Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che ho notato molto fastidiosa dopo l'aggiornamento è che nel browser non è più possibile passare dalla navigazione alle schede aperte utilizzando lo zoom indietro come prima, ma usando sempre il comando opzioni/schede, qualcuno sà se c'è un'altro modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
1) Battery Saver di Antutu funzionava discretamente bene sul mio LG Optimus One, ma a volte lo rallentava paurosamente, puoi provarlo. Fa tutto lui :)
2) C'è il solito widget sul controllo risparmio energia, oppure un comodo pulsantino singolo offerto da htc sempre nella sezione widget :)
---------------------------
Vorrei intanto segnalare un bug:
-I widget di GMail e Calendario(google) non si aggiornano :(
A me capita spesso, vedi il calendario fermo al 17 aprile...e gmail non si aggiorna quasi mai o si blocca proprio il widget :(
Quoto...solo sul primo punto ti direi di lasciare stare battery saver....
Per sto88 ora verifico anch'io se non aggiorna e ti faccio sapere
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
danielfanucchi
Una cosa che ho notato molto fastidiosa dopo l'aggiornamento è che nel browser non è più possibile passare dalla navigazione alle schede aperte utilizzando lo zoom indietro come prima, ma usando sempre il comando opzioni/schede, qualcuno sà se c'è un'altro modo?
Allora non manca solo a me! È una cosa che tollero proprio a fatica. Non c'è altro modo, se non tappare sul secondo softkey da sinistra e tappare su "Schede" nel menu a tendina che appare.
-
Quote:
Orsoh
2) Per attivare il gps bisogna per forza aprire un programma tipo le maps? Non c'è un widget magari più comodo dove gestire tutte le connessioni?
Per il gps c'è il widget, per tutte le altre connessioni basta tirare giù la barra delle notifiche, pigiare impostazioni rapide e le trovi tutte là, compresa la modalità aereo...
-
Quello che volevo era sapere se con un'app le potevo avere tutte in una schermata compreso il gps. Cmq se non c'è mi adatterò
-
Quote:
Orsoh
Quello che volevo era sapere se con un'app le potevo avere tutte in una schermata compreso il gps. Cmq se non c'è mi adatterò
Orsoh scusa ma hai visto tra i widget?perché se non vado errato cè..o forse non ho capito cosa vuoi
Si chiama risparmio energetico
-
Quote:
Madden91
Allora non manca solo a me! È una cosa che tollero proprio a fatica. Non c'è altro modo, se non tappare sul secondo softkey da sinistra e tappare su "Schede" nel menu a tendina che appare.
Conviene fare una class action! :) :)
-
Quote:
balto
Orsoh scusa ma hai visto tra i widget?perché se non vado errato cè..o forse non ho capito cosa vuoi
Si chiama risparmio energetico
Ma guarda io sinceramente tra i widget non ce l'ho, in quelli sul telefono semmai posso trovare il pannello di strumenti dell'alimentazione (nei 88 aggiuntivi) ma non il "risparmio energetico"
-
Ragazzi ma quindi questo ice cream sandiwich ha ancora dei BUG? perkè ho trovato un ragazzo che mi vende l'i9000 con android 4 ICS per 180 euro. dice che è perfettamente funzionante senza BUG
-
E cosa c'entra con il Sensation?
Per quel che ne so io, l' "i9000" è il Galaxy S, non c'entra niente ICS per Sensation con quello per Galaxy S.