla quale mi ero già rassegnato) "Sensation finito vero?" mi hanno risposto "Eccolo qua, appena arrivati altri 10".
Che c..o, preso senza pensarci due volte! :cool: rotfl
Gli altri 9 li trovate a Padova...
Ti ringrazio! Purtroppo a questo punto non si può sapere se il problema è riferito al s/n... Magari penserò all'assistenza quando non avrò bisogno del cell per 15gg eheheh... Cmq non è detto che con ICS non si risolva (hanno sistemato l'audio nei video...nutro molte speranze ^.^)
anche io l'ho comprato stamani al MW.
comprato oggi al mw di pesaro, erano appena arrivati, non serve un telefono da rottamare
sentiamo perchè?
Sentiamo perché cosa?
Rinnovo il mio invito per sapere del s/n e dei problemi audio :) ...come sempre grazie mille!
(aprirei un topic nuovo con sondaggio...ma visto che ormai chi lo compra posta qua per via dell'offerta tanto vale non intasare il forum :) )
Immagino chieda perché non serva portare il cell da rottamare :)
Effettivamente in un MW dove chiamai per sapere dell'offerta mi dissero che non era necessario per via di una circolare interna al negozio.. Ma dove l'ho comprato me l'hanno chiesto :)
Ho fatto il test con una chiamata per i problemi audio ma mi han riferito che si sentiva benissimo. Ho il tuo stesso numero di serie quindi secondo me o era una partita difettosa specifica o va a caso non saprei.
Cmq per 299€ è un'ottimo affare, cercavo il momento giusto per passare ad un telefono con android, mi ero fissato con l'S2 ma non ero intenzionat a spendere 500€ quando ho visto l'offerta dell'htc l'ho preso quasi subito!
Fortunatamente ho 2 MW uno in città e uno poco fuori, quindi son riuscito a trovarlo anche dopo 3gg che l'offerta era cominciata :)
Per il cell da rottamare a me l'han chiesto però si son scordati di attivarmi la sim vodafone (meglio così xkè ne ho già una), non capisco xò in questi casi come funzioni in pratica non è attivata o funziona ma non è intestata a nessuno?
vorrei segnalare che al MW di Palermo sono arrivati nuovamente! preso stamattina!