CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Perdonami se te lo dico, io non è che abbia 24 ore al giorno da perdere vigilando su quello che si dice qui.
    La funzione "cerca nel thread" l'hanno inventata apposta, perché un conto sono i consigli iniziali, un conto è dover aprire un thread per qualsiasi cosa.
    Con "pochissimi hanno il tempo di leggere 30 pagine" non intendevo giustificare chi scrive prima di leggersi il thread o fare un paio di ricerche.
    Volevo semplicemente dire che facendo un "sunto" delle problematiche più interessante in prima pagina, anche i sassi lo vedrebbero; così non continuerebbero a scrivere sempre le stesse domande e tu non saresti "costretta" a dare sempre le stesse risposte.

    Questa è una critica costruttiva, proprio perchè mi rendo conto perfettamente che per aiutare noi "impediti" utilizzi un sacco di tempo.

    Ciao

  2.  
  3. #302
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho capito, ma qui non siamo all'asilo; questa è una community di utenti, non un helpdesk dove si viene a cercare qualcuno che faccia trovare la pappa pronta a tutti quanti. Ripeto, nessuno ha mai detto che per cercare qualcosa uno si debba leggere 30/40/20394892183029382 pagine di thread, la funzione "Cerca nel thread" è lì apposta!

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma qui non siamo all'asilo; questa è una community di utenti, non un helpdesk dove si viene a cercare qualcuno che faccia trovare la pappa pronta a tutti quanti. Ripeto, nessuno ha mai detto che per cercare qualcosa uno si debba leggere 30/40/20394892183029382 pagine di thread, la funzione "Cerca nel thread" è lì apposta!
    Quoto..soprattutto vorrei evidenziare la scostumatezza di determinate persone che vengono qui pretendono di esse aiutate e poi scompaiono nel nulla...anch'io ho questa visione di forum..il forum è una community di utenti e non il centro aiuti di htc...
    Edit:e dico questo perché io personalmente prima di postare un mio problema cerco di risolverlo sempre da solo...ma ci sono persone che si scomodano pure a usa google e vengono qui.direttamente...così non si contribuisce ad ingrandire la comunità..
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 22-04-12 alle 01:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    Madden91 (22-04-12)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema della tastiera c'è e non mi scrive sto benedetto "da" ma "fa" ..non so proprio coe fare..è abbastanza fastidioso!

  7. #305
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    il problema della tastiera c'è e non mi scrive sto benedetto "da" ma "fa" ..non so proprio coe fare..è abbastanza fastidioso!
    Hai fatto come ti ho detto?e nulla??potresti anda in lingua ed immissioni-touch imput-modifica dizionario e lo scrivi a mano prova un po

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato...ma niente..

  9. #307
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che tastiera usi? Perché a me non è mai capitata una cosa del genere...

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come vedete sono nuovo, sapreste come mettere il beats audio nella nuova versionedi android 4? Non sono granchè con il computer scusate incomprensioni..

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1989 Visualizza il messaggio
    ciao come vedete sono nuovo, sapreste come mettere il beats audio nella nuova versionedi android 4? Non sono granchè con il computer scusate incomprensioni..
    E ci so parecchie incomprensioni a partire da dove hai postato....innanzitutto non puoi aggiungere il beats audio su ics puro....non so se esistono rom ics con beats e in ogni caso se esistessero devi andare in sezione modding...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  12. #310
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1989 Visualizza il messaggio
    ciao come vedete sono nuovo, sapreste come mettere il beats audio nella nuova versionedi android 4? Non sono granchè con il computer scusate incomprensioni..
    "Sono nuovo" non è una giustificazione valida per il non leggere quanto meno che sezioni e regole ci siano in questo forum.
    Posta in questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/mo...thread-89.html .

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy