Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ciao a tutti, sto facendo la pazzia di lasciare il mio GS2 per sensation!
per il mio utilizzo non vedrei differenze, mi piace molto per compattezza e materiali.
domanda...a che versione arriva il brand vodafone a differenza del nobrand?
Ciao!
Quando l'acquisti c'è Gingerbread sopra (comprato ieri)... teoricamente dovrebbe essere disponibile tra poco ICS, anche se essendo Vodafone dovrebbe arrivare leggermente in ritardo rispetto la versione no-brand... si mormora al più un paio di settimane...
-
Quote:
Apocalise_21
Ciao!
Quando l'acquisti c'è Gingerbread sopra
che versione? 2.3.4?
-
Quote:
Luchino
che versione? 2.3.4?
Yep... e la Sense è 3.0
-
Quote:
Apocalise_21
Yep... e la Sense è 3.0
ottimo!
moh vado alla media a dare un occhio, poi dovrò vendere il mio Gs2
hai visto il brand vodafone? è cosi fastidioso?
-
Appena preso da MW! Volevo un consiglio dato che 8gb mi sembrano pochini come memoria vorrei prenderne una da 16GB ma quale? Sapevo che era meglio prendere quelle con una classe maggiore (6/8/10) dato che erano più veloci e non vorrei avere problemi di fluidità nei video a 1080p, però provando ora a registrare un video sulla classe 4 in dotazione è venuto perfetto, dite che posso fidarmi ad andare su una classe 4 da 16gb?
-
Quote:
massimiliano_93
Ma per favore pellicole protettive sul gorilla glass :D
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Anche io dicevo la stessa cosa, non ti fidare di sto gorilla glass.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Ciao Orsoh!
Io ho sentito parlare molto bene di questa in classe 10
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
prezzo ottimo spedizione gratis e sicurezza Amazon.;)
Spero di esserti stato utile!
-
Umh grazie per la risposta, più che altro la vorrei andare a prendere oggi, o massimo domattina quindi cercando qui nei negozi vicino casa trovo solo delle classe 4 (le 10 devono ordinarle), però ecco non vorrei prendere delle fregature.
Mi sa che andrò a fare un giro anche da expert o mw per vedere cos'hanno :)
-
Quote:
trane617
Qui a Lecce non è ancora arrivato, non sanno nemmeno se arriva entro settimana prossima
Sono passato ieri sera, stanno prendendo le prenotazioni,forse arriva oggi...Alle 19.00 di ieri ne avevano ancora 4 liberi...credo ne arrivino una ventina.
Per il Cellulare da dare indietro mi hanno detto che non è indispensabile, lo sconto lo applicano comunque. Il cell può essere anche rotto, non importa, loro lo daranno ad un centro di smaltimento adatto, che, sinceramente è meglio che buttarlo del cestino...Ne approfitterò per sgombrare un po si cellulari scassati che ho in camera...
-
appena stato alla media, lo stavo comprando ma poi sono scattate le paranoie!
ho un gs2 e per me è difficile decidere
-
Quote:
Brautzino
BlackFritz allora come ti ci trovi co sto htc? ti hanno spiegato per la garanzia come funziona?
Per l' uso che ne faccio mi ci trovo molto bene!
In che senso "ti hanno spiegato per la garanzia come funziona"??
Quote:
Luchino
ottimo!
moh vado alla media a dare un occhio, poi dovrò vendere il mio Gs2
hai visto il brand vodafone? è cosi fastidioso?
no il brand vodafone non è fastidioso, hai solo il logo quando accendi e spegni l' HTC e 3 applicazione installate.
-
si possono cancellare le app Vodafone?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
Ciao Ragazzi,
anche io ho preso il mitico Sensation dopo la fantastica esperienza del Desire HD che giro a mia moglie!
A presto parto con le mod... :)
Grazie
-
preso...solo che non prende campo...ho messo la sim che mi hanno dato della vodafone :S
-
ok il buon nokia n 70 dice sim non registrata significa che la posso butta??
-
il bottone di accensione è un pò storto anche a voi???
-
Lo ho cercato questa mattina da MediaWorld.... terminati!
-
Io ho avuto cu allora :D Da un mediaworld li avevano appena finiti ieri sera, all'altro poco fuori dalla mia città ce n'erano ancora 15 stamattina ero là 30min prima che aprisse e me lo son preso!
-
Io ci sono passato stamattina senza illusioni.
Uno dei commessi "li abbiamo finiti"
l'altra "vado a vedere perchè ho dei pacchi... no, non me li hanno mandati, potrebbero arrrivare, telefona da lunedì"
Gianmarc dice che prendono prenotazioni (che senso ha?)
Vorrei capire come funzionano ste promo MW perchè io magari alle 10 in punto posso pure chiamare tutte le mattine, ma se mentre vado là li esauriscono... ovviamente non posso mica tutte le mattine andare alle 9:59 ad aspettare che aprano altrimenti in 2gg ci rimetto quello che riaprmio SE riesco ad accaparrarmelo
grazie cia
-
Quote:
Jk74
Io ho scoperto ieri sera di quest' offerta, sono andato stamattina all' apertura al MW.
Gianmarc mi dice che prendon prenotazioni (cosa insensata IMHO ma corrisponderebbe alla possibilità che ne arrivino ancora).
ciao!
Si sono preso pure nome e numero di telefono...come diceva il buon battisti...lo scopriremo solo vivendo...
Speriamo bene...Anche perchè l'alternativa sarebbe il galaxy s II ma con 200 euri di differenza...sinceramente non mi garba
-
Quote:
Brautzino
preso...solo che non prende campo...ho messo la sim che mi hanno dato della vodafone :S
Se non usi il 3g (connessione dati) vai nelle impostazioni, quindi in wireless e reti, poi su rete mobili (imposta le opzioni per roaming) e su modalità rete imposta solo GSM, dovrebbe migliorare di molti la ricezione.
Se invece usi il 3g nulla da fare, evidentemente sei in una zona dove prende/non prende.
Quote:
Brautzino
il bottone di accensione è un pò storto anche a voi???
si, leggermente, ma perchè è fissato sulla cover e non al corpo dello smartphone, in ogni caso non compromette la funzionalità del tasto.
-
ragazzi cosa mi dite della scocca posteriore? materiali resistenti? vano batteria perfetto?
non come desire hd ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Preso ieri da media world e sono ampiamente soddisfatto,ho abbandonato il mio mitico galaxy s...spero solo che il modding non sia troppo complesso...una curiosità per chi puô rispondermi a che versione di firmwere siamo arrivati?il mio sensation porta ginger 2.3.4 e versione 1.45 e qualcosa
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Preso ieri da media world e sono ampiamente soddisfatto,ho abbandonato il mio mitico galaxy s...spero solo che il modding non sia troppo complesso...una curiosità per chi puô rispondermi a che versione di firmwere siamo arrivati?il mio sensation porta ginger 2.3.4 e versione 1.45 e qualcosa
Ad Ice Cream Sandwich 4.0.3 e RUU 3.32.401.3. Non ti conviene fare s-off adesso, perché l'update ufficiale ad ICS è alle porte.
Comunque c'è la sezione modding per questo.
Vediamo di non postare sempre le stesse domande/domande che non c'entrano, per favore. Prima di fare una domanda, leggete le pagine precedenti, grazie.
-
una cosa...ma a te te l'hanno registrata la sim? hai dovuto dare dati o cose? perche a me il tizio mediaworld (che non gli andava nemmeno di parlare) mi ha mollato la scatola e via..ho chiesto per la garanzia e sò 2 anni ok. però non mi ha chiesto cellulari indietro o cosa...sto parlando di mw a porte di roma!
-
Volevo per curiosità riprendere un HTC per riprovarlo (dopo il mio Desire HD).
Ho un GS2 e un NOTE quindi non è che sia necesario.
Ma sembra appunto che almeno l'80% dei telefoni sia spesso prenotato... quindi bisogna avere fortuna.
C'è anche una certa percentuale di idioti che ne prende 2 o 3 per rivenderli a 350 euro, infatti se ci farete caso a breve incominceranno a spuntare su siti di annunci.
Non acquistavo prima da MediaWorld ne tanto meno tenterò di acquistare più... dovrebbero almeno mettere sul volantino la disponibilità dei pezzi.
A volte nemmeno vale la pena uscire di casa per tali offerte, se non, dormire davanti al negozio o farsi furbi e prenotare.
Fino a qualche tempo fa' mi ero messo in testa di prenderlo usato... ma sinceramente ora, dopo l'offerta MediaWorld se non lo trovo a 230 euro non ci penso neanche.
Bah... si parla di crisi, prezzi della benzina e mancanza di lavoro... ma quando si tratta di spendere 300 euro per qualcosa che non serve la gente si azzuffa!
-
Quote:
Brautzino
una cosa...ma a te te l'hanno registrata la sim? hai dovuto dare dati o cose? perche a me il tizio mediaworld (che non gli andava nemmeno di parlare) mi ha mollato la scatola e via..ho chiesto per la garanzia e sò 2 anni ok. però non mi ha chiesto cellulari indietro o cosa...sto parlando di mw a porte di roma!
La sim non me la sono fatta attivare perchè non mi serve ora.
Per la garanzia non ho chiesto, ma credo che valgano le stesse regole per tutti i prodotti.
-
Quote:
Madden91
Ad Ice Cream Sandwich 4.0.3 e RUU 3.32.401.3. Non ti conviene fare s-off adesso, perché l'update ufficiale ad ICS è alle porte.
Comunque c'è la sezione modding per questo.
Vediamo di non postare sempre le stesse domande/domande che non c'entrano, per favore. Prima di fare una domanda, leggete le pagine precedenti, grazie.
Non mi sembra che la mia domanda sia stata già fatta...forse non me ne sono accorto.Comunque intendevo aggiornamenti ufficiali.grazie comunque per la risposta,se serve d'aiuto anch'io lho preso senza rottamazione quindi se ve la chiedono insistete che ve lo danno..a presto:-)
-
ragazzi comunque perde segnale sempre...ho tim..si sto in una posizione infelice pe la tim perche non prende sempre bene ma cavolo davanti la finestra fa su e giu sempre la rete...con tutto che ho messo solo gsm
-
Quote:
Brautzino
ragazzi comunque perde segnale sempre...ho tim..si sto in una posizione infelice pe la tim perche non prende sempre bene ma cavolo davanti la finestra fa su e giu sempre la rete...con tutto che ho messo solo gsm
Hai aggiornato?
-
come si fa a visualizzare i contatti solo quelli salvati sul telefono e no quelli della sim?
-
mmm no a cosa devo aggiornare?
-
scusate per la domanda dei contatti!risolto
-
Quote:
balto
Non mi sembra che la mia domanda sia stata già fatta...forse non me ne sono accorto.Comunque intendevo aggiornamenti ufficiali.grazie comunque per la risposta,se serve d'aiuto anch'io lho preso senza rottamazione quindi se ve la chiedono insistete che ve lo danno..a presto:-)
No no balto non mi riferivo a te ci mancherebbe rotfl ho continuato sotto alla risposta al tuo post per non farne due di seguito ;)
-
Quote:
Brautzino
mmm no a cosa devo aggiornare?
Guarda penso che siamo OT e non so se possa essere questo ma se compri un telefono nuovo la prima cosa da fare è guardare se ci sono aggiornamenti del software comunque vai in impostazioni _ info telefono e controlla gli aggiornamenti...per ogni cosa ci dovrebbe essere un topic apposito chiedi li..:-D
-
Quote:
Madden91
No no balto non mi riferivo a te ci mancherebbe rotfl ho continuato sotto alla risposta al tuo post per non farne due di seguito ;)
A no allora scusami tu....:-)
-
é disponibile un aggiornamento del sistema aggiornamento 1.50.165.1 (10.23mb) android 2.3 HTC twitter client.....che faccio aggiorno? è un aggiornamento buono che potrebbe portare migliorie di ricezione e cose importanti?? grazie a tutti per i consigli
-
Scusate, ma non stiamo andando un pò OT???
Cmq ho appena telefonato al mediaworld di lecce e ancora non è arrivato niente...c'è qualcuno che è riuscito a prenderlo dal mediaworld in questione???
-
Infatti.
Brautzino, questo thread è uno scambio di opinioni sull'offerta MediaWorld, non sull'uso del Sensation. Se hai bisogno di qualcosa, cerca nel forum.
-
infatti mi sono scusato...non ho trovato la sezione per fare l'aggiornamento...ecco perche ho chiesto qui..