Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orsoh
Prova ad usare altri software che emulano skype, anche se non so se ce ne siano...
Ce ne sono milioni...uno tra tutti gtalk
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Infatti...e con GTalk la videochiamata funziona
-
Ciao anche io ho il tuo stesso problema già segnalato sul forum tempo fà
-
Ok posto che non è un problema del sensation potreste postare nella sezione dedicata alle applicazioni,magari lí essendo più visibile qualcuno potrà aiutarvi in bocca al lupo:D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Ce ne sono milioni...uno tra tutti gtalk
Ecco appunto immaginavo ci fosse qualcosa rotfl quindi si se proprio non ci riesci meglio tagliare la testa al toro e prendere un'altra applicazione, fai prima che a chiedere sul forum xda o contattare skype
-
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo. hai aggiornato da gingerbread a ice cream, vero?
-
Quote:
boccon
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo. hai aggiornato da gingerbread a ice cream, vero?
Mmm....la mia ragazza utilizza Skype con me e ha un telefono aggiornato ad ics...e non ha problemi di schermi Verdi..
-
Quote:
boccon
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo.
Non è assolutamente vero...
-
Quote:
Madden91
Non è assolutamente vero...
Ecco dicevo io...
-
Quote:
boccon
Infatti avevo sospettato che il problema era di skype io ho la schermata verde da quando ho messo ics