Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Purtroppo non ci ho fatto caso con GB ma ora con ics ho notato nel menu impostazioni, info telefono, identità telefono mi indica numero di telefono sconosciuto. È normale? Come si può aggiungere il mio numero di telefono? Ho vodafone...ps un mio amico ha un desire hd e il suo numero compare ed anche lui è voda.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunofolli76
Ciao a tutti. Purtroppo non ci ho fatto caso con GB ma ora con ics ho notato nel menu impostazioni, info telefono, identità telefono mi indica numero di telefono sconosciuto. È normale? Come si può aggiungere il mio numero di telefono? Ho vodafone...ps un mio amico ha un desire hd e il suo numero compare ed anche lui è voda.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Anche con gb...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Anche con gb...
Edit:se proprio non ti ricordi il tuo numero te lo scrivi tra i contatti...non è un problema di ics,anzi non è proprio un problema:D
-
ciao balto,
niente da fare per il problema wifi: dopo l'iniziale modifica alle impo wifi avanzate sembrava risolto,ma stamattina di nuovo lo stesso problema..
secondo me il mio sensation fa il risveglio muscolare,accende tutto per vedere se è in forma!
scherzi a parte,se hai altre idee,spara: secondo te (la butto lì) potrebbe essere una impostazione errata di qualche app che appena vede attivo il telefono,cerca il wifi per aggiornarsi?
non so,non essendo addentrato nel mondo android (solo 2 mesi),non saprei dove mettere le mani,anche perchè con ics,alcune cose son cambiate..
ovviamente se qualcun altro ha idee o ha avuto e risolto il mio stesso problema, tutti i consigli sono ben accetti..
ciao..
-
Quote:
lelfcrisu
ciao balto,
niente da fare per il problema wifi: dopo l'iniziale modifica alle impo wifi avanzate sembrava risolto,ma stamattina di nuovo lo stesso problema..
secondo me il mio sensation fa il risveglio muscolare,accende tutto per vedere se è in forma!
scherzi a parte,se hai altre idee,spara: secondo te (la butto lì) potrebbe essere una impostazione errata di qualche app che appena vede attivo il telefono,cerca il wifi per aggiornarsi?
non so,non essendo addentrato nel mondo android (solo 2 mesi),non saprei dove mettere le mani,anche perchè con ics,alcune cose son cambiate..
ovviamente se qualcun altro ha idee o ha avuto e risolto il mio stesso problema, tutti i consigli sono ben accetti..
ciao..
Ma l'impostazione è stata cambiata o è rimasta come tu l'hai impostata?a questo punto può essere di tutto...certo un applicazione che ti fa accendere il WiFi automaticamente...vedi tra le autorizzazioni
Edit:in particolare tra quelle che modificano le impostazioni,di sistema...ad esempio(anche se a me non succede) ne ho una che chiede di poter modificare lo stato del WiFi...prova
-
no, l'impostazione modificata è rimasta come l'avevo impostata..
scusa l'ignoranza, come verifico le autorizzazioni?dal market?oppure da impostazioni telefono?
-
Quote:
lelfcrisu
no, l'impostazione modificata è rimasta come l'avevo impostata..
scusa l'ignoranza, come verifico le autorizzazioni?dal market?oppure da impostazioni telefono?
Se hai parecchie applicazioni ti consiglio qualche App dal market che abbia queste caratteristiche(io purtroppo non ne,conosco)..altrimenti impostazioni-applicazioni e clicchi Su ognuna di esse è in fondo dovresti trovare le autorizzazioni di,ciascuna..
-
ok,provato a dare un'occhiata,fortunatamente ho poche app: forse svelato l'arcano,ma aspetto domattina..
cmq ho notato che alcune app hanno autorizzazioni per fare cose che non servono loro proprio a niente,mah.........
grazie balto
-
Quote:
lelfcrisu
ok,provato a dare un'occhiata,fortunatamente ho poche app: forse svelato l'arcano,ma aspetto domattina..
cmq ho notato che alcune app hanno autorizzazioni per fare cose che non servono loro proprio a niente,mah.........
grazie balto
Scusa perché devi aspettare domani mattina??
-
perchè ieri sembrava tutto ok, ma stamattina ho rifatto tutto come al solito e l'errore è riuscito fuori: aspetto domattina e vedo se si ripresenta lo stesso problema.