Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Dici davvero? :)
Eh vai a farti un giro Su xda....:D:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Si vodafone mi sa che è sempre piuttosto rapida...è la tim che si farà attendere chissà quanto -.-'
-
Aggiornamento sensation 'no-brand' effettuato ....va da dio!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ben arrivato Ice Cream Sandwich! :D
-
Evvai... Welcome Ics
In download...
Era ora...:eek:
-
Quote:
tirone10
Evvai... Welcome Ics
In download...
Era ora...:eek:
No-brand, vero?
-
Wow!!!!!!!! ics in download sensation no brand
-
-
Qualcuno ha notizie da vodafone per quando arriverà per i brand?
-
No vodafone non rilascia risposte...ragazzi,mi rivolgo in generale,é inutile chiedere ogni minuto sull'aggiornamento di vodafone...quando arriverà saremo i primi a saperlo...
-
Ma sarà questione di 1/2 giorni dai, ci devono mettere solo 3 ca..o di applicazioni e mettere il logo quando accendi/spegni mica far chissà cosa c'è solo da aver pazienza.
-
Finalmente è arrivato!!!!!!
-
Quote:
balto
Ma guarda ne dubito fortemente....hai provato a smanettarci?
Di cosa dubiti? Che non mi è arrivato ancora l aggiornamento o che l audio è gracchiante?
Purtroppo per me ti confermo entrambe le cose .... :banghead: E ci ho anche smanettato....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Hott
Di cosa dubiti? Che non mi è arrivato ancora l aggiornamento o che l audio è gracchiante?
Purtroppo per me ti confermo entrambe le cose .... :banghead: E ci ho anche smanettato....
No dubitavo del fatto che si potesse risolvere con l'aggiornamento...comunque per il futuro non registrare in stereo...
-
Quote:
Xand3r
Gio fai così...vai nel market...scarica Terminal Emulator e comando getprop ro.cid...così saprai che CID hai
Scusa se mi intrometto, il mio è un no brand acquistato su expanys cid HTC_001 sarà per quello che ancora nada aggiornamento?
-
scusate non per essere ripetitivo,io ho un sensation brand vodafone..ma cio messo una scheda wind..mi arriva l aggiornamento a isc??
grazie in anticipo....
-
Quote:
paniko
scusate non per essere ripetitivo,io ho un sensation brand vodafone..ma cio messo una scheda wind..mi arriva l aggiornamento a isc??
grazie in anticipo....
Oddio non puoi fare una domanda del genere rotfl....la scheda che hai messo non centra nulla...
-
Quote:
balto
Oddio non puoi fare una domanda del genere rotfl....la scheda che hai messo non centra nulla...
scusa ma non me ne intendo tanto...
-
Quote:
paniko
scusa ma non me ne intendo tanto...
Lo avevo capito tranquillo siamo qui per aiutarci...tranquillo che dovrai aspettare solo la Vodafone;)
-
Quote:
Hott
Scusa se mi intrometto, il mio è un no brand acquistato su expanys cid HTC_001 sarà per quello che ancora nada aggiornamento?
Quello è il CID Uk no brand...:) oggi ho letto che qualche utente vodafone l'ha ricevuto in UK...ma per la versione no brand ancora nulla...secondo me a breve ci sarà anche li ;)
-
si sà qualcosa per i brand vodafone??
-
Questa mattina la prima cosa che ho fatto appena mi sono svegliato è stato controllare se era arrivato l'aggiornamento per noi poveri brand vodafone ma ancora niente... si aspetta... :):):)
-
brand vodafone inizio 4 trimestre del 2013! 195 post gli ultimi 40 sono "e vodafone e vodafone e vodafone quando"?? abbiamo aspettato tanto....che ci costa un altro po?
-
biondolollo non l'ho capita??
-
Quote:
biondolollo
brand vodafone inizio 4 trimestre del 2013! 195 post gli ultimi 40 sono "e vodafone e vodafone e vodafone quando"?? abbiamo aspettato tanto....che ci costa un altro po?
Non ho capito .... cosa volevi dire??? scusa ma sono tonto io... :):):)
-
Quote:
gio111
Non ho capito .... cosa volevi dire??? scusa ma sono tonto io... :):):)
4' trimestre 2013, no e:.... Al massimo inizio aprile 2012 giusto?
-
Credo che la bazza del IVI trimestre 2013 fosse una battuta... Rotfl
-
ICS Per CID HTC__001
Quote:
Hott
Quote:
Xand3r
Quello è il CID Uk no brand...:) oggi ho letto che qualche utente vodafone l'ha ricevuto in UK...ma per la versione no brand ancora nulla...secondo me a breve ci sarà anche li ;)
Ecco svelato il Mistero....
ed il perchè non trovava L'agg anche il mio Sensation...
Vabbè attendiamo.
-
Quote:
rayder
Ho aggiornato oggi, molto bello graficamente, ne ho approfittato per istallare subito chrome :), ora vedo di testarlo bene, l'unico problema se si vuole chiamare cosi è che non mi trovava la musica ma niente di che. Però ho notato che non c'è più il gps nelle impostazioni come si fa ad attivarlo?
Avevi un no brand sensation e ti ha trovato l'aggiornamento via ota?O hai sbrandizzato te?
-
Quote:
Xand3r
Avevi un no brand sensation e ti ha trovato l'aggiornamento via ota?O hai sbrandizzato te?
è un no brand
-
Salve a tutti!
avevo due domande riguardo questo aggiornamento:
1) ho il telefono con root e s-off...
e a quanto pare... mi si può briccare visto che l'aggiornamento è ufficiale, per caso esiste una versione o meglio una rom con lo stesso tipo di aggiornamento?!?! diciamo qualcosa di uffcioso...
2) secondo voi è conveniente questo aggiornamento?!?!
-
Quote:
rayder
è un no brand
Quindi hai ricevuto la notifica e tutto ok...sai per caso il cid del terminale?Per capire di quale nazione è...oppure tramite Terminal Emulator dal Market e comando getprop ro.cid
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento dopo la sbrandizzazione manuale (quindi con S-OFF e con CID 405)?
-
Htc sensation xe no brand(acquistato su expansys).....e dell'aggiornamento non si sente nemmeno la "puzza" :(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Ad oggi CID HTC_001 ancora nessun aggiornamento
-
Che presa a male...voglio mettere le ali al mio XE....SE NON ARRIVA GLI FACCIO IL BAGNO CON LA REDBULL :what:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Quote:
Demianz
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento dopo la sbrandizzazione manuale (quindi con S-OFF e con CID 405)?
si avevo un htc vodafone l'ho sbloccato appena preso messo il supercid poi rimesso htc__405 non brand rimesso in s-on ricevuto aggiornamento. Cmq è normale che se cambi il cid ti aggiorna lo si faceva anche con il nokia con il programma nss.
-
Quote:
khaosit
si avevo un htc vodafone l'ho sbloccato appena preso messo il supercid poi rimesso htc__405 non brand rimesso in s-on ricevuto aggiornamento. Cmq è normale che se cambi il cid ti aggiorna lo si faceva anche con il nokia con il programma nss.
ma hai dovuto anche cambiare RUU, oppure hai mantenuto la RUU vodafone (1.50.165.1) ed hai comunque ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
khaosit
Hai rimesso in on?o.O ed a che è servito fare prima il supercid?non potevi mettere direttamente il no brand 405?
-
Ma nn si sa ancora nulla Su quanto dobbiamo pazientare noi brand Vodafone?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App