Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalkhttp://www.htcblog.com/2011/01/26/ht...ia-esperienza/ragazzi spero di esservi utile...il telefono in questione non è un sensation ma un desire...il problema comunque è lo stesso...:banghead:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalkhttp://www.htcblog.com/2011/01/26/ht...ia-esperienza/ragazzi spero di esservi utile...il telefono in questione non è un sensation ma un desire...il problema comunque è lo stesso...:banghead:
Io l'ho già mandato in assistenza una volta e non hanno risolto il problema, ora sto aspettando che arrivi ICS e e di fare altre prove da me ma poi lo rimanderò in assistenza, spiegando nuovamente che problema ha... spero che prima ho poi l'htc me lo ripari... intanto seguo i forum evado avanti...![]()
Leggendo bene sembra che i problemi siano diversi perchè nel caso del del Desire è dovuto strettamente al surriscaldamento,e quindi sotto carica il problema aumenta, come dice in quell'articolo, mentre in questo caso sotto carica il telefono nn lo fa mai... quindi proprio nn saprei.... comunque è un problema molto simile....
Tenendo il telefono sempre in 3G e con la luminosità impostata sempre manuale, il telefono è 3 giorni che non si spegne, non ci posso credere, speriamo bene!!!![]()
Miticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandato in garanzia
per ora io ho visto scomparire totalmente il problema..è quasi una settimana che mi è tornato e non ho più avuto uno spegnimento..
ho fatto diversi test ho giocato un pomeriggio a Cafeteria Nipponica, Temple Run e qualche altro giochetto senza che si sia mai spento, la sera ci navigo in wifi e quando sono fuori casa qualche volta in 3G..in chiamata che si spegneva dopo poco non ha dato nessun problema..stessa cosa con la fotocamera molte volte quando premevo per scattare una foto si spegneva adesso è tutto ok..speriamo duri, comunque penso di venderlo perchè se si dovesse ripresentare il problema lo butterei fuori dalla finestra :asd:
Adriano9966 (10-04-12)