CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    che versione hai attualmente?
    2.3.4 e la sense 3.0

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    2.3.4 e la sense 3.0
    Devi andare in Impostazioni -> Info sul Telefono -> Aggiornamenti Software e tappare su Controlla Ora.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Devi andare in Impostazioni -> Info sul Telefono -> Aggiornamenti Software e tappare su Controlla Ora.
    Fatto decine di volte, mi dice nessun aggiornamento disponibile per il telefono....

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    Fatto decine di volte, mi dice nessun aggiornamento disponibile per il telefono....
    Strano, sei sicuro di avere il telefono orignale al 100% senza nessuna modifica?

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Strano, sei sicuro di avere il telefono orignale al 100% senza nessuna modifica?
    Certo, non ho fatto nulla proprio perché aspettavo l'aggiornamento ufficiale. Strano perché qualche giorno fa me lo faceva vedere... L'unica cosa che ho fatto stamane prima di provare ad aggiornare un Hard reset perché avevo installato un po di cose e volevo pulirlo prima di aggiornare....

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    Certo, non ho fatto nulla proprio perché aspettavo l'aggiornamento ufficiale. Strano perché qualche giorno fa me lo faceva vedere... L'unica cosa che ho fatto stamane prima di provare ad aggiornare un Hard reset perché avevo installato un po di cose e volevo pulirlo prima di aggiornare....
    Vabbè aspetta un pó....ti avrei consigliato di forzarlo ma se hai fatto un hard reset già hai provveduto....controlla in questi giorni...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina è riapparso l'aggiornamento, forse non era momentaneamente disponibile....

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che hanno avuto problemi con i server nel week end scorso...


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brindisi/Lecce
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ormai ho aggiornato il mio Sensation da una settimana e devo dire che in molte cose è solo migliorato!!
    Al momento però ho riscontrato 2 "problemi":
    1. A volte quando carico delle foto su Facebook mi rimane l'icona di caricamento nella barra delle notifiche, nonostante il caricamento sia completato, e non riesco a togliere quella notifica se non riavviando il dispositivo.
    2. In particolare dopo aver appena usato la fotocamera, mi capita che la luminosità del display si riduca al minimo, anche stando sotto al sole, e poi torni normale! Per evitare questo devo chidere la fotocameta, blaccare lo schermo e poi sbloccarlo, solo così torna normale. (La luminosità è impostata su automatica)

    Spero possiate aiutarmi magari a risolvere questi 2 problemi, per il resto con ICS è perfetto!!!

  11. #390
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthewGT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ormai ho aggiornato il mio Sensation da una settimana e devo dire che in molte cose è solo migliorato!!
    Al momento però ho riscontrato 2 "problemi":
    1. A volte quando carico delle foto su Facebook mi rimane l'icona di caricamento nella barra delle notifiche, nonostante il caricamento sia completato, e non riesco a togliere quella notifica se non riavviando il dispositivo.
    2. In particolare dopo aver appena usato la fotocamera, mi capita che la luminosità del display si riduca al minimo, anche stando sotto al sole, e poi torni normale! Per evitare questo devo chidere la fotocameta, blaccare lo schermo e poi sbloccarlo, solo così torna normale. (La luminosità è impostata su automatica)

    Spero possiate aiutarmi magari a risolvere questi 2 problemi, per il resto con ICS è perfetto!!!
    Il problema di fb mi è capitato e anch'io ho dovuto riavviare...ma credo sia un problema dell'app non di ICS...
    Per quanto riguarda la fotocamera non mi è successo, prova a mettere la luminosità in "manuale"...

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy