CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ma anche a voi google play video è installata ma non compare l'icona nel menù? Mi sembra una strana cosa...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato la ICS su Xperia arc S. Non trovo più il widget dei contatti preferiti/registro chiamate.
    E' successo anche a altri?

Avete per caso in alternativa da consigliarmi un widget simile?

grazie!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcarlo155 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la ICS su Xperia arc S. Non trovo più il widget dei contatti preferiti/registro chiamate.
    E' successo anche a altri?

Avete per caso in alternativa da consigliarmi un widget simile?

grazie!
    Guarda che qui sei nella sezione del htc Sensation!
    Se vuoi sapere del tuo xperia vai nella sezione apposita!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa ho fatto la ricerca e non ho controllato bene, pensavo fosse discussione generale!

chiedo perdono...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono una voce che dissente... mi sembra....
    io mi sono pentito di avere aggiornato ad ICS... continuo ad avere questo fastidioso bug dei messaggi che mi si piantano... la navigazione via web che prima non dava praticamente problemi ora con diversi siti che io frequento risulta non più funzionale dando gli stessi errori (che con gingerbread non avevo) con diversi browser... varie applicazioni che zoppicano... dopo di che, mia opinione e come tale appunto opinabile... ma cosa gli è saltato in mente di mettere al centro della barra principale il pulsante per le applicazioni? è o non è un telefono? era cosi comodo il pulsante "phone" largo al centro della vecchia sense... mah.... preciso che il mio aggiornamento è su brand TIM...

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    sono una voce che dissente... mi sembra....
    io mi sono pentito di avere aggiornato ad ICS... continuo ad avere questo fastidioso bug dei messaggi che mi si piantano... la navigazione via web che prima non dava praticamente problemi ora con diversi siti che io frequento risulta non più funzionale dando gli stessi errori (che con gingerbread non avevo) con diversi browser... varie applicazioni che zoppicano...
    Hai provato a fare un hard reset?
    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    ma cosa gli è saltato in mente di mettere al centro della barra principale il pulsante per le applicazioni? è o non è un telefono? era cosi comodo il pulsante "phone" largo al centro della vecchia sense... mah.... preciso che il mio aggiornamento è su brand TIM...
    Io sinceramente la preferisco così, visto che così è stata pensata da mamma google!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non ho ancora provato e sinceramente non ne ho nessuna voglia... perdere altri 2 giorni per rimettere in piedi il telefono (uso il telefono per lavoro e ho rapporti con mezza italia) solo per trasferire la rubrica mi vuole un'ora...
    dato che il problema applicazioni zoppicanti e navigazione erratica credo sia un problema dell'incompatibilità dei siti con ics ovvero delle applicazioni quindi non risolvibile fin quando aggiornano i siti/app, il problema fondamentale rimane l'inceppamento dei database interni (call log, message log e mail log). Al momento ho provato a cancellare completamente i log e vediamo che succede... mi vorra' qualche giorno perche' tornino corposi e vedere se il problema si ripresenta...

Androidiano L'avatar di noooooo

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Allora non ti so dire anch'io monto Nova ma non ho cambiato la lock....xò certe volte.il touch fa le bizze... Ora ho notato un aggiornamento prova un po

inviato dalla mia postazione Nasa
    Nulla... Mi pare impossibile che nessuno abbia mai installato una lockscreen alternativa e non si sia accorto del problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao, sono nuovo del forum!
    Dopo l'aggiornamento ad ICS del mio sensation originale brandizzato TIM ho (qualche volta) un fastidioso ritardo nello sblocco dello schermo: dal momento in cui premo il tasto di accensione, sono necessari 2-3 secondi prima che lo schermo riprenda vita? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni??
    Grazie fin d'ora a chi saprà rispondermi!
    Ultima modifica di Madden91; 08-05-12 alle 14:55 - Motivo: Messaggio spostato, vediamo di leggere prima di aprire thread, grazie.

Androidiano L'avatar di khaosit

Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho notato anch'io questo problema .
    A me succede con l'accensione appena lo premo ci mette un po prima di accendere
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio