Visualizzazione stampabile
-
Io sto continuando a controllare di tanto in tanto, ma ancora nulla... so solo che in Inghilterra la situazione è opposta a quella di noi italiani... i no-brand attendono, e i vodafone aggiornano.. mah... =/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
Io sto continuando a controllare di tanto in tanto, ma ancora nulla... so solo che in Inghilterra la situazione è opposta a quella di noi italiani... i no-brand attendono, e i vodafone aggiornano.. mah... =/
Anche Vodafone zimbawe ha aggiornato...solo noi manchiamo,solita italia:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Xand3r
Hai rimesso in on?o.O ed a che è servito fare prima il supercid?non potevi mettere direttamente il no brand 405?
hai ragione il supercid l'ho messo per le rom cucinate e ho messo anche la recovery poi mi sono rotto non andavano bene secondo me alla fine l'ho messo 405 no brand e rimesso in s-on per avere gli aggiornamenti perchè se sei in s-off e lo aggiorni ti si blocca il cell ho già provato.
-
[QUOTE=balto;1331145]Anche Vodafone zimbawe ha aggiornato...solo noi manchiamo,solita italia:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk[/QUOTE
rotfl zimbabwe...
-
anche oggi nulla da vodafone!! Sigh
-
Quote:
pise78
anche oggi nulla da vodafone!! Sigh
Eh sono fermi perché hanno un dubbio non sanno dove posizionare le 3 utilissime App che ci hanno gentilmente concesso...:D:D
-
Su su dai, arriverà sta settimana!
-
Quote:
Orsoh
Su su dai, arriverà sta settimana!
siamo sicuri?
-
Brand Vodafone in download proprio ora! FINALMENTE! :D
-
Quote:
Apocalise_21
sicuro??? io sto controllando proprio ora ma niente .... sempre brand vodafone chiaramente....
-
Quote:
Apocalise_21
è il primo aprile....
-
Quote:
Apocalise_21
Mo ti faccio bannare :D:D:D
-
ma che disgrazziato... mi ha fatto sperare..... uff.... :P:P:P:P ....
-
Quote:
balto
Mo ti faccio bannare :D:D:D
Grande... così.... fallo fuoriiiiiiii...... Se lo merita....
ahahahahahahahahah.....:D:D:D
Dai scherzoooooooooo..... rotflrotflrotfl
-
Pesce d'aprile! :D
dai volevo un pò "stemperare la tensione" data dall'attesa... speriamo che non sia la Vodafone ad averci fatto un pesce d'aprile (anticipato) l'altro giorno, quando ha detto che sarebbe stato diffuso ICS! :)
-
Non capisco pero perche lo deve rilasciare vodafone e non htc!! Nn potevano farlo loro direttamente per vodafone?
-
Quote:
Ciocca86
Non capisco pero perche lo deve rilasciare vodafone e non htc!! Nn potevano farlo loro direttamente per vodafone?
Ma infatti mica lo rilascia vodafone...Vodafone deve solo fare delle personalizzazione...poi lo rida ad HTC per la diffusione...
-
Quote:
khaosit
hai ragione il supercid l'ho messo per le rom cucinate e ho messo anche la recovery poi mi sono rotto non andavano bene secondo me alla fine l'ho messo 405 no brand e rimesso in s-on per avere gli aggiornamenti perchè se sei in s-off e lo aggiorni ti si blocca il cell ho già provato.
Mi potete spiegare come fare a passare da brand vodafone a nobrand?
Ho provato a guardarmi un po' di guide, ma tutte passano per supercid, kernel etc...
Mi sembra di capire invece che si può fare con pochi e semplici passaggi.
-
Quote:
ferricio
Mi potete spiegare come fare a passare da brand vodafone a nobrand?
Ho provato a guardarmi un po' di guide, ma tutte passano per supercid, kernel etc...
Mi sembra di capire invece che si può fare con pochi e semplici passaggi.
Ma non è questa comunque la sezione a cui chiedere....inoltre non penso che ci siano altri metodi per sbrandizzare...altrimenti lo avrebbero postato...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ho chiesto qui perchè qualcuno ne ha parlato e forse perchè a qualcun'altro può interessare, ma se ho sbagliato chiedo venia e vado nella sezione modding a chiedere...
Edit: chiedo doppia venia, visto che ho trovato la guida specifica nella sezione XE...
-
-
Quote:
stonefree
Arrivato oggi !!!!
cosa ti è arrivato????
-
-
Quote:
stonefree
L'aggiornamento...
A cosa? Sensation XE, Sensation brandizzato... Specifica, che sia arrivato l'aggiornamento ormai è noto...
-
Sicuramente no per il sensation brand vodafone, da me ancora nulla infatti..
-
come da titolo del topic, Sensation. No brand.
-
Hai effettuato qualche operazione precedentemente? Hai S-OFF? Hai messo tu una RUU stock no brand? Con quale CID?
-
no nessuna.
ora,sembra molto più fluido e preciso nel touch. domani voglio capire se anche nei consumi qualcosa è cambiato.
-
Noi vogliam capire se l'aggiornamento può arrivarci anche dopo la sbrandizzazione..
-
Quote:
Demianz
Noi vogliam capire se l'aggiornamento può arrivarci anche dopo la sbrandizzazione..
io non rischierei ....
-
Dovrebbe essere questione di tempo, finchè non arrivano anche le RUU ufficiali di ICS.. io il brand proprio non lo sopporto, è più forte di me. Se non dovessero arrivarci, a sto punto aspetto.. Ma ci sono alcune cose che mi fan pensare che arriverà, ovvero:
-Chi ha il SuperCID ha ricevuto un aggiornamento OTA, seppur beta
-Io che ho sbrandizzato, ho ricevuto qualche aggiornamento minore, di HTC Twitter (se ci arrivano questi aggiornamenti minimi, perché non dovrebbe arrivarci quello di ICS?)
Perciò aspettiamo che qualcuno con S-OFF e CID italiano, riceva l'aggiornamento.. La speranza è l'ultima a morire!
-
Quote:
Demianz
Dovrebbe essere questione di tempo, finchè non arrivano anche le RUU ufficiali di ICS.. io il brand proprio non lo sopporto, è più forte di me. Se non dovessero arrivarci, a sto punto aspetto.. Ma ci sono alcune cose che mi fan pensare che arriverà, ovvero:
-Chi ha il SuperCID ha ricevuto un aggiornamento OTA, seppur beta
-Io che ho sbrandizzato, ho ricevuto qualche aggiornamento minore, di HTC Twitter (se ci arrivano questi aggiornamenti minimi, perché non dovrebbe arrivarci quello di ICS?)
Perciò aspettiamo che qualcuno con S-OFF e CID italiano, riceva l'aggiornamento.. La speranza è l'ultima a morire!
L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Brand maledetto...
-
Quote:
balto
Brand maledetto...
Vodafone dovrebbe solo vergognarsi .............
-
madonna santa però quanto ci vuole per vodafone mettere 2 apps su questo firmware! almeno rilasciassero delle date!
-
Su xda, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA avendo S-OFF:
"I was s-off, rooted and supercid and I didn't get any notice (even if I was on a stock rooted 1.50.401.1).
I changed CID from 11111111 to HTC__405 and suddenly the OTA notice came but it failed to install. Before I have tried also with CID HTC__001 but nothing.
Then I flashed a official RUU 1.50.401.1 and applied the OTA again. This time it worked and upgraded without any problem.
Later, I flashed 4ext recovery and rooted again.
Conclusion: need to have the right CID for Italy (HTC__405) and no root for OTA upgrade to work. S-Off doesn't count.
This was my experience at least."
-
Ragazzi Su google play nn c'è più la sezione dedicata alla Vodafone....un segnale?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
raffo21
Ragazzi Su google play nn c'è più la sezione dedicata alla Vodafone....un segnale?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Un segnale de che?
-
Veramente io ce l'ho la sezione vodafone...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
marchino8
Veramente io ce l'ho la sezione vodafone...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Idem