Visualizzazione stampabile
-
Mi piace il fatto che copre anche davanti e quel rosso spacca a mío avviso...Po ci so anche altri colori e ti da pure la pezzolina e lo screen...a quel prezzo..quella del gameboy è Bella però tipo non mi potrei presentare allo studio con la cover del gameboy :D:D:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
però le cover così sono molto voluminose,io usavo quelle in tpu che sono più sottili
-
Capirai se fosse un telefono sottile il pensiero ce lo farei pure ma siccome non li è che aumenta di poco non ci faccio caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Che cover hai? Plastica, silicone? Questo del segnale sarebbe un bel problema...
Quella bianca e trasparente in silicone mi pare.Non riesco a postarti il link.
Cala poco ma nei posti dove cè poco campo non prende alle volte. Se la tolgo guadagno qualcosa.
-
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItemPic...201051&emvcc=0
Cosa ne dite?ne vale la pena?
-
Quote:
balto
eBay Sempre
Cosa ne dite?ne vale la pena?
Non si apre il link da pc :)
-
http://www.ebay.it/itm/3D-RAIN-DROP-...item68ca5e15bd prova mo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
L'avevo vista anch'io eheheh ...Però poi mi son detto che essendo in plastica magari risulta scivolosa e ho optato per una rigida ma "gommosa" come questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Deve arrivare, ma mi piace molto il fatto che sia sottile...almeno in foto :)
-
E ma io non ho capito se so case o cover...però so troppo belle...io mo ho deciso di compra la batteria nuova,ora mi toccherà vagare su ebay per il case...
Edit:aggiorno il mio post,comprato case,di cui sopra,colorazione clear(tipo sfumatura bianca)..costo al cambio 4,25 euro(direi onesto) compresa una pellicola protettiva(di dubbia qualità ma vabè già è tanto)...appena mi arriva faccio una foto al telefono..
-
Attendo tua recensione alloea, grazie;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2