CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Lo dico in italiano non "infiammiamo" il thread...discutere Su queste cose è inutile...come abbiamo notato la vodafone è indifferente dinanzi alle svariate lamentele,non facciamoci la guerra tra "poveri"

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Ma io volevo farvi notare che la vodafone non è obbligata a far l'aggiornamento ora... Anzi potrebbe non farlo mai, così come l'htc non era obbligata ad aggiornare i suoi terminali ad ICS quindi buon grazia che chi non l'ha brandizzato l'ha avuto prima di qualsiasi altro smartphone (tanto per dirne una il GS2 e il note non si sa neanche quando arriverà). Stiamo calmi che tanto non serve a niente chiamare qui e là.
    Orsoh se se sei un'azienda seria ed importante sul mercato non puoi permetterti un comportamento così.. piuttosto non dare date o non dire niente. O, ancora meglio secondo me, di che non lo rilascierai proprio.. e ti togli il dente!
    Sei pur sempre Vodafone, non Poste Mobile!
    imho
    Thrust me, I'm an Engineer!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Secondo me c'è un problema di fondo da entrambe le parti: da parte di Vodafone che dovrebbe semplicemente creare una bella paginetta sul suo inutile sito con tutte le news riguardanti gli aggiornamenti dei terminali che vende, che non mi pare sia una cosa così improbabile o difficilmente realizzabile.
    E da parte degli utenti che passano le giornate sulla pagina Facebook di Vodafone scrivendo cose come "ICS SU SENSATION ALLORA???????????". Cioè, se c'è da farne una questione di Stato allora aveva ragione chi diceva di moddare il telefono e via (mi perdoni l'utente che lo aveva detto, non ricordo proprio chi fosse). Mi pare che finché se ne discuta pacatamente in altri lidi (come state facendo qui) sia un conto e non ci sia nulla di male, ma passare tutte le giornate dal 6 in poi a tempestare la pagina Facebook di post pretenziosi e maleducati è francamente esagerato. Stiamo parlando di un aggiornamento, non di un telefono nuovo che Vodafone regalerà a tutti i possessori di Sensation, che diamine.

Detto questo, ero e rimango tuttora convinta della poca serietà di Vodafone come azienda.

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    ......Mi pare che finché se ne discuta pacatamente in altri lidi (come state facendo qui) sia un conto e non ci sia nulla di male, ma passare tutte le giornate dal 6 in poi a tempestare la pagina Facebook di post pretenziosi e maleducati è francamente esagerato. .....
    Ti quoto in pieno, specie nella parte di critica ai fenomeni che si vedono su Facebook...
    Thrust me, I'm an Engineer!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me c'è un problema di fondo da entrambe le parti: da parte di Vodafone che dovrebbe semplicemente creare una bella paginetta sul suo inutile sito con tutte le news riguardanti gli aggiornamenti dei terminali che vende, che non mi pare sia una cosa così improbabile o difficilmente realizzabile.
    E da parte degli utenti che passano le giornate sulla pagina Facebook di Vodafone scrivendo cose come "ICS SU SENSATION ALLORA???????????". Cioè, se c'è da farne una questione di Stato allora aveva ragione chi diceva di moddare il telefono e via (mi perdoni l'utente che lo aveva detto, non ricordo proprio chi fosse). Mi pare che finché se ne discuta pacatamente in altri lidi (come state facendo qui) sia un conto e non ci sia nulla di male, ma passare tutte le giornate dal 6 in poi a tempestare la pagina Facebook di post pretenziosi e maleducati è francamente esagerato. Stiamo parlando di un aggiornamento, non di un telefono nuovo che Vodafone regalerà a tutti i possessori di Sensation, che diamine.

Detto questo, ero e rimango tuttora convinta della poca serietà di Vodafone come azienda.
    Sono pienamente d'accordo con te!!! Purtroppo molti utenti comportandosi come dici tu passano dalla ragione al torto! E poi l'educazione e il rispetto si deve a tutti!!!

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Disponibile un'aggiornamento di sistema per HTC Senasation nobrand di poche decina di MB.
    Probabilmente una patch di completamento di sistema ICS....numero software 3.32.401.5.
    Di cosa si tratta esattamente non è stato specificato in fase di aggiornamento....vi risulta??
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con te!!! Purtroppo molti utenti comportandosi come dici tu passano dalla ragione al torto! E poi l'educazione e il rispetto si deve a tutti!!!
    Esatto! Anche perché ripeto, non mi sembra proprio il caso di prendersela così a morte...è un aggiornamento importante sì, ma tutte queste pressioni e richieste insistenti (oltre che maleducate) sono esagerate.
    Certo, Vodafone non si sta comportando bene, ma nemmeno certi utenti a questo punto.
    Ultima modifica di Madden91; 10-04-12 alle 12:53

Androidiano L'avatar di Orsoh

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si peccato che io dico le cose come stanno, qua in italia funziona così purtroppo. Tutti a dire bla blah e mai nessun fatto vero, so benissimo che dovevano rilasciarlo il 6, ho linkato io un posto di fb prima di pasqua, e ripeto siamo fortunati che almeno ci provano (o fanno finta di) la tim da quel che so dovrebbe rilasciarlo quest'estate. Poi che nessun sa cosa caz stiano facendo me lo chiedo anche io dato che devono aggiungerci 4 cavolo di app e il logo di avvio/spegnimento. Se davvero qui funzionassero le cose dopo che 15/20 persone si chiedono cosa stiano facendo almeno qualche risposta la dovrebbero dare, invece tutto il contrario dicono 6 aprile e poi spariscono.
    Vediamo se succede qualcosa: https://www.facebook.com/vodafoneit se ognuno di noi vuol postare una richiesta, forse dopo tot. ci cagano, abbiamo fatto 40 pagine penso che per scrivere sulla loro pagina non ci voglia neanche molto, chissà se qualcosa cambia...

Madden91
    Guest
    Predefinito

E invece torno a ripetere che questa cosa non ha nessun senso. A che pro mettersi tutti i giorni a postare lo stesso messaggio tutti i giorni? Hanno detto dal 6 Aprile, basta! Mamma mia oh, nemmeno dovessero dare un telefono nuovo.
    Non è che continuando a postare su Facebook credendosi chissà chi si muoveranno. E allora gli utenti di S2 che ancora non vedono ombra di aggiornamenti che dovrebbero dire?
    Ripeto, per come la vedo io Vodafone è un'azienda scandalosa, che non mette a disposizione degli utenti nemmeno uno straccio di indirizzo e-mail per contattarli, e ti dicono "compili il form!" che non sai mai a chi cavolo arriva (e se arriva), che fa promozioni scandalose spacciandole come super vantaggiose, come farti spendere dieci euro al mese per pacchetti di cui magari non ti frega nulla e darti solo 500 MB di internet al mese, ma postando a ripetizione (e con maleducazione, aggiungerei) non risolve niente, perché tanto non gliene può fregar di meno. E comunque se l'aggiornamento per costoro è così fondamentale, che facciano il debrand e si installino quello per i no brand!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

gio111 (10-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

E invece torno a ripetere che questa cosa non ha nessun senso. A che pro mettersi tutti i giorni a postare lo stesso messaggio tutti i giorni? Hanno detto dal 6 Aprile, basta! Mamma mia oh, nemmeno dovessero dare un telefono nuovo.
    Non è che continuando a postare su Facebook credendosi chissà chi si muoveranno. E allora gli utenti di S2 che ancora non vedono ombra di aggiornamenti che dovrebbero dire?
    Ripeto, per come la vedo io Vodafone è un'azienda scandalosa, che non mette a disposizione degli utenti nemmeno uno straccio di indirizzo e-mail per contattarli, e ti dicono "compili il form!" che non sai mai a chi cavolo arriva (e se arriva), che fa promozioni scandalose spacciandole come super vantaggiose, come farti spendere dieci euro al mese per pacchetti di cui magari non ti frega nulla e darti solo 500 MB di internet al mese, ma postando a ripetizione (e con maleducazione, aggiungerei) non risolve niente, perché tanto non gliene può fregar di meno. E comunque se l'aggiornamento per costoro è così fondamentale, che facciano il debrand e si installino quello per i no brand!
    Ma serio ragà ma a che serve mi chiedo..ora che sapete come si comporta siete liberi di decidere se servirvi ancora dei loro prodotti o promo..io personalmente non comprerò mai più un telefono brand ad esempio..e per quanto riguarda la sim vodafone non me la farei manco sotto tortura...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio