Visualizzazione stampabile
-
Mio dio che impazienza, ma aspettate e stop l'ho già detto e ridetto il telefono funziona anche senza ICS quindi non è che ne abbiamo una necessità data da qualche problema, giusto per andar a dire in giro: ahah io ce l'ho e tu no.
Con calma arriverà, e siam fortunati che a differenza del S2/note ecc. l'aggiornamento è già uscito per i sensation no brand.
-
Grazie commento utilissimo....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
ma se decidessimo tutti di mandare vodafone dove merita? ma quale azienda si permetterebbe mai di non rispondere ai propri clienti?
-
Anche a voi il controllo carica a vuoto?è una curiosità
-
-
Io non ho quello automatico dunque ogni tanto vado a controllare sono 2 orette che gira a vuoto....cioè carica all'infinito senza che esca "nessun aggiornamento"....bhó
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Io non ho quello automatico dunque ogni tanto vado a controllare sono 2 orette che gira a vuoto....cioè carica all'infinito senza che esca "nessun aggiornamento"....bhó
A me no carica e poi dopo pochi secondo mi dice che nn sono disponibili nuovi aggiornamenti... come sempre insomma...
-
Si sarà rotto pure lui di aspettà e ha dichiarato sciopero :D:D
-
Cid Htc_001 aggiornamento arrivato adesso, appena i.installato
Devo smanettarci un po, trovo il limite delle app nelle cartelle un po restrittivo, anche se usi programmi esterni tipo Folder organizer più di 8 non ne visualizza, prima non era così, sarà un limite di ics...
-
Leggevo in giro per la rete ora che c'è gente che parla di un aggiornamento per i brand Vodafone verso l'estate... sembre che lo aggiornino... terrorismo mediatico o ipotesi plausibile?
-
Quote:
Hott
Cid Htc_001 aggiornamento arrivato adesso, appena i.installato
Devo smanettarci un po, trovo il limite delle app nelle cartelle un po restrittivo, anche se usi programmi esterni tipo Folder organizer più di 8 non ne visualizza, prima non era così, sarà un limite di ics...
S-OFF giusto?
-
Non c'è scritto niente da nessuna parte su google che esce in estate, come non c'è scritto che esce a breve. Si esatto non c'è scritto niente :D Uno ha chiesto nel lab.vodafone.it ma su 100 visite gli ha risposto un altro dicendo che l'assistenza non caga la mossa. Quindi fin quando la vodafone non rilascia nessuna dichiarazione ci sono solo speranze
-
Scusate la domanda da "novizio" :p
Ma se sbrandizzo il cell mettendo il CID italiano no brand ufficiale (405 giusto?) cosa rischio a questo punto?? Ha senso aspettare il fw vodafone se sarà in tutto e per tutto uguale tranne quelle 3 app personalizzate?!?!
-
Lo sto' scaricando...evvai ca..oooooooooooooooooo :D
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Confermo aggiornamento OTA per htc sensation xe no brand(acquistato su expansys)!!! :P
-
dal forum ufficiale vodafone:
Quote:
Ciao labbers,
come da voi pronosticato, il nuovo aggiornamento per HTC Sensation è in arrivo
A breve vi daremo le date ufficiali dell'uscita
Continuate a seguirci
Quindi basta aspettare... speriamo non troppo!
-
Quote:
Hiron
Scusate la domanda da "novizio" :p
Ma se sbrandizzo il cell mettendo il CID italiano no brand ufficiale (405 giusto?) cosa rischio a questo punto?? Ha senso aspettare il fw vodafone se sarà in tutto e per tutto uguale tranne quelle 3 app personalizzate?!?!
Consigli??
-
Quote:
Hiron
Consigli??
Vuoi un consiglio per cosa??
-
Vodafone inizierà a rilasciare ics dal 6 aprile notizia della pagina ufficiale di fb....speriamo bene
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
raffo21
Vodafone inizierà a rilasciare ics dal 6 aprile notizia della pagina ufficiale di fb....speriamo bene
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Azz...vediamo
-
Ragazzi, ma secondo voi anche x il minor update e i bug fix ogni volta ci sarà da attendere così "tanto"?
-
Quote:
gianmarc
Ragazzi, ma secondo voi anche x il minor update e i bug fix ogni volta ci sarà da attendere così "tanto"?
Androidiani App
Ma quelli mo hanno rilasciato ics e voi volete anche già il fix?!e Su Su...sognate
-
Quote:
balto
Vuoi un consiglio per cosa??
Mi ero quotato da solo perché nessuno aveva risposto in precedenza a:
Scusate la domanda da "novizio"
-
Ma sono io che non mi spiego o voi che non sapete leggere??? Per galanteria, mi spiegherò meglio... Mettiamo il caso che in un prossimo futuro HTC rilasci un minor update o un bug fix. Secondo voi, gli utenti vodafone avranno questo aggiornamento in contemporanea con i no brand o no?
-
Quote:
Hiron
Mi ero quotato da solo perché nessuno aveva risposto in precedenza a:
Scusate la domanda da "novizio"
Se noti un utente ha appena detto che il 6aprile verrà diffuso....come dici tu non cambierà nulla...
-
Quote:
gianmarc
Ma sono io che non mi spiego o voi che non sapete leggere??? Per galanteria, mi spiegherò meglio... Mettiamo il caso che in un prossimo futuro HTC rilasci un minor update o un bug fix. Secondo voi, gli utenti vodafone avranno questo aggiornamento in contemporanea con i no brand o no?
Androidiani App
Scusami vedendo in giro che non è stato un aggiornamento impeccabile credevo ti riferissi a quello...
-
salve a tutti
avevo alcune domande da porvi in quanto ho appena acquistato questo terminale e mi ci devo ancora orientare
dunque : per quanto riguarda l aggiornamento software di sistema,il mio e' brandizzato vodafone e volevo sapere se era possibile mettere un software non brandizzato
io nel telefono in informazioni software vedo che ho:
versione android 2.3.4
versione htc sense 3.0
build 1.50.165.1
kernel 2.6.35.13-g1e13373
sono andato in Info su telefono ed ho provato a controllare gli aggiornamenti software....mi ha scaricato qualcosa ma non so se mel ha installato....adesso ho un icona in alto a sinistra a forma di alieno
siccome volevo installare anche qualche applicazione dall android market ,qualcuna che mi hanno consigliato e qualcuna che ho visto che mi serve,volevo sapere due cose
la prima e' che se mi conveniva prima fare l aggiornamento di sistema in quanto ho letto che si cancellano tutte le applicazioni installate
la seconda cosa che volevo chiedere e' dove installare le applicazioni che scarico dall android market....sulla memoria del telefono o sulla sd da 16Gb
grazie mille a tuttti
-
La fonte che parla del sei aprile dov'è? Ho provato a cercarla ma senza successo... :(
-
@apocalise_21 pagina fb vodafone italia leggi tra i post recenti degli utenti spulcia un Po e la troverai
-
Quote:
Apocalise_21
La fonte che parla del sei aprile dov'è? Ho provato a cercarla ma senza successo... :(
SERVIZIO DOVETE... | Facebook
-
-
speriamo che ics migliori tutto perché sto smart e veramente incaratapecorito quando esci dai programmi va in schermata HTC.....mai visto!!!!!
-
Quote:
pise78
speriamo che ics migliori tutto perché sto smart e veramente incaratapecorito quando esci dai programmi va in schermata HTC.....mai visto!!!!!
Il problema.che lamenti a.me non succede...comunque posso dirti che aumenta la velocità anche con i Benchmark si vede che il livello aumenta parecchio. Più reattivo, ma non noto questo consumo inferiore della batteria.
-
Quote:
pise78
Idem per me... dopo che ho usato un'applicazione particolarmente pesante.. o se è da un pò che ho il telefono acceso (tipo nel pomeriggio se lo accendo la mattina..)
-
Cè gia un topic per questo problema...
-
ma se sbrandizzo il mio cellulare poi posso fare quest'aggiornamento?
-
Quote:
Jks
ma se sbrandizzo il mio cellulare poi posso fare quest'aggiornamento?
Vodafone ha detto che dal 6 aprile si potrà aggiornare... Mancano 2 giorni aspettare nn costa nulla!
-
Ma invece per il root con ics c'è già il modo di farlo?
-
HTC Sensation XE con S-OFF e cid HTC__405, aggiornamento ricevuto!!! Nessun problema, molto bello ;)
-
volevo sapere una cosa
dunque io sto debrandizzando il mio terminale
prima di roottare ,che se mi trovo bene poi magari non rootto niente, volevo sapere riguardo i CID
posso scegliere mi pare di aver capito , o la HTC_405 oppure il SuperCID 11111111
ora mi pare di aver capito che installando l'HTC_405 si riceveranno poi gli aggiornamenti ufficiali di HTC del firmware
il Super CID 111111111 invece non ho capito bene a cosa serve
mi sapete inoltre dire,oltre alle differenze fra i due , quale conviene installare e perche'?
grazie mille