Scusa Ettoruccio, era un si...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Oggi mi sono accorto di un altro bugguccio...se mi arrivano email,con allegati(foto) una volta scaricato la galleria,stock non me lo visualizza...ho rimediato per ora,con una galleria alternativa...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Piccola info sulla batteria:
-Rom Stock (ICS ovviamente)
-Batteria Stock
-Operatore H3G
Ho fatto un test con 3G sempre attivo... La batteria ha raggiunto il 7% dopo 11h 45min
Credo sia un buon risultato tutto sommato, ho utilizzato abbastanza Maps, inviato messaggi, un paio di chiamate brevi, fotocamera, facebook e poco web...
Voi che dite?
Ho aggiornato il Sensation ieri a ICS e oggi l'ho configurato per il WiFi dell'università.
Dato che chiedeva l'accesso all'archivio credenziali, ho fatto si al messaggio (senza leggere troppo bene) e ora continua a chiedermi il PIN ogni volta che lo devo sbloccare.
Come lo tolgo? Non mi interessa se perdo il wifi. Eventualmente altri metodi non esistono?
Ma soprattutto, che idea assurda è?
Cerca bene nella sezione del Sensation perchè mi sembra che questo problema sia già saltato fuori ad un altro utente.
Al momento ho difficoltà a recuperare la discussione comunque sono quasi certo che ci fosse.
Edit: vai a pagina 9!
X Madden: comincio a cambiare idea in merito all'asilo e all'help-desk!![]()
Ultima modifica di RiboLucio; 24-04-12 alle 21:28
ma se vai impostazioni sicurezza e lo togli? anche a me lo ha chiesto (quello con gli swipe) ma cosi l ho tolto
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Una domanda, qualcuno di voi sa dove si trova il dizionario del cellulare? Quello dove vengono salvate le parole nuove/aggiunte per intenderci. Se si può trovare da qualche parte è poi possibile editarlo, dato che ne ho salvate alcune sbagliate ed ora escono sempre quando cerco di inserire una determinata parola.
Orsoh (24-04-12)