Hai riavviato l'aggiornamento?o non lhai riaggiornato
Edit:comunque può anche essere un problema momentaneo...si ristabilirà da solo probabilmente...piuttosto gtalk quale problema ti da
inviato dalla mia postazione Nasa
Visualizzazione stampabile
A me continua a dare problemi il tasto power mi so scervellato per certa una soluzione..vorrei sapere se cè qualcuno che ha.lo stesso problema e quando gli si é presentato se prima o dopo l'aggiornamento...è importante per me saperlo perché se si è presentato con ics poco si può fare mentre se qualcuno lo accusava anche prima potrei smontarlo,magari è questione di polvere..grazie per la collaborazione...(ps:a me si è presentato con ics e vorrei capire se è una coincidenza)..
inviato dalla mia postazione Nasa
L'ho notato anch'io questo problema dopo aggiornamento ics, sembra che il tasto power sia rallentato. difficile spiegarlo faccio un esempio con un computer che mi torna meglio. Quando il computer si impalla e tu cerchi di aprire 2 o tre applicazioni se poi smetti piano piano si aprono tutte così fa il tasto power premo non si accendo lo ripremo e subito dopo si accende e si rispegne. spero che mi avete capito.
Stesso problema del tasto power dopo l'aggiornamento..non lo fa sempre, ogni tanto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Solo a me , se installo una lockscreen alternativa il multitouch smette magicamente di funzionare? Ormai le ho provate tutte....
L'ho già cambiato con nova!
Ciao a tutti! Curiosità, nel menu impostaziodi di sviluppo cosa consiste la voce "forza rendering gpu"? Grazie..
Ho letto tutte le quasi 40 pagine del thread.... :)
Non ho trovato nessuno che abbia il piccolo, ma fastidioso bug che ho io...
Sensation XE TIM BRANDED
Prima dell'aggiormento nessun bug escludendo saltuari riavvi o crash della barra di stato del browser (peraltro comprensibili, a volte spremo veramente tanto il telefono: mp3, navigazione, invio di mail, invio di sms, navigatore Sygic, tutto contemporaneamente) ieri ho ricevuto l'aggiornamento a ICS via ota, non l'avessi mai fatto....
il fastidio principale è la presenza di pasticci nei database degli sms e del registro chiamate... se fate qualche operazione sullo schermo mentre è in arrivo un sms, o ricevete una chiamata, il database appunto degli sms e del registro chiamate si impalla: segnala come da leggere un sms già letto e come già letto quello appena arrivato e non vi fa entrare in nessun messaggio, idem per le chiamate... non segnala nel registro l'ultima chiamata e non fa accedere al singolo record nel registro per effettuare una richiamata... soluzione spegnere e riaccendere dopo avere tolto la batteria... molto fastidioso...
per la cronaca il sygic ante ICS risulta incompatibile (almeno a me) e bisogna scaricarlo di nuovo completamente mappe comprese.... meditate...
altro piccolo pasticcio risolto: dopo aggiornamento perse tutte copertine degli album musicali... è stato necessario ricaricare tutto.. poco male
per il resto francamente non ci trovo un gran cambiamento... qualche animazione più carina (specie il giroschermo, simile ora ad iphone - che palle sto continuo confronto...) mentre francamente trovo molto più contorta e meno intuitiva tutta le sezione impostazioni (e non credo sia questione di abitudine
Ma a voi funziona il.Bluetooth???? a me non trova dispositivi e non viene rilevato.!!!!!!!
Grazie Balto...
Da me trova i dispositivi, è rilevabile ma mi da errore d'invio...
Attivazione bluetooth che va all infinito nsomma non parte. oltre al reset dal menù impostazioni come.posso resettarlo???
Riprovato a inviare foto e oggi funziona....non capisco...
Oggi volevo aggiornare il mio sensation brand vodafone e ma il telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Come mai?
Grazie
Certo, non ho fatto nulla proprio perché aspettavo l'aggiornamento ufficiale. Strano perché qualche giorno fa me lo faceva vedere... L'unica cosa che ho fatto stamane prima di provare ad aggiornare un Hard reset perché avevo installato un po di cose e volevo pulirlo prima di aggiornare....
Stamattina è riapparso l'aggiornamento, forse non era momentaneamente disponibile....
Confermo che hanno avuto problemi con i server nel week end scorso...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Ciao a tutti.. Ormai ho aggiornato il mio Sensation da una settimana e devo dire che in molte cose è solo migliorato!!
Al momento però ho riscontrato 2 "problemi":
1. A volte quando carico delle foto su Facebook mi rimane l'icona di caricamento nella barra delle notifiche, nonostante il caricamento sia completato, e non riesco a togliere quella notifica se non riavviando il dispositivo.
2. In particolare dopo aver appena usato la fotocamera, mi capita che la luminosità del display si riduca al minimo, anche stando sotto al sole, e poi torni normale! Per evitare questo devo chidere la fotocameta, blaccare lo schermo e poi sbloccarlo, solo così torna normale. (La luminosità è impostata su automatica)
Spero possiate aiutarmi magari a risolvere questi 2 problemi, per il resto con ICS è perfetto!!!
Ciao a tutti. Ma anche a voi google play video è installata ma non compare l'icona nel menù? Mi sembra una strana cosa...
Ciao a tutti,
ho installato la ICS su Xperia arc S. Non trovo più il widget dei contatti preferiti/registro chiamate.
E' successo anche a altri?
Avete per caso in alternativa da consigliarmi un widget simile?
grazie!
scusa ho fatto la ricerca e non ho controllato bene, pensavo fosse discussione generale!
chiedo perdono...
:)
sono una voce che dissente... mi sembra....
io mi sono pentito di avere aggiornato ad ICS... continuo ad avere questo fastidioso bug dei messaggi che mi si piantano... la navigazione via web che prima non dava praticamente problemi ora con diversi siti che io frequento risulta non più funzionale dando gli stessi errori (che con gingerbread non avevo) con diversi browser... varie applicazioni che zoppicano... dopo di che, mia opinione e come tale appunto opinabile... ma cosa gli è saltato in mente di mettere al centro della barra principale il pulsante per le applicazioni? è o non è un telefono? era cosi comodo il pulsante "phone" largo al centro della vecchia sense... mah.... preciso che il mio aggiornamento è su brand TIM...
no non ho ancora provato e sinceramente non ne ho nessuna voglia... perdere altri 2 giorni per rimettere in piedi il telefono (uso il telefono per lavoro e ho rapporti con mezza italia) solo per trasferire la rubrica mi vuole un'ora...
dato che il problema applicazioni zoppicanti e navigazione erratica credo sia un problema dell'incompatibilità dei siti con ics ovvero delle applicazioni quindi non risolvibile fin quando aggiornano i siti/app, il problema fondamentale rimane l'inceppamento dei database interni (call log, message log e mail log). Al momento ho provato a cancellare completamente i log e vediamo che succede... mi vorra' qualche giorno perche' tornino corposi e vedere se il problema si ripresenta...
Ciao, sono nuovo del forum!
Dopo l'aggiornamento ad ICS del mio sensation originale brandizzato TIM ho (qualche volta) un fastidioso ritardo nello sblocco dello schermo: dal momento in cui premo il tasto di accensione, sono necessari 2-3 secondi prima che lo schermo riprenda vita? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni??
Grazie fin d'ora a chi saprà rispondermi!
Ho notato anch'io questo problema .
A me succede con l'accensione appena lo premo ci mette un po prima di accendere
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2