Per me sono ottime e.. si coprono tutto completamente :) Normali/specchiate non saprei so che cmq anche sotto il sole si vede perfettamente, poi li ne hai 3 così se scazzi a mettere la prima vai con la seconda e l'altra la tieni da parte.
Visualizzazione stampabile
Per me sono ottime e.. si coprono tutto completamente :) Normali/specchiate non saprei so che cmq anche sotto il sole si vede perfettamente, poi li ne hai 3 così se scazzi a mettere la prima vai con la seconda e l'altra la tieni da parte.
Io ho messo quelle della cellular line universali, anti impronte digitali: devo dire che sono eccezionali, gli unici due difetti che apprezzo sono: 1) le bolle d'aria (colpa mia) e 2) lo scherno è leggermente più scuro. Vi assicuro comunque che la risposta al tocco è fantastica.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Per nn fare rimanere bolle dovete pulire accuratamente lo schermo e poi,e questo e' il trucco fondamentale,eliminale ogni granello di polvere o impurità microscopica dallo schermo con una pellicola antistatica prima di applicare quella che volete!!!carta di credito alla mano poi partite dal basso e tenete premuto con la carta in modo che la pellicola scenda uniformemente!!!risultato zero bolle sul mio sensation e zero bolle sul mio iPhone!!!
Io son riuscito a metterla senza granelli fastidiosi ma ho comunque un paio di bollicine... Per farlo ho dovuto usare una lampada a led di quelle tascabili, sembra una sciocchezza ma con quella luce forte e bianca si vedevano granellini che senza non avrei mai visto... Per le bolle serve tanta pazienza e buona dimestichezza :)
Per curiosità una pellicola antistatica o magari un panno antistatico dove si trova? Vorrei sostituire l'attuale pellicola con una di qualità più alta xkè questa che ho (pacchetto da 6 costato 1,09€ :) ) si è già rovinata presentando qualche graffio qua e là... grazie!
Ma le bolle che dico io non sono dovute alla polvere, ma alla forma del display! Sugli angoli non c'è modo di levare le bolle che si formano, almeno con le pellicole che ho io, nemmeno con le carte di credito.
Io le bolle le ho solo in fondo dai tastini e in alto dalla scritta htc (ma mi frega il giusto) sul display invece niente, devo dire che per 4€ 3 pellicole più pannetto per pulire e un cartoncino di applicazione è un bell'affare e poi sono veramente ottime.
Sento parlare di bolle dovute alla forma del display... Vi posso dire che ho cambiato 2 volte la pellicola e ai lati (sopra e sotto) non ho alcuna bolla. Si deve passare il panno e strofinare sulle bolle, e non parlo di starci 5 minuti, Io ci ho messo giorni e giorni poco per volta e con tanta pazienza. Alla fine la pellicola aderisce perfettamente se dubitate posso portarvi le foto :)! Di sicuro la forma del display "stondata" rende difficoltosa l'applicazione della pellicola rispetto ad altri modelli di smartphone, ma non impossibile, bisogna solo armarsi di tanta pazienza.