Ciao a tutti. Ma anche a voi google play video è installata ma non compare l'icona nel menù? Mi sembra una strana cosa...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ma anche a voi google play video è installata ma non compare l'icona nel menù? Mi sembra una strana cosa...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato la ICS su Xperia arc S. Non trovo più il widget dei contatti preferiti/registro chiamate.
E' successo anche a altri?
Avete per caso in alternativa da consigliarmi un widget simile?
grazie!
scusa ho fatto la ricerca e non ho controllato bene, pensavo fosse discussione generale!
chiedo perdono...
![]()
sono una voce che dissente... mi sembra....
io mi sono pentito di avere aggiornato ad ICS... continuo ad avere questo fastidioso bug dei messaggi che mi si piantano... la navigazione via web che prima non dava praticamente problemi ora con diversi siti che io frequento risulta non più funzionale dando gli stessi errori (che con gingerbread non avevo) con diversi browser... varie applicazioni che zoppicano... dopo di che, mia opinione e come tale appunto opinabile... ma cosa gli è saltato in mente di mettere al centro della barra principale il pulsante per le applicazioni? è o non è un telefono? era cosi comodo il pulsante "phone" largo al centro della vecchia sense... mah.... preciso che il mio aggiornamento è su brand TIM...
no non ho ancora provato e sinceramente non ne ho nessuna voglia... perdere altri 2 giorni per rimettere in piedi il telefono (uso il telefono per lavoro e ho rapporti con mezza italia) solo per trasferire la rubrica mi vuole un'ora...
dato che il problema applicazioni zoppicanti e navigazione erratica credo sia un problema dell'incompatibilità dei siti con ics ovvero delle applicazioni quindi non risolvibile fin quando aggiornano i siti/app, il problema fondamentale rimane l'inceppamento dei database interni (call log, message log e mail log). Al momento ho provato a cancellare completamente i log e vediamo che succede... mi vorra' qualche giorno perche' tornino corposi e vedere se il problema si ripresenta...
Ciao, sono nuovo del forum!
Dopo l'aggiornamento ad ICS del mio sensation originale brandizzato TIM ho (qualche volta) un fastidioso ritardo nello sblocco dello schermo: dal momento in cui premo il tasto di accensione, sono necessari 2-3 secondi prima che lo schermo riprenda vita? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni??
Grazie fin d'ora a chi saprà rispondermi!
Ultima modifica di Madden91; 08-05-12 alle 14:55 - Motivo: Messaggio spostato, vediamo di leggere prima di aprire thread, grazie.
Ho notato anch'io questo problema .
A me succede con l'accensione appena lo premo ci mette un po prima di accendere
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2