Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayder
Ho aggiornato oggi, molto bello graficamente, ne ho approfittato per istallare subito chrome :), ora vedo di testarlo bene, l'unico problema se si vuole chiamare cosi è che non mi trovava la musica ma niente di che. Però ho notato che non c'è più il gps nelle impostazioni come si fa ad attivarlo?
Scusa ma hanno levato i widget??!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
I problemi che ho riscontrato io sono:
Primo caricamento messaggi lungo
Ottimizzazione app ICS ad ogni accensione
Non c'é la possibilità di scegliere le app nel blocco schermo (sono le stesse che si impostano nella home)
Non c'é piu l'impostazione per il risparmio energia
Batteria sembra durare poco, testerò da domattina
Inizialmente anche problemi con il Wifi che poi sembrano essersi risolti (ora a volte si attiva il 3G dopo averlo sbloccato l'HTC, poi si attiva il WIFI al posto di restare attivo sempre il WIFI).
Alcune sono solamente annotazioni e non problemi.
Per il resto molto più bello, fluido e funzionale di GingerBread :)
Inoltre ho da sempre il problema del smontaggio imprevisto della scheda SD (Transcend 16 GB Classe 10), e non so come risolverlo, consigli, soluzione?
Grazie!
-
Quote:
balto
Scusa ma hanno levato i widget??!
Ci sono ci sono, infatti la prima cosa che ho fatto è stato modificare quelli che avevo in home per metterci le attivazioni/disattivazioni rapide sia del WiFi che del GPS
-
Quote:
roby2111
..da sempre il problema del smontaggio imprevisto della scheda SD (Transcend 16 GB Classe 10), e non so come risolverlo, consigli, soluzione?
Grazie!
cioè l'sd card ti si smonta da sola?
se no , spiega meglio
-
Quote:
juroboy
Ci sono ci sono, infatti la prima cosa che ho fatto è stato modificare quelli che avevo in home per metterci le attivazioni/disattivazioni rapide sia del WiFi che del GPS
A ecco!!;)
-
Penso si riferisca al fatto che non gli legge la SD...provato a formattare?
Edit:prova magari prima a metterci un altra SD...ma dubito che si risolva
-
Io mi discosto un pochino ... un'app per me fondamentale non è compatibile con ics, se faccio un reset di fabbrica mi torna alla ginger o rimane ics?! Non vorrei rootare il terminale ma è l'unica soluzione?
-
Quote:
fmagna
Io mi discosto un pochino ... un'app per me fondamentale non è compatibile con ics, se faccio un reset di fabbrica mi torna alla ginger o rimane ics?! Non vorrei rootare il terminale ma è l'unica soluzione?
Scusa se non sono indiscreto ma quale sarebbe questa App?
-
icssync mi permette di sincronizzare i calendari che un server webdav con il telefono, ne ho trovata un altra calendarsync ma fà cagare ... almeno per le mie esigenze... ne conosci altri?
-
Quote:
balto
Scusa se non sono indiscreto ma quale sarebbe questa App?
Edit:comunque ti rimane ics...ti cancella solo tutti i dati...