il telefono da più problemi di quando mi hanno sostituito la scheda madre... si blocca , si spegne , si riavvia , bluetotooth non funzionante , segnale wi-fi più debole
il telefono da più problemi di quando mi hanno sostituito la scheda madre... si blocca , si spegne , si riavvia , bluetotooth non funzionante , segnale wi-fi più debole
Quoto te ma parlo in generale. Lo avete mai collegato all'alimentazione con un caricatore diverso da quello in dotazione? Io una volta feci l'errore di comprarne uno su ebay a 2 euro, per sbaglio l'ho collegato alla presa accendisigari di un camion (penso 24 volt), ho sentito puzza di bruciato (proveniente dal caricatore) e il telefono mi ha dato una notifica con scritto che per evitare danni si consigliava di staccarlo dall'alimentazione. Solo dopo ciò ho cominciato ad avere problemi.
Non so se possa essere una conseguenza o pura casualità.
Mi hanno dato un sensetion con questo problema chiedendomi di vedere se si risolve, la prima cosa che vi dico (e che non ho letto nel 3d) è che si riavvia solo con la sim inserita, prima l'ho tenuto qualche ora senza sim collegato a FB e fatto qualche operazione senza problemi, inserita la sim appena preso il segnale si è spento.
Questo telefono viene caricato con un caricabatteria della cellularline, non so se può aver in qualche modo danneggiato la batteria.
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Aggiorno:
Il telefono si spegne anche senza SIM, WiFi spento, insomma senza nessuna connessione dati, ma sembra lo faccia solo quando la batteria scende sotto il 65/70% di carica, ho provato a mettere la carta nella batteria ma non è servito a niente.
Ora mi sono fatto prestare una batteria da un amico e vedo come si comporta
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
fidati ho comprato pure io un'altra batteria ma niente sempre lo stesso l'ho mandato due volte in assistenza e mi hanno cambiato due volte la scheda madre adesso sembra funzionare tutto tranne il bluetooth che me lo avranno rotto durante la riparazione ...
Anche te avevi notato che il problema si presenta sotto una certa percentuale di batteria ?
Premettendo il fatto che metà marzo tornerà in garanzia, mi sapreste dire qualcosa in più su un programma chiamato cyanogen mode 10, ne ho sentito parlare!!!
Originariamente inviato da CarmineConte
Non è un programma una ROM alternativa
a me lo faceva anche al 100% , con il caricabatteria originale collegato , è random non si riesce a capire cosa sia il problema
Con la batteria che mi hanno prestato il telefono funziona bene, ho terminato 2 cariche senza mai uno spegnimento.
Ho confrontato le 2 batterie e quella che c'era col telefono è un po' gonfia, probabilmente è andata.