Non perdi nulla..ormai le App incompatibile con ics sono pochissime....ics puó piacere tanto o non piacere proprio....io avendolo avuto il ritorno a ginger é stato traumatico..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Non perdi nulla..ormai le App incompatibile con ics sono pochissime....ics puó piacere tanto o non piacere proprio....io avendolo avuto il ritorno a ginger é stato traumatico..
Perché sei tornato a Ginger? E quali app, se ne avevi, erano incompatibili??
Semplice ho cambiato telefono...avevo un galaxy moddato...le App più importanti so compatibili...skype lo utilizzavo tranquillamente,fb,watsupp,tapatalk etc...in ogni caso per la compatibilità si vede la descrizione dell' applicazione..
Si ma non vi dovete preoccupare, se gli sviluppatori delle app che avete continuano a lavorarci dietro state certi che le aggiorneranno per ics.
HO un HTC Sensation no brand...sono contento di annunciare che l'aggiornamento a ICS è ARRIVATO!!!!![]()
![]()
![]()
Ho controllato adesso a me ancora nulla.... mi serve ICS ieri ho registrato dei video ad un concerto l ` audio è penoso.... tutto gracchiante, avevo letto che ICS risolveva sto bug, confermate?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App