Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffo21
Volume suoneria intendevo balto help
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Hai visto se è tutto ok nelle impostazioni?comunque per problemi inerenti ics postate nell'apposito link
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
biondolollo
solo io ho notato un peggioramento nel Browser internet??
È un problema noto da tempo, c'è già anche un'applicazione (ICS Browser+) sullo Store.
-
Ragazzi un app per aumentare il volume della suoneria???? Volume+ nn va più
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
hanno tolto il ripsarmio energetico...:(
-
Che problema hai con il volume...
-
Praticamente il volume delle suonerie è tornato quello originale avevo risolto con volume+ quello scaricato da xda ma ora su ics nn gira più
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
solo io ho notato un peggioramento nel Browser internet??
Quote:
Madden91
È un problema noto da tempo, c'è già anche un'applicazione (ICS Browser+) sullo Store.
In che consiste il peggioramento? Io cmq uso Chrome...è un'altra cosa, velocissimo :) ..ma son curioso di conoscere questo problema!
Quote:
Ciocca86
hanno tolto il ripsarmio energetico...:(
Vero, l'ho notato anch'io poco fa...peccato era davvero una cosa intelligente! E per di più mi sa che funzionava anche bene...in 4 h di smanettamenti nemmeno troppo seri sono calato del 25% come batteria... Farò dei confronti nei prossimi giorni, però è davvero un peccato!
-
Quote:
sto88
In che consiste il peggioramento? Io cmq uso Chrome...è un'altra cosa, velocissimo :) ..ma son curioso di conoscere questo problema!
Vero, l'ho notato anch'io poco fa...peccato era davvero una cosa intelligente! E per di più mi sa che funzionava anche bene...in 4 h di smanettamenti nemmeno troppo seri sono calato del 25% come batteria... Farò dei confronti nei prossimi giorni, però è davvero un peccato!
A me il problema non lo dà...anzi..schizza..comunque come ha detto Madden prova ics browser +
-
Quote:
raffo21
Praticamente il volume delle suonerie è tornato quello originale avevo risolto con volume+ quello scaricato da xda ma ora su ics nn gira più
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
A dunque non è un problema...anch'io ho quella app...non ho visto se incompatibile..in ogni,caso la mia suoneria si sente normale...al massimo prova a giocare con le impostazioni...
-
Anche a me si attiva sempre il wi fi. E per la roaming dati ho dovuto scaricarmi un widget che la disattiva definitivamente sennò anche quella si attivava.. boh