Visualizzazione stampabile
-
Pellicola per il display
Ciao a tutti!
Ho comprato giovedì mattina il sensation da mediaworld e da allora lo sto usando ininterrottamente, cellulare incredibile!
Volevo chiedere a chi ce l'ha già, voi tenete la pellicola sullo schermo? Ho preso una custodia in cui infilare il cell per cui in tasca non è mai libero da solo, e so che c'è il gorilla glass, però non volevo assolutamente rischiare di rovinarlo subito!
Voi la tenete una pellicola? Nel caso me ne sapreste consigliare una buona che duri un po?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Io ho comprato le pellicole originali htc per il SENSATION, le trovi sia sullo Store ufficiale che su ebay, e il prezzo si aggira sui 10€ per 2 pellicole.
Se la metti bene ti dura finche decidi tu di farla durare, io l'ho tenuta su per 6 mesi e non mi ha dato problemi, poi l'ho dovuta togliere per motivi miei, ma ora l'ho ricomprata e la rimetto subito, così stò tranquillo di non graffiare lo schermo!
-
Io uso una pellicola della cellular line, ce l'ho da quando è uscito il sensation in italia e sta ancora intatta senza bolle d'aria.
Ps: io la comprai da un negozio Saturn ed un operatore gentilmente me la applicò!
(ne conservo ancora un'altra - xkè nella confezione ce se sono 2 + pannetto per pulire)
-
Io invece le ho comperate direttamente in cina 5 pellicole 2 euro compreso spedizioni vanno da Diooo. ci vogliono tre settimane per avere la merce per la spedizione gratuita ma è sempre arrivata tutta.
http://www.dealextreme.com/p/protect...ece-pack-73721
-
Ma a nessuno rimangono le bolle sotto/sopra? A me sì, non riesco a farle andare via in nessun modo.
Comunque all'inizio ne avevo prese tre tirando a caso su ebay e non erano male, a parte quelle strisce d'aria...ma non era nulla di terribile. Poi sono finite e ne ho prese altre (sempre tirando a caso) ma sono orribili, rimangono delle zone d'aria incredibili sia sotto che sopra...infatti ne ho ordinate altre che sono consigliate in questo thread su XDA, appena arrivano le testo subito e vedo come vanno...
-
Ciao a tutti, anch'io sarei interessato ad una pellicola... Qualcosa che costi pochi e arrivi subito sapete dove trovarla? Io ho quasi sempre preso le Invisible Shield di ZAGG (nokia 5800xm, lg optimus one) e mi son trovato sempre bene..mai nessuna bolla ed essendo "gommosa" rimanevano pochissime impronte... Ordinerei subito quella ma per proteggere lo schermo nel mese prima della consegna dove posso orientarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ma a nessuno rimangono le bolle sotto/sopra? A me sì, non riesco a farle andare via in nessun modo.
Comunque all'inizio ne avevo prese tre tirando a caso su ebay e non erano male, a parte quelle strisce d'aria...ma non era nulla di terribile. Poi sono finite e ne ho prese altre (sempre tirando a caso) ma sono orribili, rimangono delle zone d'aria incredibili sia sotto che sopra...infatti ne ho ordinate altre che sono consigliate in
questo thread su XDA, appena arrivano le testo subito e vedo come vanno...
Le bolle d'aria sono il risultato di una cattiva applicazione della pellicola, non un difetto del prodotto.
-
Le bolle d'aria sono causate dalla curvatura del display del telefono. Non sono così idiota da non saper applicare una pellicola, infatti rimane sollevata ai bordi sopra e sotto, non al centro
-
Non ho detto che sei idiota. Applicare una pellicola alla perfezione non è così semplice.
Ps: io ho una piccola bolla d'aria sulla scritta htc non ai lati rincurvi.
-
Sì ma a dire il vero penso che siano anche queste ultime pellicole che ho preso a fare veramente pena...........infatti spero che le altre arrivino alla veloce, perché non mi piacciono proprio!
Io ho una bolla nello stesso punto, ma arriva fino ai lati e scende di parecchio...e c'è anche sotto!