CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Wow senza chiede nulla?ma fa che hanno i messaggi predefiniti?!!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Sicuramente, ormai si saranno talmente rotti le p@@@e che lo diranno anche se li contatti solo per dirgli che fanno schifo!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Chiamando il 190 o accedendo alla voce "Contattaci" sul loro sito, ad esempio...
    Ma i vari 190 e simili non servono solo per l'assistenza tecnica relativa al servizio w non ai cellulari?
    Comunque aspetterò... Ora come ho impostato il cell un giorno e mezzo di utilizzo mi dura la arteria... Alla fine è quello ciò che mi preoccupa maggiormente...

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ormai si saranno talmente rotti le p@@@e che lo diranno anche se li contatti solo per dirgli che fanno schifo!
    Ahaha salve vorrei dirvi che fate schifo..HTC:gentilissimo utente ics arriverà fine marzo,la ringraziamo per averci contattato...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Wow senza chiede nulla?ma fa che hanno i messaggi predefiniti?!!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    booooooooo..... nn so... io ho il problema che il telefono si spegne da solo la ragazza dell'assistenza mi ha consigliato di aspettare l'aggiornamento ad ICS e mi ha detto lei che uscirà a fine mese..... sicuramente me l'ha detto perchè eravamo in argomento... :P:P:P

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    Suppongo che il sw sia praticamente uguale a quello che verrà distribuito da noi in Italia.. quindi magari (SPERO) che arrivi presto anche da noi...
    Già il fatto che sia una comunicazione direttamente da Vodafone fa ben sperare...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    quindi vuol dire che i possessori di Sensation con brand vodafone riceveranno l'aggiornamento domani??? Xkè il mio HTC è baranzizzato vodafone.....

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hola gente, avrei qualche curiosità da sfatare: aggiornando il sistema tutte le app e i relativi dati rimangono dove stanno o mi si formatta il telefono? Secondo: ho visto che molti utenti dopo aver aggiornato a ics (per vie traverse o ufficiali che siano) hanno ovviamente riscontrato problemi di incompatibilità con diverse app, problemi che sicuramente verranno risolti in pochi mesi, almeno per quanto riguarda la maggiorparte delle app. Ma allora pensavo: ne vale davvero la pena? Non è forse meglio aspettare che tutte le app fixino i loro eventuali bug e rilascino versioni stabili e aggiornate per girare al meglio su ics? Sarebbe un peccato ritrovarsi un telefono da 400 euro non pienamente funzionante...

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    quindi vuol dire che i possessori di Sensation con brand vodafone riceveranno l'aggiornamento domani??? Xkè il mio HTC è baranzizzato vodafone.....
    Non credo.. questo riguarda l'Inghilterra, non noi... probabilmente da noi arriverà poco dopo mi vien da dire.. sempre per motivi più commerciali che tecnici...
    Alla fine credo che dovranno fare solo un "copia e incolla" della versione inglese e renderla disponibile via OTA in Italia...
    Ma queste son sempre supposizioni... si va molto a logica...




    Quote Originariamente inviato da quartorequiem Visualizza il messaggio
    Hola gente, avrei qualche curiosità da sfatare: aggiornando il sistema tutte le app e i relativi dati rimangono dove stanno o mi si formatta il telefono? Secondo: ho visto che molti utenti dopo aver aggiornato a ics (per vie traverse o ufficiali che siano) hanno ovviamente riscontrato problemi di incompatibilità con diverse app, problemi che sicuramente verranno risolti in pochi mesi, almeno per quanto riguarda la maggiorparte delle app. Ma allora pensavo: ne vale davvero la pena? Non è forse meglio aspettare che tutte le app fixino i loro eventuali bug e rilascino versioni stabili e aggiornate per girare al meglio su ics? Sarebbe un peccato ritrovarsi un telefono da 400 euro non pienamente funzionante...

    Dipende tu cosa cerchi, nessuno alla fin fine ti obbliga ad aggiornare ad ICS... se preferisci avere la sicurezza che tutte le app funzionino ed (ad esempio) l'interfaccia odierna perchè ti ci sei abituato allora non aggiornare... se ad esempio invece (come nel mio caso) sei curioso di vedere delle novità e speri che queste portino ad un miglioramento del terminale allora aggiorna...
    Io ad esempio non sono preoccupato molto dell'eventuale incompatibilità con le app che ci sono adesso (le poche che ritengo veramente "essenziali" come le note, il lettore musicale, etc. so di poterne ricercare di simili senza problema nel peggiore dei casi) ma mi interessa molto il problema durata batteria.. se è vero che ICS migliorerà la longevità della carica abbassando i consumi ben venga!
    Li dipende sempre da ciò che uno vuole...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Apocalise_21 per il post:

    gio111 (28-03-12)

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    p.s.: comunque no, non dovresti perdere tutti i dati e le app (che nel peggiore dei casi dovresti essere in grado di re-installare tramite lo store, visto che è collegato ad un account...)
    Ovvio è che è sempre consigliabile effettuare un backup prima di procedere... anche se sinceramente non essendo Nokia (che ho tenuto per 6-7 anni in altrettanti modelli) non so ancora come muovermi bene in Android... ::

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy