Visualizzazione stampabile
-
salve ho aggiornato oggi anche io...la sezione risparmio non c'è più? era molto comoda ed efficiente..poi ho notato che il suono del blocco dello schermo e dello sblocco è diminuito drasticamente non si sente quasi per niente..qualcuno ha questo "problema" come risolvo? grazie!
-
un altro problema che persiste sulla tastiera per i messaggi...non mi scrive "da" con il t9..aggiungo la parola anche dalle impostazioni sul dizionario ma niente mi scrive sempre e solo "fa"....soluzioni?
-
[QUOTE=Brautzino;1432202]un altro problema che persiste sulla tastiera per i messaggi...non mi scrive "da" con il t9..aggiungo la parola anche dalle impostazioni sul dizionario ma niente mi scrive sempre e solo "fa"....soluzioni?[/QUO
Controlla le impostazioni il mio non ha questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brautzino
un altro problema che persiste sulla tastiera per i messaggi...non mi scrive "da" con il t9..aggiungo la parola anche dalle impostazioni sul dizionario ma niente mi scrive sempre e solo "fa"....soluzioni?
Si....una volta scritto "da" tu fai lo spazio e lui ti scriverà "fa" basta che torni indietro e ti dovrebbe riscrivere da....
Edit: per lo meno io quando non mi scriveva qualcosa cosi facevo po non so...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ragazzi per favore FATE ATTENZIONE alle cose che chiedete, sono MESI che si sa che il risparmio energetico è stato eliminato da HTC.
Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal
-
Quote:
Madden91
Ragazzi per favore FATE ATTENZIONE alle cose che chiedete, sono MESI che si sa che il risparmio energetico è stato eliminato da HTC.
Scusa Madden hanno tolto il risparmio energetico per caso??rotfl
:D:D:D..siii clemente e pazientosa
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
La mia pazienza è stata rimossa da HTC insieme al risparmio energetico rotfl
-
Quote:
Madden91
Chissà se avremo mai la sense 4.0...:D:D:D..fine OT promesso
-
Quote:
Madden91
Madden, è inutile rodersi il fegato, pochissimi hanno il tempo per leggere attentamente 30 pagine.
Un piccolo suggerimento: i problemi più noti e le relative soluzioni potrebbero essere postati in prima pagina come nella sezione guida-base-per-i-nuovi-utenti-sensation-piccoli-consigli-iniziali.html.
Mi rendo conto che ci voglia del tempo, però penso che sia anche dispendioso rispondere 30 volte alla stessa domanda...
Quote:
balto
Chissà se avremo mai la sense 4.0...:D:D:D..fine OT promesso
Bhè, se compri l'One X o l'S ce l'avresti... rotfl
-
Quote:
RiboLucio
Madden, è inutile rodersi il fegato, pochissimi hanno il tempo per leggere attentamente 30 pagine.
Perdonami se te lo dico, io non è che abbia 24 ore al giorno da perdere vigilando su quello che si dice qui.
La funzione "cerca nel thread" l'hanno inventata apposta, perché un conto sono i consigli iniziali, un conto è dover aprire un thread per qualsiasi cosa.