CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Aquilotto


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto
    Avete visto se magari Su xda qualcuno ha il vostro stesso problema??comunque ho visto che nella sezione del sensation xe cè un utente che ha riscontrato un problema analogo per certi versi al vostro...diceva che a lui si spegneva e la batteria diminuiva vertiginosamente...a voi capita anche una diminuzione della batteria?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk


    Si a volte, ma la causa la davo all'utilizzo. Comunque guardate che il problema si presenta anche sui Samsung


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquilotto Visualizza il messaggio
    Si a volte, ma la causa la davo all'utilizzo. Comunque guardate che il problema si presenta anche sui Samsung


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Vabbe il fatto che capiti anche ai Samsung non vuol dire nulla il problema può presentarsi anche per difetti differenti...e senti ti capita che ti si spegne quando sei fuori e utlizzi la connessione?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Vabbe il fatto che capiti anche ai Samsung non vuol dire nulla il problema può presentarsi anche per difetti differenti...e senti ti capita che ti si spegne quando sei fuori e utlizzi la connessione?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    A me capita praticamente sempre quando sono fuori e utlizzo la connesione dati... ma mi è capitato anche sotto WiFi e anche senza essere connesso a nessun a rete .... ma posso dire che la maggioranza delle volte mi è capitato sutto rete mobile....

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Avete visto se magari Su xda qualcuno ha il vostro stesso problema??comunque ho visto che nella sezione del sensation xe cè un utente che ha riscontrato un problema analogo per certi versi al vostro...diceva che a lui si spegneva e la batteria diminuiva vertiginosamente...a voi capita anche una diminuzione della batteria?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Si a me qaundo mi da il problema noto degli sbalsi nei valori della batteria che perde di colpo anche 20% di capacità.... ma poi quando smette diciamo che i livelli della batteria tornano normali... come dovrebbero essere...

    scusa l'ignoranza ma cosa è XDA???

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    Si a me qaundo mi da il problema noto degli sbalsi nei valori della batteria che perde di colpo anche 20% di capacità.... ma poi quando smette diciamo che i livelli della batteria tornano normali... come dovrebbero essere...

    scusa l'ignoranza ma cosa è XDA???
    Xda è il forum più vasto che esiste al mondo...comunque può essere questo allora il problema nella ricerca della rete cè uno sbalzo detta in termini umani di "pressione bassa della batteria"che fa spegnere il telefono..io purtroppo non sono un tecnico HTC e non so come potervi aiutare,mi sembra che qualcuno abbia già detto che cambiare batteria non serve...se no non so provate a collegarvi in posti dove sapete che prende bene il telefono:confused:

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Xda è il forum più vasto che esiste al mondo...comunque può essere questo allora il problema nella ricerca della rete cè uno sbalzo detta in termini umani di "pressione bassa della batteria"che fa spegnere il telefono..io purtroppo non sono un tecnico HTC e non so come potervi aiutare,mi sembra che qualcuno abbia già detto che cambiare batteria non serve...se no non so provate a collegarvi in posti dove sapete che prende bene il telefono:confused:

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Grazie per la lezione di erudizione su XDA.... scopro solo ora la sua esistenza... che ignorante.... ahahahahahah

    Credo anche io che possa essere un problema di quel genere... staremo a vedere... booooo .... proverò a fare dei test...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere un problema di software... possiamo fare un confronoto di software tra quelli che hanno il problema... io se vado a impostazioni-info su telefono-informazioni software: mi dice che ho android 2.3.4 con sense 3.0 numero software: 1.50.165.1

    Voi che numero di software avete???

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Aquilotto


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111
    Potrebbe anche essere un problema di software... possiamo fare un confronoto di software tra quelli che hanno il problema... io se vado a impostazioni-info su telefono-informazioni software: mi dice che ho android 2.3.4 con sense 3.0 numero software: 1.50.165.1

    Voi che numero di software avete???

    Io 2.3.4
    Sense 3.0
    1.50.401.1
    Però a me non capita spesso.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Zera89


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io propendo per dare la colpa alla batteria!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato il problema che mi descrivi e solo un problema di batteria.Cambiala e vedrai che tutto va a posto.

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy