CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

Cover-Case HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Fallo presente al venditore! A me quando avevo il vecchio telefono avevano rifilato una cover difettata (non chiudeva bene su un angolo) e me l'hanno sostituita
    Si lo so ma mi rompo di aspettare altre 2settimane...

  2.  
  3. #72
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che ha acquistato o quanto meno visto la cover a Game Boy di eCell?
    Ho chiesto come sia la parte frontale ma non mi rispondono, non vorrei che poi si agganciasse e basta senza coprire del tutto il telefono. Se qualcuno sa qualcosa...mi aiuti grazie!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente mi è arrivata la cover che ho acquistato qualche settimana fa su ebay, è questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ... devo dire che è la migliore fino ad ora tra quelle che ho provato sul mio sensation xe...
    PRO: -leggera -calza perfettamente -poco ingombrante -non è scomoda come quelle in silicone quando si tira fuori il telefono dalla tasca (essendo in gel TPU) -bel materiale anti graffi e polvere -molto simile alla cover posteriore originale del sensation
    CONTRO: -per chi ha il sensation xe come me, copre quel bel simbolo B rosso della Monster Beats sulla cover posteriore (che è un pò come coprire il cavallino di una ferrari) (cosa però accettabile per chi come me preferisce proteggere il proprio terminale per evitare danni)

    in definitiva la trovo molto buona e la consiglio a chi vuole acquistare una cover che protegga il sensation senza ingrandirlo di troppo o rovinare l'estetica originale
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi anche a me il case che avevo ordinato (il Trident Aegis).

    La cover sembra molto buona, anche se l'angolo superiore destro non essendo tenuto fermo dalla plastica esterna sembra essere un po' troppo mobile (come se fosse un po' troppo facile che il telefono "sgusci" fuori). Mettere e togliere la cover è una operazione estremamente rapida, ma chiaramente l'ingombro aumenta, anche se non eccessivamente. Per il momento sono soddisfatto dall'acquisto.

    Piccola nota di colore: mi preparo questa sera per la mia solita passeggiatina, mi chino per mettermi le scarpe scordandomi di aver momentaneamente infilato il telefono nel taschino della camicia. Sento il peso spostarsi e faccio per fermarlo, ma ormai è già troppo tardi. Il telefono scivola fuori e mentre cade scivola fuori anche dalla "calzetta" in cui solitamente lo tengo, atterrando di faccia per terra. Il volo è piccolo (40 cm massimo), ma mi si è graffiato l'angolo superiore destro della scocca. Va beh, niente di grave.
    Torno dalla passeggiata e tempo due secondi la vicina mi suona alla porta allungandomi un pacchetto: "L'ho trovato all'ingresso buttato per terra, ho provato a suonare nel pomeriggio, ma non l'ho trovata". Ringrazio, entro in casa, apro il pacchetto e vedo che è la cover della Trident. Fuuuuuuu!!!!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ne cercavo una poco invasiva e non rigida, e ho acquistato da Amazon uk la Safe Skin della Case-Mate.
    Avrei preso quelle simpatiche da ebay (tipo gameboy, magari con l'audiocassetta) ma ho preferito fidarmi di una marca conosciuta.

    La custodia è bella e rende il telefono moooolto più "prendibile", l'unico problema è che raccoglie polvere e pelucchi appena la si mette in tasca. Delusissimo.

    Possibile che da MW, Saturn e simili non si trovi nulla per il Sensation?

  7. #76
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Io ne cercavo una poco invasiva e non rigida, e ho acquistato da Amazon uk la Safe Skin della Case-Mate.
    Avrei preso quelle simpatiche da ebay (tipo gameboy, magari con l'audiocassetta) ma ho preferito fidarmi di una marca conosciuta.

    La custodia è bella e rende il telefono moooolto più "prendibile", l'unico problema è che raccoglie polvere e pelucchi appena la si mette in tasca. Delusissimo.

    Possibile che da MW, Saturn e simili non si trovi nulla per il Sensation?
    Si trovano quelle di silicone molliccio nero/bianco semitrasparente, oppure io ho trovato una flip ma non è proprio l'ideale...
    E poi suvvia, siamo in Italia; abbiamo solo scaffaloni per cover iPhone...

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Si trovano quelle di silicone molliccio nero/bianco semitrasparente, oppure io ho trovato una flip ma non è proprio l'ideale...
    E poi suvvia, siamo in Italia; abbiamo solo scaffaloni per cover iPhone...
    Si ma del GS2 si trova un sacco, l'Ace pure, degli HTC invece trovo veramente pochissimo.
    Una della cellular line per Galaxy Ace non tiene tutta la polvere che invece tiene la mia..!

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Si ma del GS2 si trova un sacco, l'Ace pure, degli HTC invece trovo veramente pochissimo.
    Una della cellular line per Galaxy Ace non tiene tutta la polvere che invece tiene la mia..!
    Semplicemente perché se vai da una ragazza o un ragazzo medio che di telefoni ne capisce come io ne capisco di ortaggi(e credimi non ne capisco proprio)e chiedi quale marca di telefono,conosce,ti risponderà iphone e Samsung...se chiedi di htc ti guarderebbero come se fossi un alieno....ecco la spiegazione!

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Concordo la maggior parte della gente si prende un smartphone di cui non sa niente... ad esempio vedo persone che hanno il GS2 ma che lo usano solo per telefonare e messaggiare... Le uniche marche di cell conosciuti sono Apple, Nokia e Samsung

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la gente è un conto, il punto vendita un altro..

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy