Questi non sono "problemi", sono cambiamenti. La modalità risparmio energetico è stata tolta da HTC stessa.
Visualizzazione stampabile
A qualcuno di voi è capitato che nonostante fosse disattivato il wi-fi esca l'icona in alto con il simbolo di wifi attiva con scarso segnale...?
Ho avuto il problema "Sleep of Death" per 2 volte dal giorno dell'aggiornamento ad ICS, cioè quando si prova a riattivare il cell dalla modalità standby lo schermo rimane nero e non si riesce a fare assolutamente niente se non togliere la batteria e riaccendere. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?? uso la rom originale e prima dell'aggiornamento non era mai successo. Grazie!!!
Ciao a tutti...visto che sicuramente molte app non sono compatibili con ICS perché non stendiamo una sorta di lista di app compatibili? Potrebbe essere utile...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ICS è uscito a Novembre. Direi che il problema compatibilità è superato da un bel pezzo. Almeno, a me non è ancora capitato di beccare applicazioni non compatibili fra quelle che uso con frequenza (Facebook, Twitter, Google+, CamScanner, Fruit Ninja, WhatsApp, Hotmail, 3G Watchdog, AdAway, Angry Birds, ConvertPad, CurrentWidget, DroidWall, Dropbox, ES Gestore file, Flash, SoundHound, Tapatalk, ecc. ecc. ecc.)
Allora il problema vedendo anche forum stranieri viene trattato in maniera molto confusa nel senso che fanno ricadere nel termine in esame molte specie di problemi...molti lo ricollegano ad un difetto di batteria,ma essendo che a te è capitato dopo l'aggiornamento potrebbe essere un problema di qualche applicazioni(così riportato)...é vero che ormai le app più importanti supportano ics,ma altre meno importanti no e ti parlo per esperienza personale in quanto ho un tablet co ics e mi crashava finché non ho trovato 1app che non utilizzavo molto e che effettivamente una volta tolta non ho avuto più problemi...dunque tornando a noi o lo mandi in assistenza(se continua a farlo)...o ti fai un hardwere reset..e vedi se risolvi...in bocca al lupo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk