Visualizzazione stampabile
-
Il 18 ho comprato questo case
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e oggi mi è arrivato a casa.
Riprende le linee della cover originale, cosa che a me piace molto.
E' di buona qualità ed è perfetto per il telefono, tutti i fori sono perfettamente centrati (sia quelli dei microfoni, che della cam, che del jack cuffie), per 3,50 euro secondo me è un ottimo affare.
compreso nel prezzo c'è la solita pellicola per display, ma per ora non la uso.
@balto, se lo compri, fammi sapere com'è il case con le rifiniture rosse, piace molto anche a me.
-
Io ho appena preso su ebay il case Aegis della Trident. Avevo cercato un po' in giro su un qualche case "heavy duty" e questo sembrava il migliore compromesso tra spessore, protezione e prezzo...
Vediamo com'è quando arriva.
Info sul case qui:
HTC Sensation Aegis Case - HTC Sensation - HTC - Case
-
Sembra buono, prezzo un tantino alto.
premi grazie se gradisci la risposta
http://img819.imageshack.us/img819/3912/42196.png -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juroboy
Io ho appena preso su ebay il case Aegis della Trident. Avevo cercato un po' in giro su un qualche case "heavy duty" e questo sembrava il migliore compromesso tra spessore, protezione e prezzo...
Vediamo com'è quando arriva.
Info sul case qui:
HTC Sensation Aegis Case - HTC Sensation - HTC - Case
Prezzo?!perché quello del sito che hai postato è davvero eccessivo;)
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Pagato 22 euro spedito prendendolo da un venditore ebay USA, visto che non è distribuito in Europa.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Cover arrivata... Perfetta e sottile! Speravo fosse un po' più gommosa al tatto, ma mi trovo sicuramente meglio che senza :)
-
Quote:
sto88
Cover arrivata... Perfetta e sottile! Speravo fosse un po' più gommosa al tatto, ma mi trovo sicuramente meglio che senza :)
Quanto hai aspettato per la spedizione?
-
Quote:
balto
Quanto hai aspettato per la spedizione?
L'ho acquistata su ebay l'8/04 ed è arrivata a casa il 20/04... Studiando fuori sede l'ho potuta provare solo oggi :) ..Appena posso magari metto delle foto se interessa; la cosa che mi ha stupito di più è che è perfettamente aderente al telefono (esattamente come nella foto che si trova su ebay ^.^)
-
Sono passati 15giorni e del case ancora nulla...inizio a preoccuparmi....:(
-
Io sto ancora attendendo la divina ispirazione per acquistare quella fatta a GameBoy...vorrei capire come sia fatta davanti, ma da eCell si guardano bene dal farmelo sapere...