CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Il problema è che di notizie non ce ne sono...cioè sappiamo che il roll out è ufficialmente iniziato, e che entro fine Marzo arriverà anche qui, basta...Sensation 4G e Sensation XL verranno aggiornati alla fine del primo roll out.
    Ho capito madden non per andare contro a qualcuno ma se uno non può manco chiedere notizie senza che esca qualcuno che ti fa la solita solfa allora chiudilo sto thread e poi lo riapri quando inizierà seriamente qui in italia il roll out.....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Apple è colpevole per la lentezza ad aggiornare...
    Ma perchè apple dovrebbe aggiornare se ha raggiunto un certo equilibrio?? Bah!! D'altronde non ha molti dispositivi, se non tre o quattro.
    Nel caso di htc, samsung, S.E., le cose cambiano in quanto ci sono terminali decisam. diversi tra loro ( e ne vengono prodotti a dismisura) sono quasi vincolati ad interfacciarsi con una certa versione di android, causa requisiti di stabilità di sistema. Gli aggiornamenti non garantiscono migliorie di stabilità o prestazioni.

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    il primo vero problema di Android è la "frammentazione"..
    Nemmeno su questo punto sono d'accordo, eccezione fatta per la dicitura tra virgolette.. La frammentazione, o meglio, la differenziazione del sistema non è un problema, anzi, è una porta aperta lasciata affinchè molte aziende possano rilasciare un sistema con una interfaccia diversa che, in alcuni casi, cambia radicalmente il sistema, fino alla completa personalizzazione dei menu, delle applicazioni e della logica di sviluppo futuro. In questo modo le varie aziende possono seguire anche strade diverse sul tema innovazione! Non come in casa apple che mirano in primis a rendere esclusivo il loro prodotto e che seguono un solo percorso di produzione/evoluzione limitato nella loro cerchia.
    Ultima modifica di nyoant; 16-03-12 alle 21:39

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Il problema è che di notizie non ce ne sono...cioè sappiamo che il roll out è ufficialmente iniziato, e che entro fine Marzo arriverà anche qui, basta...Sensation 4G e Sensation XL verranno aggiornati alla fine del primo roll out.

    quoto in pieno.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    quoto in pieno.
    Nyoant io non ce lho con te sia,chiaro ma a parte penso i primi commenti non mi sembra che qualcuno abbia fatto costanti domande su quando avremo l aggiornamento,ormai si è capito quando verrà effettuato....ma se qualcuno vuol avere notizie in merito manco puoi dirgli fai il root caricati una ROM e non rompe gli zebedei,perché il thread è nominato "inizia il roll out"...a questo punto se lo si deve mantenere aperto per filosofeggiare sulla dicotomia apple-Android meglio chiuderlo..tutto qui è un mio pensiero

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  6. #65
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, state bbbbboni oppure devo davvero chiudere il thread...
    Lo so che la penuria di notizie è frustrante, ma d'altronde sono sempre le stesse due cose...se da HTC non rilasciano comunicati ufficiali con dati reali, noi non possiamo fornirvi ulteriori notizie. Purtroppo è anche vero che continuare a ripetere la stessa domanda è altrettanto snervante.

    Detto questo, vediamo di rimanere in topic, per favore.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, state bbbbboni oppure devo davvero chiudere il thread...
    Lo so che la penuria di notizie è frustrante, ma d'altronde sono sempre le stesse due cose...se da HTC non rilasciano comunicati ufficiali con dati reali, noi non possiamo fornirvi ulteriori notizie. Purtroppo è anche vero che continuare a ripetere la stessa domanda è altrettanto snervante.

    Detto questo, vediamo di rimanere in topic, per favore.
    Sono daccordo ma io non vedevo il motivo di quel post semplicemente perché non penso ci sia qualcuno che si è messo a martello..io sono il primo a stufarmi se qualcuno fa sempre le stesse domande..ma mi stufo altrettante volte se vengono proposti commenti che non centrano nulla con il thread(esempio apple vs Android)

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Ma perchè apple dovrebbe aggiornare se ha raggiunto un certo equilibrio?? Bah!! D'altronde non ha molti dispositivi, se non tre o quattro.
    Nel caso di htc, samsung, S.E., le cose cambiano in quanto ci sono terminali decisam. diversi tra loro ( e ne vengono prodotti a dismisura) sono quasi vincolati ad interacciarsi con una certa versione di android, causa requisiti di stabilità di sistema. Gli aggiornamenti non garantiscono migliorie di stabilità o prestazioni.


    Nemmeno su questo punto sono d'accordo, eccezione fatta per la dicitura tra virgolette.. La frammentazione, o meglio, la differenziazione del sistema non è un problema, anzi, è una porta aperta lasciata affinchè molte aziende possano rilasciare un sistema con una interfaccia diversa che, in alcuni casi, cambia radicalmente il sistema, fino alla completa personalizzazione dei menu, delle applicazioni e della logica di sviluppo futuro. In questo modo le varie aziende possono seguire anche strade diverse sul tema innovazione! Non come in casa apple che mirano in primis a rendere esclusivo il loro prodotto e che seguono un solo percorso di produzione/evoluzione limitato nella loro cerchia.
    Scusami non mi piace entrare in polemiche sterili, ma visto che mi ci tiri dentro..................
    Secondo te iOS non sviluppa? Ti dice qualcosa iOS 5? Raggiunto l'equilibrio? Ma dove vivi? Aggiornare un firmware non è un esercizio fine a se stesso, impegna risorse umane ed economiche rilevanti. Secondo te per quale motivo se non la ricerca di migliorare ed ottimizzare? Se non altro per stare al passo dell'hardware dei nuovi devices in continua evoluzione. Rumor parlano già per settembre 2012 di una nuova versione di android. Se fosse per te saremmo ancora a Windos XP e non a Seven.
    Inoltre ti invito a leggere bene quello che ho scritto perché ripeti in maniera pedissequa (con qualche errore) quello che ho scritto io nel mio post. Certo che la mela ha 4 terminali in croce e fa presto a tenerli al passo con l'evoluzione dell'OS.
    Nel caso di Samsung, htc....................... ugualmente ripeti quello che ho scritto.
    Non sei d'accordo sulla "frammentazione" benissimo puoi pensarla come vuoi, ma se ti informi un po' in giro la questione è molto controversa. Talmente controversa che Google stessa sta riflettendo sul fatto di dare delle indicazioni più restrittive a tutti gli utilizzatori di android. L'unico problema che per ora stoppa Google è un motivo antico si chiama business. Credo inoltre, anzi sono certo, che tu fai un po' di confusione tra il significato di Opens Source e quello della "frammentazione". Sono due cose completamente diverse.
    Infine non è carino per uno che si rivolge al forum per chiedere chiarimenti su un tema di attualità quale è il roll out ufficiale, rispondere mettiti una rom cucinata.
    Tieni anche conto che non tutti hanno la competenza e la voglia di rom cucinate e non cambierà lo stato delle cose il tuo invito diciamo "perenterio" per non chiamarlo arrogante.
    Per quanto mi riguarda ho finito e non rispondo più su questo tema.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    vadamecum, mi dispiace, ma non hai capito un tubo di quello che ho scritto. Eppure a me pare sia scritto in lingua italiana.

    1) Non ho scritto che IOS non sviluppa.
    2) Non hai capito a cosa mi riferivo quando citavo dell'equilibrio raggiunto dall'apple. Hai addirittura confuso sviluppo e stabilità di sistema..
    3) Spari frasi senza senso logico tipo " aggiornare firmware non è un esercizio fine a se stesso"
    4) offendi gli utenti su questo forum (cosa che non ti è permesso e Ti Invito a leggere il regolamento).
    5) dici che ripeto ciò che scrivi. Ma è impossibile perchè leggo solo da utenti che scrivono cose che ritengo interessanti.
    6) dici che sono stato arrogante ma ti consiglio un'analisi di coscienza.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Siccome a me interessa avere "eventuali" novità circa l'aggiornamento e pertanto non vorrei che madden lo chiuda per polemiche inutili che non centrano nulla evitiamo questi botta e risposta grazie....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io entro in questo thread da alcuni giorni per avere notizie sul roll out, speranzoso quando vedo ci sono nuovi commenti. Prima di leggerli almeno. Su ios e sulla frammentazione di android ci saranno altre discussioni, a me interessa il roll out e sapere il suo stato attuale di avanzamento nei vari paesi e se ci siano notizie per l'Italia. E se l'aggiornamento lo voglio fare in vie ufficiali senza moddare il mio sensation non capisco perchè mi si debba dire (non a me personalmente, ma in quanto utente e possessore generico)
    Di sbloccare lo smartphone e scaricare rom da una parte all'altra.
    Spero di non generare una polemica, anzi il mio post è proprio rivolto affinché si smetta di farne e si parli di ics per il nostro sensation e basta !

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy