CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giona85 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare ho riprovato più volte sia a disinstallare gli aggiornamenti sia a cancellare i dati ma non cambia nulla. L'errore persiste. A questo punto se non riesco a trovare una soluzione sono costretto a tornare alla versione di android 2.3.4
    Hai riavviato l'aggiornamento?o non lhai riaggiornato
    Edit:comunque può anche essere un problema momentaneo...si ristabilirà da solo probabilmente...piuttosto gtalk quale problema ti da
    inviato dalla mia postazione Nasa
    Ultima modifica di balto; 26-04-12 alle 20:28

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A me continua a dare problemi il tasto power mi so scervellato per certa una soluzione..vorrei sapere se cè qualcuno che ha.lo stesso problema e quando gli si é presentato se prima o dopo l'aggiornamento...è importante per me saperlo perché se si è presentato con ics poco si può fare mentre se qualcuno lo accusava anche prima potrei smontarlo,magari è questione di polvere..grazie per la collaborazione...(ps:a me si è presentato con ics e vorrei capire se è una coincidenza)..

    inviato dalla mia postazione Nasa

  4. #363
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    A me continua a dare problemi il tasto power mi so scervellato per certa una soluzione..vorrei sapere se cè qualcuno che ha.lo stesso problema e quando gli si é presentato se prima o dopo l'aggiornamento...è importante per me saperlo perché se si è presentato con ics poco si può fare mentre se qualcuno lo accusava anche prima potrei smontarlo,magari è questione di polvere..grazie per la collaborazione...(ps:a me si è presentato con ics e vorrei capire se è una coincidenza)..

    inviato dalla mia postazione Nasa
    L'ho notato anch'io questo problema dopo aggiornamento ics, sembra che il tasto power sia rallentato. difficile spiegarlo faccio un esempio con un computer che mi torna meglio. Quando il computer si impalla e tu cerchi di aprire 2 o tre applicazioni se poi smetti piano piano si aprono tutte così fa il tasto power premo non si accendo lo ripremo e subito dopo si accende e si rispegne. spero che mi avete capito.

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io questo problema dopo aggiornamento ics, sembra che il tasto power sia rallentato. difficile spiegarlo faccio un esempio con un computer che mi torna meglio. Quando il computer si impalla e tu cerchi di aprire 2 o tre applicazioni se poi smetti piano piano si aprono tutte così fa il tasto power premo non si accendo lo ripremo e subito dopo si accende e si rispegne. spero che mi avete capito.
    Io sicuramente ti ho capito...vabbe non è Un grosso problema però un pò fastidioso...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema del tasto power dopo l'aggiornamento..non lo fa sempre, ogni tanto.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #366
    Androidiano L'avatar di noooooo


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo a me , se installo una lockscreen alternativa il multitouch smette magicamente di funzionare? Ormai le ho provate tutte....

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noooooo Visualizza il messaggio
    Solo a me , se installo una lockscreen alternativa il multitouch smette magicamente di funzionare? Ormai le ho provate tutte....
    Se desideri personalizzare il tuo device devi cambiare launcher...la sense è molto restia a personalizzazioni dall'esterno...ora però non so se è per questo...!

    inviato dalla mia postazione Nasa

  9. #368
    Androidiano L'avatar di noooooo


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho già cambiato con nova!

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noooooo Visualizza il messaggio
    L'ho già cambiato con nova!
    Allora non ti so dire anch'io monto Nova ma non ho cambiato la lock....xò certe volte.il touch fa le bizze... Ora ho notato un aggiornamento prova un po

    inviato dalla mia postazione Nasa

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Curiosità, nel menu impostaziodi di sviluppo cosa consiste la voce "forza rendering gpu"? Grazie..


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy