CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Si si infatti... sinceramente, a parte tutte le varie migliorie che porterà ICS, lo sto praticamente aspettando solo per la batteria... se non proprio solo ed esclusivamente almeno al 90%.. =/
    Se vai su youtube e ti spulci un po di video(io in particolare ho visto un confronto con le rom leaked tra sg2 e sensation di batista70)vedrai che diranno che la batteria è notevolmente migliorata e che la situazione non potrà che migliorare col l'uscita ufficiale...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk)

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Se vai su youtube e ti spulci un po di video(io in particolare ho visto un confronto con le rom leaked tra sg2 e sensation di batista70)vedrai che diranno che la batteria è notevolmente migliorata e che la situazione non potrà che migliorare col l'uscita ufficiale...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk)
    Visto visto... Infatti spero proprio per quello! ;-)

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non ho nulla contro la mela però non voglio mitizzarla per qualcosa che è nell'ordine naturale delle cose. Lo iOS è un sistema operativo proprietario mi sembra logico che i terminali vengano costruiti per lo iOS e gli aggiornamenti vengono facilitati. Un po' come Microsoft quasi sempre lo sviluppo di Windows supporta anche i pc meno nuovi al 90% (certo non quelli vetusti). Piuttosto in questa ottica direi che Apple è colpevole per la lentezza ad aggiornare, ma qui subentrano anche problemi che derivano dalla politica di marketing dell'azienda.
    Per android il discorso è diverso l'OS e l'evoluzione dello stesso vengono sviluppati in casa Google (purtroppo). L'OS viene poi rilasciato liscio liscio ai vari produttori che lo utilizzano. Questi inevitabilmente sono costretti a studiare per conoscere il nuovo OS e intervenire per personalizzarlo e adattarlo ai propri device. Da qui il ritardo nei rilascio ed in più il primo vero problema di Android la "frammentazione".
    Non è un caso che ad oggi ancora non esiste nulla di certo sulla data di update non solo di HTC ma di tutti. Perfino il Google Nexus S creatura di casa che aveva avuto assicurazioni nel merito ha ricevuto un primo aggiornamento poi subito dopo 2 soli giorni stoppato. Per ora si parla di un prossimo rilascio di un fantomatico ICS 4.05 per questi terminali. Chi vivrà vedrà!!
    Quanto sopra non per difendere HTC piuttosto che Samsung o Sony ecc.ecc., ma solo per cercare di capire, almeno in parte, quello che accade.
    Pertanto pazienza, pazienza

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ti quoto in pieno vademecum!! La penso proprio come te...

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma se amate tanto gli aggiornamenti perchè non vi dilettate con le innumerevoli rom cucinate che ci sono sulla rete?..
    Non è detto che con gli aggiornamenti tutti i device diventano per magia il top!
    Vi ricordate del mitico windows 98?? Tutti attendevano ( e pressavano la grande casa Microsoft ) per avere il famigerato windows Millennium e quale fu il risultato...Un Disastro! Era sì una versione aggiornata ma faceva pena. Morale della favola: per ottenere il massimo del vostro terminale non dovete confidare nei continui aggiornamenti ma dovete aspettarvi di raggiungere un giusto equilibrio tra la stabilità del sistema e le performance del terminale!
    Ultima modifica di nyoant; 16-03-12 alle 13:33

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma se amate tanto parlare perché non attivate prima i neuroni al fine di comunicare qualcosa di interessante, utile ed attinente al 3ad?

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Ma se amate tanto parlare perché non attivate prima i neuroni al fine di comunicare qualcosa di interessante, utile ed attinente al 3ad?
    Quoto

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #58
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    State buoni...cosa c'è che vi ha dato fastidio?

    Penso che nyoant intendesse semplicemente dire che se qualcuno non vede l'ora di avere l'aggiornamento per avere un telefono migliore, farebbe bene a moddare il telefono per installare una ROM cucinata...

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    State buoni...cosa c'è che vi ha dato fastidio?

    Penso che nyoant intendesse semplicemente dire che se qualcuno non vede l'ora di avere l'aggiornamento per avere un telefono migliore, farebbe bene a moddare il telefono per installare una ROM cucinata...
    A me nulla ma non lho trovata pertinente al thread.....tutto qui
    Edit:tra parentesi anch'io vorrei avere notizie visto che tutto tace....se no questo thread non ha ragion di esistere..o no?!forse sono io che sbaglio e può esse visto che sto periodo,sto stressato :banghead:
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 16-03-12 alle 15:39

  11. #60
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Il problema è che di notizie non ce ne sono...cioè sappiamo che il roll out è ufficialmente iniziato, e che entro fine Marzo arriverà anche qui, basta...Sensation 4G e Sensation XL verranno aggiornati alla fine del primo roll out.

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy