CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

Cover-Case HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io sto ancora attendendo la divina ispirazione per acquistare quella fatta a GameBoy...vorrei capire come sia fatta davanti, ma da eCell si guardano bene dal farmelo sapere...
    Ma pure quelli spediscono dall'Inghilterra??

    inviato dalla mia postazione Nasa

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ne ho comprata una simile ma ho notato che purtroppo lascia la polvere a puntini sulla scocca posteriore...peccato perchè è molto slim come cover e sembra quasi non averla su. (non mi inserisce il link ma mi riferisco all'ultima linkata da ""sto88"" nera)
    Ultima modifica di redbull92; 05-05-12 alle 14:48
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  4. #63
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho comprata una simile ma ho notato che purtroppo lascia la polvere a puntini sulla scocca posteriore...peccato perchè è molto slim come cover e sembra quasi non averla su. (non mi inserisce il link ma mi riferisco all'ultima linkata da ""sto88"" nera)
    L'ho scoperto giusto ieri... Molto bella davvero, ma quando la levi fa venire i brividi ...xò la polvere all'interno della scocca è sempre meno che senza

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    L'ho scoperto giusto ieri... Molto bella davvero, ma quando la levi fa venire i brividi ...xò la polvere all'interno della scocca è sempre meno che senza
    Se vedessi il mio sensation sotto al sole scapperesti gridando

    inviato dalla mia postazione Nasa

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Arrivato il case...molto bello esteticamente...il proteggi schermo ancora non lho provato e la pezzolina non è di un materiale conosciuto ma per 4euro....unica pecca per chi volesse comprarlo è che il telefono non è totalmente coperto....cioè è coperto solo dietro e ai lati....al tatto si presenta un Po ruvido(essenziale per una maggiore aderenza)a breve posterò le foto...
    Edit:rettifico la mio opinione..sono altamente deluso...la cover é si bella,ma purtroppo mi é giunta rotta essendo non in silicone...in più lo screen protection non copre neanche tutto lo schermo..se potete evitate...
    In ogni caso questo è il case
    inviato dalla mia postazione Nasa
    Ultima modifica di balto; 09-05-12 alle 12:00

  7. #66
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io praticamente sono senza cover: quella azzurra in tpu è troppo molle e mi sono accorta che ogni volta che guardo il telefono mi pigia i tasti volume, in sostanza il volume mi si cambia come ne ha voglia................la trasparente è bella rigida sì, peccato che stia virando sul beige..........dannate custodie, possibile che una azzurro scuro e rigida in tpu (di quelle con i rombettini, chiaramente) non esista?!

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io praticamente sono senza cover: quella azzurra in tpu è troppo molle e mi sono accorta che ogni volta che guardo il telefono mi pigia i tasti volume, in sostanza il volume mi si cambia come ne ha voglia................la trasparente è bella rigida sì, peccato che stia virando sul beige..........dannate custodie, possibile che una azzurro scuro e rigida in tpu (di quelle con i rombettini, chiaramente) non esista?!
    Quella trasparente non era come la mia in silicone?

  9. #68
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sì, esattamente, ma è più rigida di quella azzurra che ho. Ti assicuro che OGNI VOLTA che sfioro il telefono, si premono i tasti volume, ed è terribilmente fastidioso! Preferisco la trasparente, solo che sta diventando beige...e mi è già successo con un'altra cover in tpu del mio vecchio cellulare, che da trasparente è diventata beige e opaca! Ne ho trovata una su ebay che sembra buona, BLU (finalmente) poi vedrò

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sì, esattamente, ma è più rigida di quella azzurra che ho. Ti assicuro che OGNI VOLTA che sfioro il telefono, si premono i tasti volume, ed è terribilmente fastidioso! Preferisco la trasparente, solo che sta diventando beige...e mi è già successo con un'altra cover in tpu del mio vecchio cellulare, che da trasparente è diventata beige e opaca! Ne ho trovata una su ebay che sembra buona, BLU (finalmente) poi vedrò
    Si anche io ne comprai 2trasparenti e tendono a ingiallire...quella che ho mo mi soddisfa q livello estetico però il fatto che mi é arrivata scheggiata.....:banghead:

  11. #70
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Fallo presente al venditore! A me quando avevo il vecchio telefono avevano rifilato una cover difettata (non chiudeva bene su un angolo) e me l'hanno sostituita

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy