CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il telefono da più problemi di quando mi hanno sostituito la scheda madre ... si blocca , si spegne , si riavvia , bluetotooth non funzionante , segnale wi-fi più debole

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalfax Visualizza il messaggio
    il telefono da più problemi di quando mi hanno sostituito la scheda madre ... si blocca , si spegne , si riavvia , bluetotooth non funzionante , segnale wi-fi più debole
    Quoto te ma parlo in generale. Lo avete mai collegato all'alimentazione con un caricatore diverso da quello in dotazione? Io una volta feci l'errore di comprarne uno su ebay a 2 euro, per sbaglio l'ho collegato alla presa accendisigari di un camion (penso 24 volt), ho sentito puzza di bruciato (proveniente dal caricatore) e il telefono mi ha dato una notifica con scritto che per evitare danni si consigliava di staccarlo dall'alimentazione. Solo dopo ciò ho cominciato ad avere problemi.
    Non so se possa essere una conseguenza o pura casualità.

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi hanno dato un sensetion con questo problema chiedendomi di vedere se si risolve, la prima cosa che vi dico (e che non ho letto nel 3d) è che si riavvia solo con la sim inserita, prima l'ho tenuto qualche ora senza sim collegato a FB e fatto qualche operazione senza problemi, inserita la sim appena preso il segnale si è spento.
    Questo telefono viene caricato con un caricabatteria della cellularline, non so se può aver in qualche modo danneggiato la batteria.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aggiorno:
    Il telefono si spegne anche senza SIM, WiFi spento, insomma senza nessuna connessione dati, ma sembra lo faccia solo quando la batteria scende sotto il 65/70% di carica, ho provato a mettere la carta nella batteria ma non è servito a niente.
    Ora mi sono fatto prestare una batteria da un amico e vedo come si comporta

Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

fidati ho comprato pure io un'altra batteria ma niente sempre lo stesso l'ho mandato due volte in assistenza e mi hanno cambiato due volte la scheda madre adesso sembra funzionare tutto tranne il bluetooth che me lo avranno rotto durante la riparazione ...

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Anche te avevi notato che il problema si presenta sotto una certa percentuale di batteria ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premettendo il fatto che metà marzo tornerà in garanzia, mi sapreste dire qualcosa in più su un programma chiamato cyanogen mode 10, ne ho sentito parlare!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineConte
    Premettendo il fatto che metà marzo tornerà in garanzia, mi sapreste dire qualcosa in più su un programma chiamato cyanogen mode 10, ne ho sentito parlare!!!

Non è un programma una ROM alternativa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a me lo faceva anche al 100% , con il caricabatteria originale collegato , è random non si riesce a capire cosa sia il problema

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Con la batteria che mi hanno prestato il telefono funziona bene, ho terminato 2 cariche senza mai uno spegnimento.
    Ho confrontato le 2 batterie e quella che c'era col telefono è un po' gonfia, probabilmente è andata.

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio