CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Pellicola per il display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pellicola per il display

    Ciao a tutti!
    Ho comprato giovedì mattina il sensation da mediaworld e da allora lo sto usando ininterrottamente, cellulare incredibile!
    Volevo chiedere a chi ce l'ha già, voi tenete la pellicola sullo schermo? Ho preso una custodia in cui infilare il cell per cui in tasca non è mai libero da solo, e so che c'è il gorilla glass, però non volevo assolutamente rischiare di rovinarlo subito!

    Voi la tenete una pellicola? Nel caso me ne sapreste consigliare una buona che duri un po?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato le pellicole originali htc per il SENSATION, le trovi sia sullo Store ufficiale che su ebay, e il prezzo si aggira sui 10€ per 2 pellicole.
    Se la metti bene ti dura finche decidi tu di farla durare, io l'ho tenuta su per 6 mesi e non mi ha dato problemi, poi l'ho dovuta togliere per motivi miei, ma ora l'ho ricomprata e la rimetto subito, così stò tranquillo di non graffiare lo schermo!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io uso una pellicola della cellular line, ce l'ho da quando è uscito il sensation in italia e sta ancora intatta senza bolle d'aria.

    Ps: io la comprai da un negozio Saturn ed un operatore gentilmente me la applicò!
    (ne conservo ancora un'altra - xkè nella confezione ce se sono 2 + pannetto per pulire)
    Ultima modifica di nyoant; 03-03-12 alle 12:42

  5. #4
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io invece le ho comperate direttamente in cina 5 pellicole 2 euro compreso spedizioni vanno da Diooo. ci vogliono tre settimane per avere la merce per la spedizione gratuita ma è sempre arrivata tutta.
    http://www.dealextreme.com/p/protect...ece-pack-73721
    Ultima modifica di khaosit; 03-03-12 alle 13:25

  6. #5
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno rimangono le bolle sotto/sopra? A me sì, non riesco a farle andare via in nessun modo.
    Comunque all'inizio ne avevo prese tre tirando a caso su ebay e non erano male, a parte quelle strisce d'aria...ma non era nulla di terribile. Poi sono finite e ne ho prese altre (sempre tirando a caso) ma sono orribili, rimangono delle zone d'aria incredibili sia sotto che sopra...infatti ne ho ordinate altre che sono consigliate in questo thread su XDA, appena arrivano le testo subito e vedo come vanno...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sarei interessato ad una pellicola... Qualcosa che costi pochi e arrivi subito sapete dove trovarla? Io ho quasi sempre preso le Invisible Shield di ZAGG (nokia 5800xm, lg optimus one) e mi son trovato sempre bene..mai nessuna bolla ed essendo "gommosa" rimanevano pochissime impronte... Ordinerei subito quella ma per proteggere lo schermo nel mese prima della consegna dove posso orientarmi?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno rimangono le bolle sotto/sopra? A me sì, non riesco a farle andare via in nessun modo.
    Comunque all'inizio ne avevo prese tre tirando a caso su ebay e non erano male, a parte quelle strisce d'aria...ma non era nulla di terribile. Poi sono finite e ne ho prese altre (sempre tirando a caso) ma sono orribili, rimangono delle zone d'aria incredibili sia sotto che sopra...infatti ne ho ordinate altre che sono consigliate in questo thread su XDA, appena arrivano le testo subito e vedo come vanno...
    Le bolle d'aria sono il risultato di una cattiva applicazione della pellicola, non un difetto del prodotto.

  9. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Le bolle d'aria sono causate dalla curvatura del display del telefono. Non sono così idiota da non saper applicare una pellicola, infatti rimane sollevata ai bordi sopra e sotto, non al centro

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non ho detto che sei idiota. Applicare una pellicola alla perfezione non è così semplice.
    Ps: io ho una piccola bolla d'aria sulla scritta htc non ai lati rincurvi.

  11. #10
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sì ma a dire il vero penso che siano anche queste ultime pellicole che ho preso a fare veramente pena...........infatti spero che le altre arrivino alla veloce, perché non mi piacciono proprio!
    Io ho una bolla nello stesso punto, ma arriva fino ai lati e scende di parecchio...e c'è anche sotto!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy