Visualizzazione stampabile
-
Problema Skype?
Ciao raga,
allora sn da un paio di settimane che sclero su un problema con skype, quando faccio una videochiamata la mia video si vede tutta verde per l'utente con cui mi sto videochiamando mentre per me é tutto normale... Aiutatemi voi pls :(
Su richiesta faccio uno screen :(
Ho cambiato pure skype ho preso la versione modificata, sempre la stessa cosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimiko
Ciao raga,
allora sn da un paio di settimane che sclero su un problema con skype, quando faccio una videochiamata la mia video si vede tutta verde per l'utente con cui mi sto videochiamando mentre per me é tutto normale... Aiutatemi voi pls :(
Su richiesta faccio uno screen :(
Ho cambiato pure skype ho preso la versione modificata, sempre la stessa cosa :(
Hai pensato che forse il problema non è il tuo ma dell'altro utente?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Si ho giá provato con diversi utenti sempre la stessa cosa :(
Aiutatemiii sn davvero disperato :(
-
Non c'è molto da fare, visto che si tratta di un bug di Skype.
-
Bug che fa solo ad alcuni visto che a me funziona benissimo sia wifi che 3g....che telefono hai per curiosità
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Su XDA così dicono. Sarà un problema di compatibilità, non so, io non lo uso quindi non saprei...
-
Io lo uso spesso per necessità per questo...ma non solo io tutta la mia famiglia e sto schermo verde mi sa proprio strano bhá...comunque scusami ti ho chiesto che telefono hai roftl sto un pò stonato
-
Quote:
Madden91
Non c'è molto da fare, visto che si tratta di un bug di Skype.
Un bug di skype solo per il mio telefono?? :'( Ma che sfiga :(
Ho provato ad installare una versione modificata di Skype :( Ma niente da fá?
Consigli?? :)
-
Quote:
Kimiko
Un bug di skype solo per il mio telefono?? :'( Ma che sfiga :(
Ho provato ad installare una versione modificata di Skype :( Ma niente da fá?
Consigli?? :)
No...se scrivi Su google il tuo problema ti sentirai meno solo....che versione hai di Skype
-
Prova ad usare altri software che emulano skype, anche se non so se ce ne siano...