Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Vai in impostazioni/sicurezza/blocco schermo/dove hai pin ci clicchi metti il pin ci clicchi ancora e metti nessuno!
Ho avuto lo stesso problema con il wifi dell'uni!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
L'ho fatto ma non posso selezionare "Nessuno", è grigio sia quello che "Sblocco con sorriso".
Gli unici selezionabili sono Sequenza, PIN e Password..
-
Quote:
Dark
Ho guardato e sono andato avanti qualche pagina ma non mi pare che sia stato risolto... Cancellerei tutto l'archivio credenziali, ma non vorrei fare danni con altra roba (vedo che c'è incluso un lungo elenco di certificati, mai inseriti da me ovviamente)!
Si...eccomi qua!!! Purtroppo problema ancora non risolto(anche dopo aver contattato l'assistenza htc)!!! Se fai cancella l'archivio credenziali, vai tranquillo che ti cancella solo quelli che hai istallato tu....A questo punto ti fa levare il blocco schermo.... Purtroppo è una scocciatura!!!
Ma alla fine ho scoperto che anche non installando il certificato riesco a navigare lo stesso....bò!!!(che univeristà fai? ti serve il certificato CISCO?)
-
Quote:
RiboLucio
Impostazioni -> Lingua e Tastiera -> Icona tipo mixer alla destra di Touch Imput -> Dizionario Personale -> Modifica dizionario personale.
Graaazie ;)
-
Quote:
Philips9
Si...eccomi qua!!! Purtroppo problema ancora non risolto(anche dopo aver contattato l'assistenza htc)!!! Se fai cancella l'archivio credenziali, vai tranquillo che ti cancella solo quelli che hai istallato tu....A questo punto ti fa levare il blocco schermo.... Purtroppo è una scocciatura!!!
Ma alla fine ho scoperto che anche non installando il certificato riesco a navigare lo stesso....bò!!!(che univeristà fai? ti serve il certificato CISCO?)
Grande, ora funziona! Per navigare si, serve per forza il certificato, te lo installa in automatico e solo con quello puoi collegarti.. Pace eh, uso il 3g, mi cambia poco, però mi scoccia che faccia così, mi pare un bug assurdo.
-
Sperando che Madden non mi banni volevo farvi vedere la mia nuova home by ics(quest'ultima cosa la metto se no sarei OT)http://img.tapatalk.com/974696ec-2529-60f9.jpg
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Che figata Balto!!!!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
Quote:
brunofolli76
Che figata Balto!!!!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando
Androidiani App
Peccato che non si vede bene..dal vivo è moltoo più bella...se cè una cosa che mi ha,fatto avvicinare ad Android è la personalizzazione...
-
Ragazzi a me continua a darmi la schermata bianca cn la scritta htc e poi ricarica la sense. Questo succede ogni volta ke apro qualke applicazione o qualke sito pesante....speravo si sistemasse cn ics ma niente....a voi succede lo stesso??c è un rimedio a sta cosa fastidiosissima??
-
Quote:
nedomi
Ragazzi a me continua a darmi la schermata bianca cn la scritta htc e poi ricarica la sense. Questo succede ogni volta ke apro qualke applicazione o qualke sito pesante....speravo si sistemasse cn ics ma niente....a voi succede lo stesso??c è un rimedio a sta cosa fastidiosissima??
Il rimedio non esiste senza fare il root...ci sono tremila pagine di thread....vuoi rimedi "alla mano" metti un launcher alternativo,o semplicemente ogni tanto killa tutto prima di apri qualcosa di pesa.te
-
Maio nn capisco il xkè killa sempre la sense invece di chiudere automaticamente prima gli altri programmi ke nn servono in quel momento