Visualizzazione stampabile
-
Ciao
scusate ragazzi, dopo che ho fatto l'aggiornamento mi arrivano dei messaggi da mittente "50" in cui compare il nome della provincia in cui trovo.
ma che roba è? una specie di localizzatore? come faccio a disattivare l'invio di questi messaggi?
Grazie
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
goghi99
Ciao
scusate ragazzi, dopo che ho fatto l'aggiornamento mi arrivano dei messaggi da mittente "50" in cui compare il nome della provincia in cui trovo.
ma che roba è? una specie di localizzatore? come faccio a disattivare l'invio di questi messaggi?
Grazie
Gianluca
Allora premesso che ho trovato la soluzione su google(questo sconosciuto)...vai in impostazione-telefono e vedi se il,"cell broadcasting"è attivo...se lo è disattiva
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
uso la tastiera del telefono...dalle opzioni cosi si chiama, poi è la standard e un altra..io uso quella del telefono col t9 ho provato a togliere il "da" dal dizionario e a rimetterlo ma niente nemmeno cosi...scrive solo fa e tra le parole che posso scegliere il "da" non compare proprio. se aggiungo mi dice parola salvata ma poi non c'è di nuovo...boh
-
Domanda: Hanno tolto il tempo di attività del telefono? Non riesco a trovarlo! Mi era utile sapere da quanto tempo era acceso il cell per poter fargli fare un riavvio ogni tanto... Non che sia un grave problema...ma non capisco perché toglierla come info...
-
nn è stata tolta si trova nella voce alimentazione utilizzo batteria!
-
Quote:
Ciocca86
nn è stata tolta si trova nella voce alimentazione utilizzo batteria!
Scusami ma non la trovo... A me visualizza solo la % di carica e mi dice da quanto tempo è in utilizzo la batteria... Non mi dice da quanto tempo è attivo il telefono... Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
sto88
Scusami ma non la trovo... A me visualizza solo la % di carica e mi dice da quanto tempo è in utilizzo la batteria... Non mi dice da quanto tempo è attivo il telefono... Sbaglio qualcosa?
Impossibile...vedi bene..
Edit:può esse che sbaglio ma que numeri che compaiono appena apri tipo 3h 40m etc etc non si riferiscono al momento in cui il telefono si attiva?!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Buongiorno,
ieri ho aggiornato il mio HTC Sensation ad ICS 4.0.3,
ho effettuato un hard reset come ho letto in molti forum, dopo questo aggiornamento il mio WI-FI fa le bizze,
mi spiego meglio, si connette alla rete di casa, ad un certo punto il segnale diventa scarso, si disconnette..
ho fatto i test con un motorola e con un BB e x tutti e 2 il wi-fi è erfettamente funzionante...
cosa devo fare?
grazie Mille
Daniele
-
Qualche novita per s-off del hboot 1.27.000?
Sono un pò deluso, in passato su xda avrebbero fatto a cazzotti per essere tra i primi a sbloccarlo, si vede ke oramai il sensation non interessa piu', peccato.
Altra domanda: quando ho fatto l'aggiornamento non ho fatto nessun reset, le app funzionano tutte, qualche piccolo problema di colleamento stereo del bluetooth e l'invio di file se pre tramite bt.
La domanda e' questa: ad ogni riavvio( riavvio completo, ho disabilitato il fastboot ) mi esce il messaggio "ottimizzazione applicazioni" e mi ottimizza tutte le app, anche quelle aggiornate.
Succede anche ad altri?
-
So, tutto regolare...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App