e come mai ?
ragazzi xkè mi dura di meno la batteria? prima con ginger arrivano fino a fine nottata!
sto usando le stesse impostazioni di ginger ovvero:
senza 3g wifi spento ma con connessioni dati attiva
e non ce la faccio ad arrivare a fine serata
e come mai ?
ragazzi xkè mi dura di meno la batteria? prima con ginger arrivano fino a fine nottata!
sto usando le stesse impostazioni di ginger ovvero:
senza 3g wifi spento ma con connessioni dati attiva
e non ce la faccio ad arrivare a fine serata
Ultima modifica di Ciocca86; 18-04-12 alle 18:03
Quoto balto...che vuol dire?
Comunque, il primo giorno con ICS ho fatto circa 25h (uso normale, per lo più wifi, benchmark, chrome e chiamate)... Ora sono al 61% dopo 21h ... O.O .. Per il momento ho usato solo il wifi per connettermi ogni tanto, messaggi e un paio di chiamate![]()
Io ho il problema della sincronizzazione dei contatti... Solo nelle applicazioni ufficiali si vedono le immagini di tutti contatti, invece nelle altre (what'sapp, viber e handcent) si vedono solo le immagini del contatto con la foto sincronizzata con Twitter per htc sense o quelli caricati manualmente, ma non si vedono quelli sincronizzati con la foto di Facebook... Come mai? Qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Per favore, non mi dite che credete veramente ai risultati dei benchmark.
@Ciocca86: per la 4.0, il presunto motivo è "limitazioni hardware".
ciao a tutti,io ho aggiornato qualche giorno fa ad ics e fino ad ora tutto una meraviglia.. ma da stamattina ogni volta che chiudo un'app o passo da un'app alla home mi si riavvia la sense con schermata bianca htc.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
grazie alla banana che sti bench sono inutili. Era per curiosità visto che il mio con antutu fa 5400 o giu' di li e 3088 con quadrant asd
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10