CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Avevo deciso di portarlo in assistenza, quindi ho tolto la Cyanogen Mod 10 e l'ho riportato nelle condizioni originali. Durante il processo di ritorno ad S-ON mi è capitato, per la prima volta, di brikkarlo. Ho fatto l'unbrick e poi, per due settimane circa, ho pensato che il brick e il conseguente ritorno alle condizioni stock gli avesse incredibilmente giovato, mai uno spegnimento. MI ERO ILLUSO.

    Ora, invece, ci risiamo. Sono tre giorni che si spegne continuamente. L'ultima volta un minuto fa, con quasi il 100% di batteria.

    Sto cominciando seriamente a pensare che non ci sia soluzione e mi sta anche passando la voglia di mandarlo in assistenza. Dopo aver veramente fatto tutte le prove possibili ormai ho capito che è stata una spesa sbagliatissima e troppo affrettata. Non comprerò mai più un terminale appena uscito sul mercato.

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    portalo in assistenza ti cambiano la scheda madre e dopo funziona

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma alla fine avete risolto con questo problema? Io sono già 3 volte che mando il telefono in assistenza e nn risolvo nulla :/

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele86
    Ciao ma alla fine avete risolto con questo problema? Io sono già 3 volte che mando il telefono in assistenza e nn risolvo nulla :/

    Hai provato a spendere 10€ in una batteria nuova ?


    Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ne ho altre 3 di batterie ma non ho risolto niente, ho provato ripristini e l'ho mandato in assistenza tre volte e ancora niente.....

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora non so, ho provato 2 giorni il telefono di un'amica con un'altra batteria e non dava problemi, poi lei ha preferito cambiare direttamente telefono


    Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Comunque quando il terminale si spegne da solo la causa è il malfunzionamento della batteria.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma ti boccio la risposta perché ho altre 3 batterie oltre a quella originale e mi da il difetto con tutte.... Di cui una nuova e usata solo da quando mi da il problema :/

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele86 Visualizza il messaggio
    ho altre 3 batterie oltre a quella originale e mi da il difetto con tutte
    Il problema più comune è quello relativo al malfunzionamento della batteria, può anche capitare che durante una caduta del terminale si sia danneggiato quel gruppo di componenti responsabili del trasferimento di potenza. Altra causa potrebbe essere relativa ad un applicativo incompatibile con il sistema operativo (Si risolve provando in modalità provvisoria o formattando il terminale e monitorare tutto da capo. Ultima causa potrebbe essere quella che si è superato abbondandemente il requisito di mem ram disponibile per eseguire il sistema .
    premi grazie se gradisci la risposta

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anche a me lo fa e sapete cosa ho notato? Che lo fa solo con la batteria Anker da 1900mAh... ._."

    Mettendo la batteria originale non l'ha ancora fatto! Ed è indifferente se lo fa al 100% o 60%. Si spegne e basta, anche 3 volte consecutive. Tipo ieri mattina con la connessione E (in casa) si è spento 3 volte con la batteria al 100%.

    Ora sono con quella originale, fino ad ora mai spento, purtroppo evo caricarlo più spesso. Potrebbe essere questa Anker 1900?

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy