CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo utente in arrivo.... :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    nuovo utente in arrivo.... :D

    Salve ragazzi, come da titolo, sono quasi in procinto di comprare un bel Sensation, dato che il mio DHD comincia ad andarmi stretto

    Ho letto di tutto in questa sezione, e più o meno ho le idee abbastanza chiare

    Volevo giusto chiedere qualche opinione riguardo la batteria. Si riesce a fare una giornata piena, con un uso un pò più di "normale"? Intendo la mattina sempre connesso in 3G, il pomeriggio sempre in wifi, con almeno 3 ore di display. Fate conto che, appunto, vengo da un Desire HD, potete ben immaginare le mie bestemmie

    E poi volevo, con la scusa, presentarmi (Leonardo, 21 anni, Potenza)...a presto!
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo, sono quasi in procinto di comprare un bel Sensation, dato che il mio DHD comincia ad andarmi stretto

    Ho letto di tutto in questa sezione, e più o meno ho le idee abbastanza chiare

    Volevo giusto chiedere qualche opinione riguardo la batteria. Si riesce a fare una giornata piena, con un uso un pò più di "normale"? Intendo la mattina sempre connesso in 3G, il pomeriggio sempre in wifi, con almeno 3 ore di display. Fate conto che, appunto, vengo da un Desire HD, potete ben immaginare le mie bestemmie

    E poi volevo, con la scusa, presentarmi (Leonardo, 21 anni, Potenza)...a presto!
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ciao Leonardo e benvenuto!!!
    Credo che per quello che devi fare tu l'HTC Sensation vada più che bene!
    Io lo uso dalla mattina alle 7 fino al pomeriggio alle 15 quasi sempre attaccato al 3G e in più ascolto in media 2 ore di musica o radio, poi lo tengo attaccato al WiFi per il resto della giornata, ma di norma arrivo alle 8 di sera con il 10% della batteria, insomma copro tutta la giornata, non ti nascondo che nei giorni che lo uso veramente tanto sono arrivato alle 4 del pomeriggio con il 5% della batteria, ma xkè l'avevo veramente fuso per tutta la giornata!!!
    Sono ormai 7 mesi che c'è l'ho e a parte alcuni problemi, posso dire minimi, sono rimasto più che soddisfatto!!! All'inizio pensavo di comprarmi un altra batteria x ampliare la durata quando ero fuori, ma mi sono accorto che è inutile almeno x me perchè la giornata la copre tranquillamente!
    I primi giorni mi ero preoccupato xkè la batteria durava poco ma poi a preso il via e va alla grande...
    In questi mesi sono venuto a contatto con dei Samsung S2 ma preferisco moltissimo l'HTC!!!

    Non ti nascondo che per un periodo il telefono mi ha fatto tribolare e ancora non ho finito xkè prima mi si riavviava la sense come hai potuto leggere in altri post è sorto un altro problema di riavvio del terminale, che ancora sono dietro a capire da cosa dipende, l'ho anche mandato in assietnza, ma questi problemi dipendono dal mio terminale... per tutto il resto il telefono è una bomba e poi al prezzo che è arrivato ora (l'ho visto anche a 300€) è regalato!!!

    Spero di esserti stato di aiuto!!!

    P.s. Io sono Gionatan (anche io 21 anni) di Arezzo... ma preferisco Gio111 ....

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Senza offesa, ma la sezione Benvenuti è da un'altra parte, e in questa sezione è pieno di thread sulla durata della batteria. In primis questo, aperto apposta per i nuovi utenti del Sensation, e questo, più questo per le batterie alternative.
    Inoltre, se hai bisogno di qualcosa, apri un thread con un titolo che si capisca al volo; così non vuol dire nulla.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy